Visualizzazione stampabile
-
hmmmmm... scusate la domanda ma il bel mondo Android per me ex-convinto possessore Apple mi è "leggermente" ostile... perchè dal mio GT7500 se vado su "aggiorna" da "Info dispositivo" mi dice "NESSUN AGGIORNAMENTO" ???
lo sto comunque scaricando da Samfirmware...
grazie, per le risposte...
-
Da incompetente, secondo me i motivi possono essere due: il primo che il tuo GT7500 non è destinato per ora all'aggiornamento. Io ho il mod. wi-fi 3g tu hai forse solo il wi-fi ?
Il secondo motivo potrebbe essere che per non ingolfare i server, rendono disponibili gli aggiornamenti per gruppi contraddistinti dal n. di serie, ad esempio...
-
WIFI e 3G ... quello solo WI-fi è il modello GT-P 7510 ...
aspetterò.... mi piacerebbe aggiornarlo prima di metterci i miei file però...
adesso ci ragiono... ;-)
ciao
-
Per i fortunati che già hanno l'aggiornamento, mi dite se lo SkyGo funziona con ICS. Oppure dobbiamo aspettare un aggiornamento anche dell 'applicazione?
Grazie....
-
Io l'ho aggiornato qualche ora fa, però purtroppo non ho skygo... Ma in giro per vari post girava voce che forse ancora skygo non era aggiornato per supportare la versione android 4.0.4 adesso sinceramente non lo so..
Inviato da Samsung Galaxy Tab 10.1
-
Quote:
Originariamente inviato da DjGorian
Io l'ho aggiornato qualche ora fa, però purtroppo non ho skygo... Ma in giro per vari post girava voce che forse ancora skygo non era aggiornato per supportare la versione android 4.0.4 adesso sinceramente non lo so..
Inviato da Samsung Galaxy Tab 10.1
Io ho aggiornato..premetto che dopo l 'aggiornamento ho fatto un wipe totale e aggiornato con odin e sky go non c 'era.l 'ho installato dal Samsung app e funziona perfettamente.
Inviato da Samsung Galaxy SIII
-
Quindi confermi che va reinstallato di nuovo e che funge lo stesso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Scusa, un wipe totale si fa con la CWMRecovery ?
E cosa fa, esattamente ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da supercapone
Quindi confermi che va reinstallato di nuovo e che funge lo stesso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si.io l 'ho reinstallato dal Samsung app e funziona come prima.
Inviato da Samsung Galaxy SIII
-
Skygo funziona
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App