Ragazzi aspetto il nuovo TAB o prendo il P7500 3G? sono indeciso!! comunque il nuovo ipad ha uno schermo che non ha niente a che vedere con il galaxy tab...nettamente superiore c'e' veramente un abisso...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi aspetto il nuovo TAB o prendo il P7500 3G? sono indeciso!! comunque il nuovo ipad ha uno schermo che non ha niente a che vedere con il galaxy tab...nettamente superiore c'e' veramente un abisso...
a steveone quindi il nuovo ipad è superiore al galaxy ma samsung non ha costruito il nuovo ipad??
ho sentito e letto sul web che samsung ha contribuito a costruire il nuovo ipad.... basta andare su google...cmq anche io credo di comprare il tab di samsung
sono indeciso perhè l'offerta a 399 con 3g mi alletta molto ma è fino al 7 aprile, quindi deduco che il nuovo tab uscirà o a meta aprile o agli inizi di maggio... delle telefonate non mi interessa più di tanto però il nuovo sistema operativo è una figata!!!
anche io sono indeciso se prenderlo ora oppure attendere il 2 verso metà maggio......
Il tab 2 non avra' lo schermo retina dell ipad, le differenze dal 1 sono ridicole, per cui risparmaiate 300 euro e prendevi l offerta mediaworld, ICS arrica anche sul 10.1 cmq!
Galaxy Tab 10.1