CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Internet key su galaxy tab solo wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di jack84

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

R: Internet key su galaxy tab solo wifi

Quote Originariamente inviato da saberina Visualizza il messaggio
    non ho il root...e non so nemmeno cosa e ...potresti spiegarmelo gentilmente..grazie
    Col root abiliti I permessi di amministratore sul tablet: in questo modo puoi accedere a file altrimenti inaccessibili, modificare o cancellare file e app di sistema, ecc. Il problema è innanzitutto che la procedura annulla la garanzia, anche se è reversibile e quindi puoi ripristinare la garanzia stessa, inoltre se non si ha dimestichezza col modding rischi di brickare il tablet rendendolo inutilizzabile.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato jack84 per il post:

saberina (30-12-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack84 Visualizza il messaggio
    Col root abiliti I permessi di amministratore sul tablet: in questo modo puoi accedere a file altrimenti inaccessibili, modificare o cancellare file e app di sistema, ecc. Il problema è innanzitutto che la procedura annulla la garanzia, anche se è reversibile e quindi puoi ripristinare la garanzia stessa, inoltre se non si ha dimestichezza col modding rischi di brickare il tablet rendendolo inutilizzabile.

quindi cosa mi consigli???...meglio comprare un modem wi-fi??

Baby Droid L'avatar di jack84

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saberina Visualizza il messaggio
    quindi cosa mi consigli???...meglio comprare un modem wi-fi??
    Dipende dalle tue esigenze: il router wifi è la soluzione più comoda e ti permette di non avere problemi con la garanzia del tablet, ma un router wifi portatile costa 50/80€.
    Col root e pppwidget è più rischioso e non spenderesti niente ma dovresti imparare a fare un po di modding (con le guide che si trovano in giro è più facile di quanto sembri) o farti aiutare da qualcuno pratico, inoltre come dicevo invalidi la garanzia (che però si può sempre ripristinare in caso di necessità)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack84 Visualizza il messaggio
    Dipende dalle tue esigenze: il router wifi è la soluzione più comoda e ti permette di non avere problemi con la garanzia del tablet, ma un router wifi portatile costa 50/80€.
    Col root e pppwidget è più rischioso e non spenderesti niente ma dovresti imparare a fare un po di modding (con le guide che si trovano in giro è più facile di quanto sembri) o farti aiutare da qualcuno pratico, inoltre come dicevo invalidi la garanzia (che però si può sempre ripristinare in caso di necessità)

grazie mille ci penserò un po su...ma credo che opterò per il modem wi-fi è meno rischioso...

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

[QUOTE=saberina]
    Originariamente inviato da super
    La soluzione migliore è la versione 3g del tablet a mio parere, tè lo dico per esperienza. Ho sia chiavetta router Wi-Fi che telefono che funge da router, ma la soluzione più comoda è quella di mettere direttamente la sim dentro al tablet e non preoccuparsi più di niente.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2[/QUOTE
    e cosa ne pensi del modem router nel quale mettendo la sim cosi mi collego tramite wi-fi....xke non credo di potermi comprare un altro tablet ... XD

Se hai tablet solo Wi-Fi allora puoi prenderti un modem Wi-Fi tipo web pocket della 3 se hai una sim della 3, oppure uno sbloccato per usarlo con sim di altri operatori. Adesso ci sono modelli che supportano fino a 43mega come ampiezza di banda, per navigare più velocemente e spendi molto meno che cambierà il tablet.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio