Visualizzazione stampabile
-
Samsung o Apple?
Ieri sono andato al MW dato che avevo uno sconto 10% del compleanno. Avevano solo il 10.1 wifi a 499 euro. L'ipad 2 costa meno il modello solo wifi.
Ho confrontato e mi pare che l'ipad sia piu' definito lo schermo o sbaglio ? non capisco perche' al MW hanno solo il modello 10.1 wifi e ne avevano soltanto uno!
-
Consigli precisi non mi sento di darti perchè sono alle prime armi anch'io. Ho acquistato da una settimana il Galaxy 10.1 e mi ci trovo molto bene, lo schermo mi sembra anzi migliore di quello dell'Ipad.
Comunque non ti consiglio MW: mi hanno dato l'impressione di "spingere" molto i prodotti che vogliono loro e degli altri ne hanno veramente pochi modelli (tipo Aver o Asus). Io sono andata da Trony e mi sono trovata bene anche con l'assistenza durante la vendita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ireneblu
Consigli precisi non mi sento di darti perchè sono alle prime armi anch'io. Ho acquistato da una settimana il Galaxy 10.1 e mi ci trovo molto bene, lo schermo mi sembra anzi migliore di quello dell'Ipad.
Comunque non ti consiglio MW: mi hanno dato l'impressione di "spingere" molto i prodotti che vogliono loro e degli altri ne hanno veramente pochi modelli (tipo Aver o Asus). Io sono andata da Trony e mi sono trovata bene anche con l'assistenza durante la vendita.
e' che avevo il 10% di sconto...e un buono regalo di 100 euro...
-
Quote:
steveone
e' che avevo il 10% di sconto...e un buono regalo di 100 euro...
Wow! Ma è ancora valido? Io ti consiglierei di usare i 100€ di regalo per prendere un modello 3G: finchè in Italia non ci sarà un vero wifi gratuito il 3G serve ...
-
Quote:
Ireneblu
Wow! Ma è ancora valido? Io ti consiglierei di usare i 100€ di regalo per prendere un modello 3G: finchè in Italia non ci sarà un vero wifi gratuito il 3G serve ...
il problema e' che non ce l'hanno...ne avevano solo uno senza 3G e poi 499 euro sono tanti! a quel prezzo si trova il 3G no?
-
Quote:
Originariamente inviato da steveone
Quote:
Originariamente inviato da Ireneblu
il problema e' che non ce l'hanno...ne avevano solo uno senza 3G e poi 499 euro sono tanti! a quel prezzo si trova il 3G no?
Io a 499 ho preso il 3g, apple o Android non so, ero indeciso anch'io. Solo wi-fi te lo sconsiglio, anche se userai quasi esclusivamente questa, concordo con Ireneblu
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
ciao! Io ho un tab 10.1, mio papà un ipad 2.
Se non sei fanatico apple,io ti consiglio senz'altro il tab: ho avuto modo di verificare un paio di cose ; per me sono imprescindibili, ma magari per te no!
Skygo: ho l'abbonamento e così mio papà. Abbiamo guardato una partita di calcio e ti assicuro che ipad2 si fermava spesso e volentieri, mentre sul tab immagini nitide e fluide per tutto il tempo ( stessa connessione wifi)
Possibilità di download di files che puoi gestire come vuoi: io compro ebooks e ne scarico di gratuiti, da ipad non è possibile!O almeno, io non ci sono riuscita, se vuoi un ebook che non sia acquistato da ibooks, credo non sia possibile ( a meno che te lo invii per posta elettronica una volta tolto il DRM.)
Flash player: solita storia, se vuoi avere la possibilità di aprire quasi tutti i siti web, galaxy tab te lo fa fare, ipad2 no.
Fotocamera: nettamente superiore a quella di ipad, anche se non si usa molto-anzi,mai...
Non ho fatto confronti tra i video hd, sul tab si vedono benissimo :-)
e...per il wifi dipende dall'uso che farai del tablet,io lo uso prevalentemente in casa, e il 3g non lo uso mai, ma se devi andare in giro...è senz'altro comodo.
buona scelta!
-
Scusate se rientro nella discussione con un dubbio: ma le videochiamate sono be supportate da Android? Ho un Samsung Galaxy Tab e non so perché Skype non mi fa videochiamare! Gli altri vedono me (la videocamera frontale quindi funziona) ma io non vedo loro, o meglio dopo pochi secondi il video si blocca.
Ho letto che Skype per Android non è supportato su alcuni tablet, a voi risulta? Perché è vero che per streaming e video Android è migliore di Apple ma se c'è questa limitazione a me un po' scoccia ...
-
neanche a me skype funziona bene! infatti l ho abbandonato a favore di forfone
-
Ho visto che sara' presentato il galaxy tab 2 quindi mi sa che aspetto....