CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

App per leggere pdf in doppia pagina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abacca Visualizza il messaggio
    Non è free si paga.... Anche la versione lite
    Hai ragione, scusa, intento a leggere le specifiche, mi è sfuggito.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si scusami tu! non è il costo ridicolo,
    ma il pensiero che questi software siano spesso instabili, di scarsa qualità ecc. ecc.
    anche perfect view ha mantenuto una qualità bassa dall'origine. L'aggiornamento poi una vera schifezza.

    Sono sicuro che anche il mio tablet non sia di grandi prestazioni: samsung 10.1 7500 neanche 1 G di ram e un processore lento. Samsung non aggiorna Android ed è sempre 4.0.4, mai provato a flashare qualcos'altro per non avere un sistema instabile (lo usa mio figlio per giocare).

    Ho ripiegato su acrobat reader accontentandomi della pagina singola. Farò pressione da abbonato sulla redazione della rivista che leggo per avere almeno una lettura a pagina doppia.

    se ci fosse qualcuno con un reader migliore aspetto notizie grazie (anche da cercare al di fuori del market di google)
    Ultima modifica di abacca; 08-12-13 alle 05:11 - Motivo: Correzioni

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto...

    Io uso UB reader che funziona in doppia pagina ed ha i segnalibri. Semplice ed efficiente. Da ricordarsi che in fase di lettura al menù si accede tappando al centro della pagina, altre opzioni sono raggiungibili "scorrendo" col dito verso destra la schemata. In verticale la lettura è a pagina singola, in orizzontale è a pagina doppia.

    Io uso anche Moon+ Reader.

    Sono entrambe gratuite e leggono praticamente tutti i formati...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Universal Book Reader non legge pdf in doppia pagina, almeno nella ver. Gratuita, non trovo il settaggio pagina singola o pagina doppia nella lettura dei pdf. Grazie.
    Moon+ Reader nella versione gratuita non legge i pdf.

    In compenso Perfect View si è aggiornato 3 volte in una settimana e, nella versione gratis, legge pdf a doppia pagina.
    Ultima modifica di abacca; 08-12-13 alle 05:12 - Motivo: Aggiunta

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ormai io uso sempre PERFECT VIEW e relativo plugin per i pdf doppia pagina. É ottimo. Si potrebbe solo migliorare lo zoom con le due dita che non é affatto preciso in verticale. Ciao BOH?

    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
    come sincronizzare automaticamente una cartella PC con il TABLET grazie a Dropbox e Dropsync:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-internet.html

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abacca Visualizza il messaggio
    Universal Book Reader non legge pdf in doppia pagina, almeno nella ver. Gratuita, non trovo il settaggio pagina singola o pagina doppia nella lettura dei pdf. Grazie.
    Moon+ Reader nella versione gratuita non legge i pdf.

    In compenso Perfect View si è aggiornato 3 volte in una settimana e, nella versione gratis, legge pdf a doppia pagina.
    Che UBReader leggesse in doppia pagina ne ero certo perché lo utilizzo quasi quotidianamente. In ogni caso l'ho aperto pochi secondi fa per essere sicuro che il mio cervello non mi facesse scherzi...
    UBReader in orizzontale legge in doppia pagina. Se fosse stato possibile in modo semplice ti avrei anche allegato un print screen, Ma con UBReader aperto non è possibile. Non c'è nessun setup da fare, Mettendo il tablet in orizzontale di dispone automaticamente in doppia pagina. Ho la v. gratuita che legge anche i .pdf


    Riguardo a Moon+ Reader che ho da molto più tempo di UBReader, in effetti ho una versione pro scaricata gratuitamente da Aptoide. Quindi hai ragione ad affermare che la versione di base non legge i .pdf.

    Ti dirò di più... avendo installato sul tablet una versione avanzata di lettura dei testi (Loquendo TTS) che inizialmente usavo per il solo navigatore, con Moon+ reader, talvolta ho il piacere di avviare la lettura del libro, che ascolto ad occhi chiusi, immaginandomi la scena... Ovviamente la velocità di lettura è variabile a piacimento...
    Ultima modifica di kRel; 08-12-13 alle 16:08
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy