Quindi tu dici che il Galaxy Tab 1 resterà incompatibile con le videochiamate di Skype? Dai, non credo che all'uscita del 2 non rilascino un aggiornamento per il n.1 considerando che è uscito in Italia da pochi mesi ...
Visualizzazione stampabile
Quindi tu dici che il Galaxy Tab 1 resterà incompatibile con le videochiamate di Skype? Dai, non credo che all'uscita del 2 non rilascino un aggiornamento per il n.1 considerando che è uscito in Italia da pochi mesi ...
Scusate, avrei voluto rispondere ieri sera, ma non ho avuto tempo.A mele videochiamate con skype funzionano benissimo.Ho anche fatto una prova apposta, e va benissimo, si vede e si sente alla grande e si può usare anche la fotocamera posteriore.
avete fatto i vari aggiornamenti? io da novembre ne ho fatti 2 ( del tab, brandizzato 3).
Oggi ho provato per la prima volta videochiamare con Skype ed ho potuto verificare il corretto funzionamento delle videocamere. Con Tab senza brand.
Grazie per le vostre risposte! Io ho provato a fare la prima videchiamata appena acquistato il tab (non credo sia brandizzato, nella confezione c'era una scheda Tim ma io ho scelto la Tre e semplicemente non ho mai usato la sim della Tim) e funzionava.
La settimana dopo niente, il video in entrata mi si impalla dopo pochi secondi, spero sia un fatt di aggiornamento ma l'app l'avevo scaricata da pochi giorni ... Ho letto cose strane sul fatto che Skype non è supportato da alcune versioni di Android, per questo ho chiesto sul forum.
Guarda non credo ... Ho chiesto al momento dell'acquisto e mi hanno assicurato che potevo usarlo con qualsiasi gestore. In caso mi avessero mentito, mi sentono!
Nel caso fosse come dici tu, c'è qualcosa che posso fare per superare questo blocco? Comunque grazie per l'aiuto che mi dai!
Si d'accordo che puoi utilizzarlo anche con un altro gestore, la brandizzazione sta nel fatto che sul tuo tablet è montata una rom tim, non un firmware ufficiale samsung, e questo ti comporta il non poter utilizzare determinate app, come penso che tu non possa utilizzare per esempio l'app skygo.
Cmq non è un grosso problema, è risolvibile flashando da odin (scommetto però che tu no sappia come....:)) il firmaware ufficiale samsung
;)
Guarda se ti fai un "giretto" nella sottosezione modding, ci sono delle guide che sicuramente possono schiarirti le idee.
E' assolutamente legale, e soprattutto NON invalida la garanzia, questo te lo garantisco sia a livello legale che personale (2 telefoni moddati mandati in assistenza) ;)