Ok quando torno a casa facciO la prOva adesso sono roma a fare un concorso, grazie mille per la disponibilità :-)
Inviato dal mio GT-P7500 by William7 :-)
Visualizzazione stampabile
Ok quando torno a casa facciO la prOva adesso sono roma a fare un concorso, grazie mille per la disponibilità :-)
Inviato dal mio GT-P7500 by William7 :-)
ok, di niente figurati :)
Un aiuto! Tab 7500 16 gli 3g.
Cavo adattatore collegato ad una card rendere composto con Micro sd da 32 giga Samsung HC10. Inserendo la memoria con l'adattatore il tablet mi vede i file che ho inserito da pc. Volendo trasferire file da tablet a sd il passaggio dei file li trasferisce ma poi non li memorizza e li perde. C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
ora non ho sotto mano il tablet per fare delle prove ma che file explorer usi?
Utilizzo X - plore. Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ieri sera ho provato anche con un pen drive. Stessa cosa. La legge, apparentemente scrive, ma non memorizza i file.
Ti faccio una domanda stupida...hai provato con un altro file manager? che filesystem ha la pendrive?
Ho provato con Astro. Ma per mia anche somaraggine non ci riesco a trovare i comandi di copia.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
prova con file manager hd o quello di base di Android oppure con astro prova a tenere schiacciato sul file desiderato e vedere se ti esce la finestra con le varie opzioni oppure ancora prova con il pulsante a destra in basso (dove ci sono i tre pulsanti)
Fantasmi! Ho fatto quello che mi hai consigliato con Astro. Tutto perfetto! Fatta copia, i file scritti correttamente. Ho disattivato l'adattatore. Ho spento e riacceso il tablet: memoria cancellata completamente (anche gli altri files che erano presenti) e addirittura non viene più riconosciuta nè dal Tablet ne dal PC. L'ho dovuta formattare. Ora sto tentando di recuperare i file cancellati. Se hai qualche idea dimmelo. Grazie comunque della risposta.