Visualizzazione stampabile
-
adattatori otg
ciao a tutti vedo ke qialcuno ha trovato degli adattatori usb funzionanti, io ne ho comperato uno su ebay ma nn m legge nulla,ne mouse pen drive hard disk,nulla!se qualcuno cortesemente m dice dove l'hacomperato quello funzionante m da una grandissima mano
Inviato dal mio GT-P7500 by William7 :-)
-
Ci potresti dire o linkare il modello che hai acquistato?
Comunque leggiti questo 3d https://www.androidiani.com/forum/sa...usb-af-af.html
-
Ma è normale ke nn m faccia postare il link d ebay del cavo?
-
-
M da errore :-( in ke modo posso farle vedere qual è?m dice il sistema ha trovato un eccezzione ecc ecc
-
Prova a dirmi cosa hai cercato e il nick del venditore
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Cavo adattatore connettore usb otg per Samsung galaxy tab
Il titolo è perfettamente questo prezzo 4,49 venditore affarielettronica
-
-
Ma come può essere è uguale O.o il mio modello è il 7500!ha fatto qualk aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
William7
Ma come può essere è uguale O.o il mio modello è il 7500!ha fatto qualk aggiornamento?
ma cos'è che non ti funziona? spiegaci meglio :)
-
Ho collegato d tutto, mouse e nn va... Hard disk da 1tera e nn va pennino uso da 2 giga e nn va -.-" ma com'è possibile!in basso a destra x le 2 memorie d massa m diceva dispositivi ad alta velocità ecc ecc x il mouse proprio zero cm se nn l'avessi mai connesso
-
che non ti vada il mouse è davvero molto strano...ma non ti va o ti dice dispositivo ad....in tal caso vuol dire che quel mouse vuole più corrente di quella che il tablet può fornire...hai un hub alimentato?
-
Il mouse è proprio cm se nn lo collego nn m dice nulla ... Mentre l'hard disk nn è alimentato cn la presa d corrente si alimenta attaccando al portatile o al fisso ... Qui zero completamente
-
Quote:
William7
Il mouse è proprio cm se nn lo collego nn m dice nulla ... Mentre l'hard disk nn è alimentato cn la presa d corrente si alimenta attaccando al portatile o al fisso ... Qui zero completamente
il mouse per lo meno riesce ad accendersi?
per l'hard disk non alimentato serve un hub con l'alimentazione.
-
X il mouse nn ricordo,dovrei riprovare ... Cmq scusa la mia ignoranza ma l'hub alimentato ke sarebbe?
-
Quote:
William7
X il mouse nn ricordo,dovrei riprovare ... Cmq scusa la mia ignoranza ma l'hub alimentato ke sarebbe?
è semplicemente un hub a cui puoi collegare un alimentatore.
Per esempio quello che ho io: Curve 4 Port USB 3.0 & 2.0 Hub
-
Ma un hub in se x se è una memoria d massa cm un hard disk?dove posso comprarlo in caso,hai qualk link?
-
No un hub estende una porta usb in n porte.
Comunque io l'ho comprato al carrefour a 30 euro che è il modello che ho linkato prima, costa un po' ma funziona bene, però io ti direi di provare prima con qualcosa di piccolo tipo le pendrive in modo da vedere se intanto funzionano quelle e poi provi altro.
-
Guarda ho provato Ank cn pennino da due gb renditi conto e nn va O.o! Nn capisco xkè abbiamo lo stesso cavo e stesso tablet e a te funziona :-(
-
ma quando colleghi la pendrive si accende la lucetta? nel caso vai sull'app Archivio, colleghi la pendrive e poi su storages li dovrebbe uscire il contenuto della pendrive.
-
Ok quando torno a casa facciO la prOva adesso sono roma a fare un concorso, grazie mille per la disponibilità :-)
-
ok, di niente figurati :)
-
Un aiuto! Tab 7500 16 gli 3g.
Cavo adattatore collegato ad una card rendere composto con Micro sd da 32 giga Samsung HC10. Inserendo la memoria con l'adattatore il tablet mi vede i file che ho inserito da pc. Volendo trasferire file da tablet a sd il passaggio dei file li trasferisce ma poi non li memorizza e li perde. C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie
-
ora non ho sotto mano il tablet per fare delle prove ma che file explorer usi?
-
Utilizzo X - plore. Grazie
-
Ieri sera ho provato anche con un pen drive. Stessa cosa. La legge, apparentemente scrive, ma non memorizza i file.
-
Ti faccio una domanda stupida...hai provato con un altro file manager? che filesystem ha la pendrive?
