Visualizzazione stampabile
-
Ho collegato d tutto, mouse e nn va... Hard disk da 1tera e nn va pennino uso da 2 giga e nn va -.-" ma com'è possibile!in basso a destra x le 2 memorie d massa m diceva dispositivi ad alta velocità ecc ecc x il mouse proprio zero cm se nn l'avessi mai connesso
Inviato dal mio GT-P7500 by William7 :-)
-
che non ti vada il mouse è davvero molto strano...ma non ti va o ti dice dispositivo ad....in tal caso vuol dire che quel mouse vuole più corrente di quella che il tablet può fornire...hai un hub alimentato?
-
Il mouse è proprio cm se nn lo collego nn m dice nulla ... Mentre l'hard disk nn è alimentato cn la presa d corrente si alimenta attaccando al portatile o al fisso ... Qui zero completamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
William7
Il mouse è proprio cm se nn lo collego nn m dice nulla ... Mentre l'hard disk nn è alimentato cn la presa d corrente si alimenta attaccando al portatile o al fisso ... Qui zero completamente
il mouse per lo meno riesce ad accendersi?
per l'hard disk non alimentato serve un hub con l'alimentazione.
-
X il mouse nn ricordo,dovrei riprovare ... Cmq scusa la mia ignoranza ma l'hub alimentato ke sarebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
William7
X il mouse nn ricordo,dovrei riprovare ... Cmq scusa la mia ignoranza ma l'hub alimentato ke sarebbe?
è semplicemente un hub a cui puoi collegare un alimentatore.
Per esempio quello che ho io: Curve 4 Port USB 3.0 & 2.0 Hub
-
Ma un hub in se x se è una memoria d massa cm un hard disk?dove posso comprarlo in caso,hai qualk link?
-
No un hub estende una porta usb in n porte.
Comunque io l'ho comprato al carrefour a 30 euro che è il modello che ho linkato prima, costa un po' ma funziona bene, però io ti direi di provare prima con qualcosa di piccolo tipo le pendrive in modo da vedere se intanto funzionano quelle e poi provi altro.
-
Guarda ho provato Ank cn pennino da due gb renditi conto e nn va O.o! Nn capisco xkè abbiamo lo stesso cavo e stesso tablet e a te funziona :-(
-
ma quando colleghi la pendrive si accende la lucetta? nel caso vai sull'app Archivio, colleghi la pendrive e poi su storages li dovrebbe uscire il contenuto della pendrive.