Visualizzazione stampabile
-
è quello che ho aggiunto: "(anche perchè l'utente "standard" non ha scelta)" ma se siamo qui a discutere in un forum come questo è per consentirci la possibilita' di sceglie la soluzione migliore attraverso l'esperienza di chi lo sperimenta direttamente...
cosa intendi per minor qualita' dell'aspetto grafico? non mi sto accorgendo di niente di particolare....
-
Beh come aspetto grafico per me non è cambiato nulla, anzi qualche particolare è stato migliorato. Per quanto riguarda la batteria, confermo.
Inviato da Samsung Galaxy Tab 10.1
-
OK aggiornato via OTA,
scaricato, lanciato aggiornamento, riavviato,
IL TABLET NON PARTE PIU'
sembra fare il boot, schermata "samsung galaxy tab10.1" musichina e logo animato saamsung, e poi scritta samsung centrale a non si sblocca di li.
si può fare qualcosa??? spero proprio di si e come?
Grazie
-
Eheh, beh si, anche se le due procedure dovrebbero portare allo stesso status, alla fine ottieni due risultati diversi.
Questo aspetto, in questo roll-out (ma anche in altri) è un piccolo fallimento poichè l'utente che non vuole pensieri, si ritrova a lamentare anomalie che utenti 'più esperti' prevedono e aggirano andando sul 'sicuro' wipe.
Se devo essere sincero questo comportamento va avanti da quando avevo il 32b.
Ma d'altronde la release 3.x è stata considerata un ripiego per aggredire subito il mercato tablet.
Fine fine fine ot :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
enridroid
OK aggiornato via OTA,
scaricato, lanciato aggiornamento, riavviato,
IL TABLET NON PARTE PIU'
sembra fare il boot, schermata "samsung galaxy tab10.1" musichina e logo animato saamsung, e poi scritta samsung centrale a non si sblocca di li.
si può fare qualcosa??? spero proprio di si e come?
Grazie
Wow, un altro caso. Da tablet spento, tieni premuto power + vol down. Accedi in recovery e tenta un factory reset. La procedura esegue un erase dei dati utente...
-
Scusate ho il tablet p 7500 comprato a rate da vodafone, ma come mai a me l'aggiornamento a ics non mi e' arrivato? Ho provato a colegarlo a kies ma mi dice che non c'e nessun aggiornamento, qualcuno mi puo' aiutare.grazie
-
Quote:
frank17next
. La procedura esegue un erase dei dati utente...
e relativa memoria di massa....
-
Io ho aggiornato ieri mattina
ho il tablet NON rootato e quando lo acquistai aveva gia HC 3.2, seguono mie impressioni:
- aggiornamento OTA durato tra dowload e tutto il resto 20 min, nessun problema
- tutte le applicazioni OK tranne Ebook che ho reinstallato grazie e Linux33it
- velocità notevolmente migliorata test effettuato a sentimento con: sorrimento galleria, giocare a Angry Birds e ad Ice Village(il 2nd prima rallentava ora no), modificare foto con Touch Retouch(molto piu veloce l'esecuzione), lanciare app etc:
- batteria 1° giorno era al 70% prima di fare agg,dalle 11 alle 24 l'ho spento solo un paio di ore dalle 14 e alle 16, e tra email navigazione, giocare etcsempre con wifi acceso, mi ha dato avviso di batteria scarica alle 24
- batteria 2° gg oggi, acceso alle 12 circa(sempre connesso in wifi), skype, msn, fb etc gocare(ICE AGE VILLAGE devo finirlo) alle 13.46 batteria al 97%
- sicuramente scalda meno
- immagine + nitide
Unico appunto la notifica di SIM NON INSERITA che nn riesco a togliere e non mi piace
Se mi viene in mente altro aggiungo
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
gianluca63
Scusate ho il tablet p 7500 comprato a rate da vodafone, ma come mai a me l'aggiornamento a ics non mi e' arrivato? Ho provato a colegarlo a kies ma mi dice che non c'e nessun aggiornamento, qualcuno mi puo' aiutare.grazie
ci sara' quando e se lo decidera' vodaphone......
-
Quote:
kRel
@ rantolux, @ frank17next, @linux33it
Forse vi è sfuggito quando ho detto che questo era il mio primo aggiornamento. Converrete con me che per l'utente medio (traduz. ignorante) la via dell'OTA e la più sicura oltre che più comoda. Del resto apprendo solo ora, da voi, che forse non e la via migliore.
Ricordo di aver letto qui di utenti che dopo l'aggiornamento a nuove e più performanti rom si sono ritrovati con dei risultati sconvenienti ed inattesi, come ad es. il flickering. Problemi che potrebbero essere di difficile soluzione per un principiante, anche con l'aiuto del forum, che purtroppo è a distanza.
Grazie x i suggerimenti su come effettuare un aggiornamento da zero. Credo anche di aver letto che viene fatto da odin, ma sopra, linux33it, se non ho capito male nome il modo migliore.
Confermo il maggior consumo della batteria.
PS
Avete notato in questo aggiornamento, una minor qualità dell'aspetto grafico?
Io purtroppo sono al mare con connessione 2g
. Ogni download mi è precluso. Quando rientrerò martedi prox proverò prima a ripristinare 3.2 ufficiale e ricevere l'ota (ma sarà un test stupido poichè a 3.2 appena ripristinato e pulito + ota 4.0.4 avrò poche chance di afferrare eventuali anomalie). Dopo qualche gg di osservazione sicuramente opterò per utilizzare il fw completo 4.0.4.
E magari nel frattempo qualche gentile utente avrà già impacchettato il fw in un package zip flashabile da recovery (già rooted magari)