Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
se e solo la scritta "SAMSUG" signifiva che la fase di boot del sistema operativo è avvenuta ci puo mettere un po' ad avviarsi
ma non piu di 5 minuti
il sistema sta fermo anche 1 ora e non si sblocca.
lo avvio, schermata con scritto samsung alaxy tab 10.1, poi musichetta e logo animato, e dopo schermata con scritta samsung al centro, non si muove da li.
ho provato e fare wipe ma niente è cambiato. che posso fare?
grazie in anticipo
-
Quote:
kRel
suppongo tu voglia affermare che sono diverse.
Piuttosto, quanto descritto
QUI a proposito di un "wipe parziale" è corretto ?
Esattamente cosa accade effettuando un "wipe cache partition" ? e cosa accade effettuando un "wipe dalvik cache" ?
una cancella la partizione cache l'altra elimina la delvik cache dentro la partizione data
-
Quote:
linux33it
una cancella la partizione cache l'altra elimina la delvik cache dentro la partizione data
con questi due wipe, il tablet mantiene la sua funzionalità... deve forse ricostruire le caches quindi ci mette più tempo a riavviarsi ?
-
Ciao a tutti,
qualcuno può aiutarmi a capire meglio? Quando metto il tab in dowload mode e lo attacco al pc, odin non lo vede (non compare la scritta "added"). Il tab viene visto da odin solo quando è ripartito. Kies mi sta dando molti problemi (non parte proprio), per cui sto provando più volte a disinstallarlo e reinstallarlo...
La prima cosa che mi domando: ma quando esce la scritta "warning" sul tab devo lasciarlo su questa schermata (come mi sembra di aver capito) o dargli il comando "volume up" per proseguire;
il mio è un problema di driver (per cui mi conviene continuare tentando di far partire kies) o di altro genere?
Devo attivare sul tab il "debug usb" o no?
Insomma cosa posso fare per farebsto aggiornamento a Ics?
Non so se serve saperlo, ma il mio è un tab brandizzato Tim.
Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-P7500
-
Quote:
lupino
Ciao a tutti,
qualcuno può aiutarmi a capire meglio? Quando metto il tab in dowload mode e lo attacco al pc, odin non lo vede (non compare la scritta "added"). Il tab viene visto da odin solo quando è ripartito. Kies mi sta dando molti problemi (non parte proprio), per cui sto provando più volte a disinstallarlo e reinstallarlo...
La prima cosa che mi domando: ma quando esce la scritta "warning" sul tab devo lasciarlo su questa schermata (come mi sembra di aver capito) o dargli il comando "volume up" per proseguire;
il mio è un problema di driver (per cui mi conviene continuare tentando di far partire kies) o di altro genere?
Devo attivare sul tab il "debug usb" o no?
Insomma cosa posso fare per farebsto aggiornamento a Ics?
Non so se serve saperlo, ma il mio è un tab brandizzato Tim.
Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-P7500
ci credo che non va' se non premi quel volume su non sei in download mode......
-
Quote:
kRel
con questi due wipe, il tablet mantiene la sua funzionalità... deve forse ricostruire le caches quindi ci mette più tempo a riavviarsi ?
dipende
se la rom e "odexed" come nella configurazione originale non cambia tanto perchè la delvik legge le informazioni nel file odex che accompagna ogni apk
se la rom è "de-odexed", come la quasi totalita' delle rom custom, serve piu tempo al primo avvio perchè la delvik deve ricrearsi del tutto
-
Grazie per la celere risposta, quindi non basta premere sul robottino, ma quando esce la scritta warning devo proseguire, scegliendo, tra le due opzioni "volume giù", "volume su", quest'ultima, e, a questo punto odin dovrebbe riconoscermi il tab, giusto?
Stasera ritento e grazie ancora. Saluti
Inviato dal mio GT-P7500
-
il sistema mi da :
formatting data
formatting cache
data wipe complete
sembra abbia ripristinato, ma non parte.
-
Quote:
enridroid
il sistema mi da :
formatting data
formatting cache
data wipe complete
sembra abbia ripristinato, ma non parte.
ma sei sicuro di avere la recovery stock? quante voci ha il menu principale della recovery?
di che colore sono le scritte delle operazioni che svolge?
-
il tablet era nuovo, l'ho aggiornato personalmente a 3.2 tramite OTA 6 mesi fa.
ieri tramite OTA speravo di aggiornare a ICS.
menu principale:
scritte blu in alto:
reboot system now
apply update from ext storage
wipe data/factory reset
wipe cache partition
apply update from cache
le scritte sotto (gialle)
manual mode
successfully update application
applied the csc-code: ITV
successfully applied multi-CSC