Voci ancora tutte da confermare dicono che Samsung, vista la rapida evoluzione del mercato, ha infatti deciso che anche il Galaxy Tab 2 10.1 verrà dotato del nuovo processore Exynos quad core, lo stesso che monta il galaxy SIII ;)
Visualizzazione stampabile
Processore:*TI OMAP 4
Frequenza processore:*1GHz
Core processore:*2
Architettura processore:*ARM Cortex-A9
Scheda grafica:*PowerVR SGX 540
Le voci che citi erano uscite come ipotesi per il ritardo nell'uscita del tab. Purtroppo quello che visto io è solo lo chassis del galaxy tab 10.1n, con l'attivazione della sezione telefonica 3G e l'aggiunta dello slot per la sd. In realta chi risparmia è la Samsung che invece di utilizzare il Tegra utilizza il PowerVR, ecco perché auspicavo un prezzo piu contenuto :cool:
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
come viaggia questa scheda grafica? meglio o peggio della tegra 2?
cmq è presente nel sito samsung la scheda del nuovo tab 2 con wi-fi e 3g e consente anche di fare chiamate e videochiamate. Samsung Galaxy Tab 2 10.1 3G+Wi-Fi - CARATTERISTICHE | SAMSUNG
Leggevo questi post con parecchio interesse..
Ho da poco comprato il samsung galaxy tab 10.1 3G (da tre settimane circa) e da quando ho visto che a giorni uscirà il galaxy tab 2 nella mia testolina matta si è insediata l'idea di prenderlo.
I motivi fondamentali sarebbero appunto la possibilità di fare telefonate e l'espansione con micro sd.
Pero da questi commenti non mi sembra un buon affare.
Quindi....pensavo di tenere il tab 1 e magari di prendere il galaxy s 3.
Sarebbe una buona idea?
Secondo me, comprare un TAB per poi pensare di usarlo come "telefono" è impensabile, naturalmente ognuno ha necessità differenti, ma un conto se avevi una "cosa" vecchia... ma così...
Piuttosto, come dici tu, cambia telefono, che poi anche qui dipende da che modello hai... perchè cercare di stare la passo coi tempi è impossibile (a meno che tu non sia figlio di Bill Gate o simili...) :)
Puoi sempre valutare il padfone asus...
Vado a prenderlo stasera appena esco dall'ufficio; mi ha chiamato già martedì per confermarmi che era arrivato ma prima non potevo.
Bianco, 3g+wi-fi :D
Grazie ITAIce, commento ragionevole ed apprezzato! :) putroppo non sono figlia di Bill Gate e nemmeno sua lontana parente hehehe..
La ragione per cui ho preso il tab (inconscia dell'uscita del tab 2) è proprio perchè volevo evitare di cambiare telefono e nella convinzione che si potessero fare chiamate data la versione 3G.
Il mio telefono attuale è un samsung wave lite 3g ed è un regalo..è questo che mi frena dal compiere follie!
Andrò comunque a vedere com'è sto tab 2 quando uscirà.....se poi vinco al super enalotto o piovono milioni di euro dal cielo, prendo tutto, anche la Samsung.
:D