Le pellicole del tab 1 non sono utilizzabili. Io ne ho 4 da buttare! La custodia anche se un pò stretta per ora la utilizzo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Le pellicole del tab 1 non sono utilizzabili. Io ne ho 4 da buttare! La custodia anche se un pò stretta per ora la utilizzo.
Concordo con Rantolux : se non avete necessità di utilizzare la Micro sd tenetevi il tab 1! Aspettate il tab 3. Per telefonare non serve; per il resto non ha niente di meglio..... Anzi..
ci fosse una soluzione alternativa al fatto che il tab 1 non ha la micro me lo comprerei al volo si trova in giro a 299 euro, ma ho troppi cartoni animati di mia figlia...
Beh.....la soluzione esiste eccome.....
Basta che ti prendi il Tab 1, l'adattatore USB che costa poche decine di euro, e ci attacchi le chiavette USB nelle quali puoi mettere tutti i cartoni animati del mondo!!
mi sa che mi hai convinto...
Prendi sempre in considerazione, le tue esigenze e come lo userai, il pad è molto più orientato sul gaming; io continuo a battere sul tasto del peso perchè secondo me è uno dei primi fattori di scelta, e vi garantisco che nell'uso quotidiano ha una valenza enorme ;)
in negozio ho visto solo la versione wi-fi
Provate nei negozi Wind. Hanno solo il 3G del tab 2. Io l'ho preso ieri in un negozio Wind che si trova a Porto Recanati! Attenzione per il tab 1 per l'utilizzo delle memorie esterne: ha me hanno creato problemi ed ecco il motivo per cui l'ho venduto.