-
Ho provato con Astro. Ma per mia anche somaraggine non ci riesco a trovare i comandi di copia.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
prova con file manager hd o quello di base di Android oppure con astro prova a tenere schiacciato sul file desiderato e vedere se ti esce la finestra con le varie opzioni oppure ancora prova con il pulsante a destra in basso (dove ci sono i tre pulsanti)
-
Fantasmi! Ho fatto quello che mi hai consigliato con Astro. Tutto perfetto! Fatta copia, i file scritti correttamente. Ho disattivato l'adattatore. Ho spento e riacceso il tablet: memoria cancellata completamente (anche gli altri files che erano presenti) e addirittura non viene più riconosciuta nè dal Tablet ne dal PC. L'ho dovuta formattare. Ora sto tentando di recuperare i file cancellati. Se hai qualche idea dimmelo. Grazie comunque della risposta.
-
Quote:
errelisi
Fantasmi! Ho fatto quello che mi hai consigliato con Astro. Tutto perfetto! Fatta copia, i file scritti correttamente. Ho disattivato l'adattatore. Ho spento e riacceso il tablet: memoria cancellata completamente (anche gli altri files che erano presenti) e addirittura non viene più riconosciuta nè dal Tablet ne dal PC. L'ho dovuta formattare. Ora sto tentando di recuperare i file cancellati. Se hai qualche idea dimmelo. Grazie comunque della risposta.
Ma la pendrive è fat32, ntfs, etc...?
da quanti GB è?
Marca?
-
Quello che è successo con ASTRO riguarda una micro sd Samsung 32 giga classe 10 fat32 utilizzata con adattatore Combo. Ho tentato poi di recuperare i file tramite pc. Ci sono riuscito e tra i file, che precedentemente avevo inserito da pc, ho ritrovato anche quelli che dal tablet avevo copiato con Astro. Per quanto riguarda la pendrive è una SanDisk da 4 giga fat.32. Non ho riprovato perchè mi sto convicendo che è una lotta contro i mulini a vento. Avendolo comprato a buon prezzo tento di rivenderlo! Proverò il Tab 2 che ha l'alloggiamento per la sd e se anche questo darà problemi ... Ipad 3...Grazie
p.s. ti ho ringraziato ma da quello che vedo non ha funzionato. Me lo vedi?
-
Quote:
errelisi
Quello che è successo con ASTRO riguarda una micro sd Samsung 32 giga classe 10 fat32 utilizzata con adattatore Combo. Ho tentato poi di recuperare i file tramite pc. Ci sono riuscito e tra i file, che precedentemente avevo inserito da pc, ho ritrovato anche quelli che dal tablet avevo copiato con Astro. Per quanto riguarda la pendrive è una SanDisk da 4 giga fat.32. Non ho riprovato perchè mi sto convicendo che è una lotta contro i mulini a vento. Avendolo comprato a buon prezzo tento di rivenderlo! Proverò il Tab 2 che ha l'alloggiamento per la sd e se anche questo darà problemi ... Ipad 3...Grazie
p.s. ti ho ringraziato ma da quello che vedo non ha funzionato. Me lo vedi?
Si ti ringrazio e mi dispiace non averti aiutato nel risolvere i tuoi problemi.
Cmq hai perfettamente ragione...io l'ho comprato e dopo 15 giorni avevo un pixel bruciato...dopo 21 giorni me lo ridanno e dopo un'ora e mezza di nuovo un pixel bruciato ora è di nuovo in garanzia nella speranza che la prossima volta funzioni tutto visto che ho chiamato la samsung e ha detto di far effettuare un controllo generale al tablet. devo dire che la samsung su tablet e smartphone abbia ancora da imparare molto dalle altre concorrenti...
-
Venduto! In attesa di.... Booooooh. Aspetto consigli....
-
Quote:
errelisi
Venduto! In attesa di.... Booooooh. Aspetto consigli....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ammazza come hai fatto veloce!! :D a quanto l'hai venduto?
-
A 390 e tre acquirenti certi! Ma avevo avuto una fortuna sfacciata all'acquisto su amazon. it
-
Quote:
errelisi
A 390 e tre acquirenti certi! Ma avevo avuto una fortuna sfacciata all'acquisto su amazon. it
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'hai venduto online? se si dove? così nel caso se mi girano lo vendo anche io...!
-
Ebay annunci e subito. it. Io mio aveva meno di un mese.
-
Sapreste dirmi se serve qualche programma particolare x far riconoscere l adattatore? Perche mi è arrivato un "galaxy tab otg connection" stamane ma nn riconosce nulla :(
Inviato dal mio GT-P1010 con Tapatalk 2
-
Quote:
nigri90
Sapreste dirmi se serve qualche programma particolare x far riconoscere l adattatore? Perche mi è arrivato un "galaxy tab otg connection" stamane ma nn riconosce nulla :(
Inviato dal mio GT-P1010 con Tapatalk 2
Se il dispositivo che ci colleghi ha come filesystem FAT32 e non è un dispositivo ad alta potenza non dovresti avere problemi.
Nel file manager dovresti vedere il suo contenuto.