CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

Samsung o Apple?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimicky Visualizza il messaggio
    In realtà, essendo Android un sistema aperto, di illegalità non si può parlare. Vero è che a volte anche un semplice aggiornamento con kies può creare seri problemi. Da quel che capisco, usare Odin al posto di kies è addirittura più sicuro. Io smanettavo parecchio, anche con altri devices, ma ultimamente, come a te, Ireneblu, mi viene l'ansia solo all'idea...e pensare che in 5 min avrei un cell completamente diverso!

    Esatto, cè poi da dire che è ancora più "sicuro" usare la recovery rispetto ad Odin, visto che con Odin si ha sempre un flash tramite cavo
    Ho scritto sicuro tra virgolette perchè, parlando di flash di rom, kernel, temi, ad-on......etc, è TUTTO REVERSIBILE, ossia in queste operazioni l'inconveniente massimo in cui si può incorrere è ripetere il flash perchè la rom non parte.
    Il famosissimo e temuto brick, NON può avvenire in queste operazioni, quindi nessuna paura
    Ultima modifica di Rantolux; 29-02-12 alle 22:51
    Xiaomi Mi 9

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito tutto!

    Ma a maggior ragione prima di rimuovere i blocchi messi per impedirmi di sfracassare tutto preferisco impratichirmi un po' di più

    Senti, vorrei capire meglio alcune cose sui sistemi open source, cos'è un "kernel" etc. Vedo che avete messo degli utili pop up dizionario sul sito ma se volessi leggere qualcosa di più dove potrei andare? Considerato che ho studiato tutt'altro e non capisco molto, mi serve qualcosa di semplice. Tipo "Android for dummies".

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Rantolux, mi stai davvero facendo venire voglia! Nessun brick!? Davvero? Nessun prcioè, niente odin? E come allora?curiosaaaaaaaoblema? Dove si legge tutto tutto tutto?


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ireneblu Visualizza il messaggio
    Ho capito tutto!

    Ma a maggior ragione prima di rimuovere i blocchi messi per impedirmi di sfracassare tutto preferisco impratichirmi un po' di più

    Senti, vorrei capire meglio alcune cose sui sistemi open source, cos'è un "kernel" etc. Vedo che avete messo degli utili pop up dizionario sul sito ma se volessi leggere qualcosa di più dove potrei andare? Considerato che ho studiato tutt'altro e non capisco molto, mi serve qualcosa di semplice. Tipo "Android for dummies".
    Patiamo dal presupposto che anche volendo non riusciresti a fracassare tutto
    Il kernel è il cuore del sistema operativo, in parole povere gestisce il processore del device in modo da ottimizzare al massimo consumi/prestazioni; ci sono kernel moddati OC(over-clock) oppure UV(under-volt)........qui però siamo in un thread che tratta un argomento diverso quindi stiamo andando maledettamente OT

    Se volete possiamo aprirne uno nella sezione apposita
    Xiaomi Mi 9

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimicky Visualizza il messaggio
    Rantolux, mi stai davvero facendo venire voglia! Nessun brick!? Davvero? Nessun prcioè, niente odin? E come allora?curiosaaaaaaaoblema? Dove si legge tutto tutto tutto?


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Nessun brick..........lo sò la voglia aumenta
    Con Odin solitamente si flashano le rom ufficiali, il modding passa tutto dalla magnifica recovery.......ovviamente moddata anch'essa la ClockWorkMod
    Vai sulla sezione modding e trovi tutto il necessario.........per il resto sai cosa fare.......chiedere!!!
    Xiaomi Mi 9

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, spostiamo il topic "android for dummies" o come vogliamo chiamarlo nella sezione modding. Lo fai tu? Grazie.

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC Desire HD - GalaxyTab 7510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sai cos'è? E' la curiosità di noi maschi di vedere se veramente l'ipad è quello che tanto pubblicizzano e cercare le differenze per poi "sputtanarlo"..
    Le donne invece sono più dritte: usano quello che veramente è meglio..
    Anch'io quando vado al MW gli butto un occhio, ma mi sembre un aggeggio un pò "goffo"...sarà...ma preferisco il tab

    Quote Originariamente inviato da wgator Visualizza il messaggio
    A proposito di uomini e donne: qui in ufficio, poco fa' c'erano 6 maschi e 4 femmine, ho fatto un esperimento: ho appoggiato, su una scrivania, un samsung tab 10.1 e un iPad 2

    Le fanciulle si sono messe in gruppo a trafficare con il Samsung ed i maschietti con l'iPad

    Morale: pare che alle bimbe, piaccia di più il Galaxy

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy