CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Internet key su galaxy tab solo wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di jack84


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In pratica se qualche programmatore/sviluppatore non si prende la briga di fare qualcosa per far riconoscere la chiavetta (come hanno fatto per il transformer), allo stato attuale è impossibile far funzionare una internet key su un tablet.
    Soprattutto se non si vogliono/possono installare rom moddate, abilitare i permessi di root e installare una recovery custom è praticamente impossibile usare una internet key su un tablet android (a meno che non sia uno di quei tablet cinesi da quattro soldi)

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Leggi qui:
    vuvuvu.ictbusiness.it/cont/news/3-italia-ecco-il-modem-che-converte-il-3g-in-wi-fi/27931/1.html

    vuvuvu..ictbusiness.it/cont/news/3-italia-ecco-il-modem-che-converte-il-3g-in-wi-fi/27931/1.html

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di jack84


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Provate con questa app presente nel play store:

    https://play.google.com/store/apps/d...ghof.pppwidget

    Necessita dei permessi di root abilitati ma dovrebbe funzionare senza smanettare troppo (anche se il creatore specifica che x alcuni devices Samsung potrebbero essere necessari alcuni drivers extra x il kernel). Io purtroppo non posso testarla xke non possiedo il galaxy tab.
    Se vi sono stato di aiuto un grazie sarebbe gradito.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se non erro a questo gingillo puoi collegare la tua internet key e adoperarla cosi in wifi
    http://www.ebay.it/itm/MiFi-WiFi-USB...item5d3647b9ca



    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di jack84


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruscoot Visualizza il messaggio
    Se non erro a questo gingillo puoi collegare la tua internet key e adoperarla cosi in wifi
    http://www.ebay.it/itm/MiFi-WiFi-USB...item5d3647b9ca



    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Sì è vero ma devi sempre comprarlo, invece con quell'app che dicevo io basta la chiavetta e il connettore usb

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuova forse non so se centra molto questa mia domanda in questa discussione...ma spero che qualkuno di voi mi possa aiutare... leggendo sulle varie discussione ho trovato l'adattatore otg per attaccare le chiavette internet scaricando l'applicazione PPP ...oggi comprandolo e attaccando la chiavetta sul mio tablet samsung galaxy tab 2 P3110 e scaricando la chiavetta internet mi esce scritto sul tablet dispositivo ad alta connessione e poi andando a connetterlo con il PPP non funziona....come posso fare ??? ho bisogno di una manooooo grazie a tuttiiiiii

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di jack84


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saberina Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuova forse non so se centra molto questa mia domanda in questa discussione...ma spero che qualkuno di voi mi possa aiutare... leggendo sulle varie discussione ho trovato l'adattatore otg per attaccare le chiavette internet scaricando l'applicazione PPP ...oggi comprandolo e attaccando la chiavetta sul mio tablet samsung galaxy tab 2 P3110 e scaricando la chiavetta internet mi esce scritto sul tablet dispositivo ad alta connessione e poi andando a connetterlo con il PPP non funziona....come posso fare ??? ho bisogno di una manooooo grazie a tuttiiiiii
    Hai il root sul tablet? Altrimenti non funziona

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack84 Visualizza il messaggio
    Hai il root sul tablet? Altrimenti non funziona

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    non ho il root...e non so nemmeno cosa e ...potresti spiegarmelo gentilmente..grazie

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    La soluzione migliore è la versione 3g del tablet a mio parere, tè lo dico per esperienza. Ho sia chiavetta router Wi-Fi che telefono che funge da router, ma la soluzione più comoda è quella di mettere direttamente la sim dentro al tablet e non preoccuparsi più di niente.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=super;2981054]La soluzione migliore è la versione 3g del tablet a mio parere, tè lo dico per esperienza. Ho sia chiavetta router Wi-Fi che telefono che funge da router, ma la soluzione più comoda è quella di mettere direttamente la sim dentro al tablet e non preoccuparsi più di niente.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2[/QUOTE
    e cosa ne pensi del modem router nel quale mettendo la sim cosi mi collego tramite wi-fi....xke non credo di potermi comprare un altro tablet ... XD

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy