Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Se ti piace la tacnologia sai anche ke funziona così! Io ho aspettato diversi mesi sapendo ke, con questa crisi e con i nuovi modelli, qualche pazzia o caxxata le insegne l'avrebbero fatta! Ma se vogliamo dirla tutta qualcuno potrebbe dirmi ke ho comprato un modello vecchio :-)
Inviato dal mio GT-P7510 usando
Androidiani App
so che funziona cosi,ma c e un limite a tutto. ho visto cellulari svalutarsi dopo poco,ma al massimo di 70 -80 euro per arrotondare. qui parliamo di 200 e passa euro. capisco che e un offerta,ma dovrebbero esserci dei prezzi limite,altrimenti tutti farebbero come te e addio concorrenza addio mercato senza domanda
-
Quote:
Originariamente inviato da eridanus
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
Se ti piace la tacnologia sai anche ke funziona così! Io ho aspettato diversi mesi sapendo ke, con questa crisi e con i nuovi modelli, qualche pazzia o caxxata le insegne l'avrebbero fatta! Ma se vogliamo dirla tutta qualcuno potrebbe dirmi ke ho comprato un modello vecchio :-)
Androidiani App
so che funziona cosi,ma c e un limite a tutto. ho visto cellulari svalutarsi dopo poco,ma al massimo di 70 -80 euro per arrotondare. qui parliamo di 200 e passa euro. capisco che e un offerta,ma dovrebbero esserci dei prezzi limite,altrimenti tutti farebbero come te e addio concorrenza addio mercato senza domanda
.....sono un fornitore e posso garantirti ke l'abbassamento del prezzo per tutti i prodotti obsoleti, con l'uscita dei nuovi modelli i nostri commercialmente lo sono diventati, lo paga direttamente Samsung per far spazio a scaffale ai nuovi prodotti ke altrimenti difficilmente i distributori ordinerebbero in questa situazione ! Quindi la strategia commerciale in questo caso è proposta da mamma Samsung e rispetta il perfetto manuale della vendita e del mercato ossia ingiusto per ki compra!
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
Quote:
tonisauffa
.....sono un fornitore e posso garantirti ke l'abbassamento del prezzo per tutti i prodotti obsoleti, con l'uscita dei nuovi modelli i nostri commercialmente lo sono diventati, lo paga direttamente Samsung per far spazio a scaffale ai nuovi prodotti ke altrimenti difficilmente i distributori ordinerebbero in questa situazione ! Quindi la strategia commerciale in questo caso è proposta da mamma Samsung e rispetta il perfetto manuale della vendita e del mercato ossia ingiusto per ki compra!
Androidiani App
Sono contento che qualcuno la pensa come me....ma prima o poi si arrivera ad un limite...la tecnlogia andra cosi velocemente che un prodotto si svalutera cosi in poco tempo che le case prodruttici non riusciranno a far entrare nel mercato nuovi prodotti! Per questi penso ci debbano essere delle soglie minime di tempo...altrimenti qui davvero rischiamo di non comprare piu prodotti da 600 euro che ci valgono solo per qualche mese....belli i tempi dove con un 3330 o un nuovo modello nokia ti sentivi di aver fatto un investimento importante e duraturo asd
-
Anche io ho approfittato dell`offertona di Mediaworld... É un gioiellino!
-
Da domani sempre da Mediaworld la versione 3G va a 399....
-
salve ragazzi sono nuovo del forum e mi vorrei comprare un galaxy tab da 10.1 ma ancora non ho capito bene quando uscirà il galaxy tab 2 10.1 voi sapete qualche informazione in più? grazie
-
ibaggino veramente ? sono troppo indeciso se aspettare il 2.... c'é anche un amico che a 390 euro vende un ipad2 64 gb ....sono indeciso ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
steveone
ibaggino veramente ? sono troppo indeciso se aspettare il 2.... c'é anche un amico che a 390 euro vende un ipad2 64 gb ....sono indeciso ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Fatti un giro al Mediaworld vicino casa tua e fammi sapere ;)
-
Eh si e' vero... mamma come si e' svalutato in due mesi... qui il link di mediaworld
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60730132
Galaxy Tab 10.1
-
ecco il volantino preciso visto che avevo ragione :D digitalonly.mediaworld.it/ (lo scrivo così perché nn mi fa inserire link.. Sapete perché??)