CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

Applicazione per condivisione tab - TV in wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Legnano
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supercapone Visualizza il messaggio
    ma il link mi porta su i canali televisivi di youtube che centra con il poter trasmettere in wifi con il tablet?
    Visto che non riesci ad aprire correttamente il link ti quoto la descrizione del video a cui rimanda il link:


    Wisair Wireless Android Tablet to TV Demo

    Pubblicato in data 18/mag/2011 da wisair601

    Wireless USB Enabled Android Tablet Demo by Wisair - play games on the TV using your tablet as the controler, stream video from the Internet to TV and more - all those cool apps are enabled by Wisair's single chip based Wireless USB module.
    Si vede un tizio che usa un tablet androi e tutto quello che fa compare sul tv.

    Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
    «L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».

    Isaac Asimov

    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di Al3xDroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo l'esempio di quanto avviene in ambiente Apple non è applicabile alla tua situazione poiché, come ho già detto precedentemente, in quel caso c'è dell'hardware (la apple tv) che fa intermediario.
    Il link postato da gecomax ne è la conferma, quella cosa funziona grazie a quanto riporto nel quote
    all those cool apps are enabled by Wisair's single chip based Wireless USB module.
    Per realizzare quanto desideri, a naso direi che sul tablet dovrebbe girare un server grafico (tipo vnc) e nel televisore dovrebbe esserci il client. Aldilà della fattibilità e correttezza di quanto ho detto, se non esiste qualcosa di già pronto all'uso, farla con le proprie mani non è una passeggiata.
    Se non sbaglio SkyGo funziona anche su piattaforma Windows, mi chiedo se non fai prima a collegare un piccolo PC direttamente al televisore...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xDroid per il post:

    supercapone (01-05-12)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Legnano
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si, infatti. Ammettendo che nel tv ci sia la possibilità di intallare un visualizzatore vnc la latenza sarebbe impressionante per cui il giochetto non varrebbe la candela (a meno che non si volessero visualizzare solo immagini statiche, anche se non vedo perchè si dovrebbe usare questo sistema e non un comune servizio dlna). C'è bisogno di un dispositivo hardware dedicato. Non capisco perhè Samsung non si sia deciso a farlo puntando maggiormente ad implementare caratteristiche spettacolari ma forse meno utili di altre (vedi il controllo vocale).

    Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
    «L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».

    Isaac Asimov

    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gekomax per il post:

    supercapone (01-05-12)

  7. #24
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xDroid Visualizza il messaggio
    purtroppo l'esempio di quanto avviene in ambiente Apple non è applicabile alla tua situazione poiché, come ho già detto precedentemente, in quel caso c'è dell'hardware (la apple tv) che fa intermediario.
    Il link postato da gecomax ne è la conferma, quella cosa funziona grazie a quanto riporto nel quote


    Per realizzare quanto desideri, a naso direi che sul tablet dovrebbe girare un server grafico (tipo vnc) e nel televisore dovrebbe esserci il client. Aldilà della fattibilità e correttezza di quanto ho detto, se non esiste qualcosa di già pronto all'uso, farla con le proprie mani non è una passeggiata.
    Se non sbaglio SkyGo funziona anche su piattaforma Windows, mi chiedo se non fai prima a collegare un piccolo PC direttamente al televisore...
    NON credo che anche attaccando direttamente il PC possa risolvere il Problema visto che è proprio il fatto di cavetteria fisica a far si che lo Skygo si blocchi....
    Ultima modifica di supercapone; 01-05-12 alle 14:18
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gekomax Visualizza il messaggio
    Si, infatti. Ammettendo che nel tv ci sia la possibilità di intallare un visualizzatore vnc la latenza sarebbe impressionante per cui il giochetto non varrebbe la candela (a meno che non si volessero visualizzare solo immagini statiche, anche se non vedo perchè si dovrebbe usare questo sistema e non un comune servizio dlna). C'è bisogno di un dispositivo hardware dedicato. Non capisco perhè Samsung non si sia deciso a farlo puntando maggiormente ad implementare caratteristiche spettacolari ma forse meno utili di altre (vedi il controllo vocale).

    Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
    Perfettamente daccordo NON CAPISCO PERCHE' SAMSUNG (CHE VUOLE STARE AI PASSI DI APPLE) NON ABBIA PENSATO AD UN ACCESSORIO COME O SIMILE ALL' APPLE TV.....
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  9. #26
    Baby Droid L'avatar di Al3xDroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supercapone Visualizza il messaggio
    NON credo che anche attaccando direttamente il PC possa risolvere il Problema visto che è proprio il fatto di cavetteria fisica a far si che lo Skygo si blocchi....
    Un tablet è di per se già uno schermo mentre un computer ha per forza di cose la necessità di un display esterno e non credo che SkyGo impedisca di collegare un monitor ad un computer. Se ci rifletti bene, un televisore connesso ad un computer è a tutti gli effetti un monitor.
    L'unica cosa che l'applicazione di sky potrebbe fare è bloccare le uscite video ad alta risoluzione grazie ai meccanismi di gestione del DRM, ma ci vorrebbe la conferma di qualcuno che lo abbia fatto altrimenti rimaniamo del campo delle teorie

  10. #27
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Perchè tu pensi che se collegassi il Tablet al TV con cavi RCA in analogico (sempre che esistano per il nostro tab) potrei ovviare al blocco?
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Legnano
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supercapone Visualizza il messaggio
    Perchè tu pensi che se collegassi il Tablet al TV con cavi RCA in analogico (sempre che esistano per il nostro tab) potrei ovviare al blocco?
    E dove li tovi i collegamenti analogici sul tablet?

    Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
    «L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».

    Isaac Asimov

    Spoiler:

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Mmmmhhhhh effettivamente anche volendo non credo che ci sia questo tipo di cavo per il nostro Tab.
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Credo che dovró rassegnarmi al fatto che non ce modo di ovviare al problema... Ho visto ovunque ma non ho trovato nulla di simile all Apple TV..
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy