Visualizzazione stampabile
-
Carica batteria da auto
Ho provato a collegare il tablet tramite il cavo incluso nella confenzione all'accendisigari e rileva qualcosa come se avessi collegato una pendrive e in basso c'è il simbolo della batteria con una X.
Ma per ricaricarlo in auto senza modificare il kernel non ce la si fa?
Grazie.
-
Premetto che ne so poco, ho il tablet da 3 giorni e domani vado a farmelo cambiare, sperando bene.
Prova a spegnerlo per ricaricarlo.
Nei miei tentativi di collegarlo al pc ho imparato che la batteria con la "x" indica che non viene caricato (ad esempio appunto collegandolo ad un pc) quando è acceso.
Quindi per ricaricarlo probabilmente devi semplicemente spegnerlo. (Da spento collegato al pc va in carica, per spento intendo proprio spendo, non screen off.)
(Non so però come mai ti rileva il collegamento all'accendisigari come una connessione ad un device e non ad un alimentatore, probabilmente viene riconosciuto come alimentatore solo quello ufficiale samsung.)
-
Grazie per l'info...appena posso provo e ti faccio sapere :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
pourquoipas
(Non so però come mai ti rileva il collegamento all'accendisigari come una connessione ad un device e non ad un alimentatore, probabilmente viene riconosciuto come alimentatore solo quello ufficiale samsung.)
Se non erro l'alimentatore originale ha qualche piedino messo in corto e quindi il tab sa quando è collegato al suo alimentatore o ad altro...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Era quello che temevo, credo sia una feature e che faccia parte della "Apple-izzazione" di Samsung. :D
-
Ma cosa ci guadagneranno mai...
-
Non so, fortunatamente il MW s'è ripreso il mio e mi ha fatto un buono.
Ora aspetto con calma e vedo come meglio investirli (Ero tentato dal Sony, solo 30-50 euro in più, me mi piacevano i 10.1 pollici. ora me lo vado a studiare)
cmq, basta Samsung per me, a meno di notevoli cambi di rotta.
-
allora
anche a ma stesso problema
da spento ricarica da acceso no
ed ho il caricabatteria della tomtom
quello con prese usb specifiche
per la precisione questo
Caricabatteria multiplo ad alta velocità - Caricatori & Cavi di connessione - Accessori - TomTom
anche se vorrei prendere questo originale samsung
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
pero non so se funzionerebbe come quello tomtom ...(cioè che non carica quando in uso ma solo da spento)
cosa che non succede con il caricabatteria da rete
-
Ma se lo collego con il cavo usb otg cosa succede?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-