Visualizzazione stampabile
-
Samsung o Apple?
Ieri sono andato al MW dato che avevo uno sconto 10% del compleanno. Avevano solo il 10.1 wifi a 499 euro. L'ipad 2 costa meno il modello solo wifi.
Ho confrontato e mi pare che l'ipad sia piu' definito lo schermo o sbaglio ? non capisco perche' al MW hanno solo il modello 10.1 wifi e ne avevano soltanto uno!
-
Consigli precisi non mi sento di darti perchè sono alle prime armi anch'io. Ho acquistato da una settimana il Galaxy 10.1 e mi ci trovo molto bene, lo schermo mi sembra anzi migliore di quello dell'Ipad.
Comunque non ti consiglio MW: mi hanno dato l'impressione di "spingere" molto i prodotti che vogliono loro e degli altri ne hanno veramente pochi modelli (tipo Aver o Asus). Io sono andata da Trony e mi sono trovata bene anche con l'assistenza durante la vendita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ireneblu
Consigli precisi non mi sento di darti perchè sono alle prime armi anch'io. Ho acquistato da una settimana il Galaxy 10.1 e mi ci trovo molto bene, lo schermo mi sembra anzi migliore di quello dell'Ipad.
Comunque non ti consiglio MW: mi hanno dato l'impressione di "spingere" molto i prodotti che vogliono loro e degli altri ne hanno veramente pochi modelli (tipo Aver o Asus). Io sono andata da Trony e mi sono trovata bene anche con l'assistenza durante la vendita.
e' che avevo il 10% di sconto...e un buono regalo di 100 euro...
-
Quote:
steveone
e' che avevo il 10% di sconto...e un buono regalo di 100 euro...
Wow! Ma è ancora valido? Io ti consiglierei di usare i 100€ di regalo per prendere un modello 3G: finchè in Italia non ci sarà un vero wifi gratuito il 3G serve ...
-
Quote:
Ireneblu
Wow! Ma è ancora valido? Io ti consiglierei di usare i 100€ di regalo per prendere un modello 3G: finchè in Italia non ci sarà un vero wifi gratuito il 3G serve ...
il problema e' che non ce l'hanno...ne avevano solo uno senza 3G e poi 499 euro sono tanti! a quel prezzo si trova il 3G no?
-
Quote: