Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
non è del tutto scontato avendo superuser tra le applicazioni hanno accesso le applicazioni che lo richiedono
ma non è scontato che poi funzionino a dovere, dovresti provare con un terminale se dando su ti compare radice(#)
non ci avevo pensato... ho installato Android terminal Emulator e lanciato su
prima è uscita fuor la richiesta di superuser, quindi
app_52@android:/ #
il cancelletto da solo significa root ?
Il cancelletto sta a significare che nel caso qualche applicazione richieda privilegi elevati e questi vengano concessi l'applicazione svolgerà tutti i compiti assegnati senza errori o malfunzionamenti ?
Non vorrei trovarmi incasinato . . .
-
Ma per noi p7510 ancora niente?
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
-
Quote:
kRel
non ci avevo pensato... ho installato Android terminal Emulator e lanciato su
prima è uscita fuor la richiesta di superuser, quindi
app_52@android:/ #
il cancelletto da solo significa root ?
Il cancelletto sta a significare che nel caso qualche applicazione richieda privilegi elevati e questi vengano concessi l'applicazione svolgerà tutti i compiti assegnati senza errori o malfunzionamenti ?
Non vorrei trovarmi incasinato . . .
in teoria è cosi, ma del resto in teoria un aggiornamento importante che passa da una versione ad un'altra del sistema operativo dovrebbe
sostituire interamente system invece se hai ancora root questo non è successo ....ma se non hai problemi inutile preoccuparsi....
-
Ho un 10.1 sbrandizzato Tim e riportato originale samsung con HC 3.2
Io non ho ricevuto ancora il messaggio dell'aggiornamento nè tramite aggiornamento software dal tablet nè tantomeno da kies che non supporta l'aggiornamento....
L'unico modo per aggiornare ufficialmente è aspettare che mi arrivi l'aggiornamento controllando di tanto in tanto da aggiornamneto software o c'è qualche altro modo??
Eventualmente esiste una guida per farlo con ODIN formattando tutto??
Grazie
-
Quote:
BELVA UMANA
Ho un 10.1 sbrandizzato Tim e riportato originale samsung con HC 3.2
Io non ho ricevuto ancora il messaggio dell'aggiornamento nè tramite aggiornamento software dal tablet nè tantomeno da kies che non supporta l'aggiornamento....
L'unico modo per aggiornare ufficialmente è aspettare che mi arrivi l'aggiornamento controllando di tanto in tanto da aggiornamneto software o c'è qualche altro modo??
Eventualmente esiste una guida per farlo con ODIN formattando tutto??
Grazie
basta che leggi i post indietro,è stato spiegato gia un certo numero di volte......
-
Quote:
linux33it
in teoria è cosi, ma del resto in teoria un aggiornamento importante che passa da una versione ad un'altra del sistema operativo dovrebbe
sostituire interamente system invece se hai ancora root questo non è successo ....ma se non hai problemi inutile preoccuparsi....
Giusto ! Anch'io ritengo che system avrebbe dovuto essere sostituito interamente: system è componente fondamentale del s.o.
Da quanto affermi verrebbe da pensare che la versione ICS "interpretata da Samsung" è solo una variante di honeycomb 3.2 modificata, oppure che ice creme sandwich mantiene lo stesso kernel di honeycomb.
Non ho grossi problemi a parte un azzeramento della batteria dopo 4 ore circa di uso continuato. Intanto con i dovuti accorgimenti ho cancellato e ricreato batterystats.bin. Vedo se l'autonomia migliora.
Per fare bene le cose rimango sintonizzato oltre che qui anche su xda per vedere se caricano un firmware da installare tramite CWMR. Non mi va di installare una rom che per quanto performante mi fa perdere l'uso della fotocamera. Ciao a più tardi. Buone vacanze.
A frank17next se mi legge dico che "lo stupendo aggiornamento da provare al rientro dalle vacanze" non mi appare poi "così stupendo". A parte qualche piccola miglioria come la possibilità di creare cartelle nella home, così da raggruppare (volendo) le app. simili. Forse i miglioramenti usciranno con l'uso.
PS
In una mia nemmeno troppo vecchia richiesta di aiuto, chiedevo se c'era la possibilità di creare un accesso multi-utente, che attualmente sembra non essere possibile: da qualche parte ho letto che stà per uscire una versione di android per tablet con il supporto multi-utente. Evidentemente l'esigenza c'è....:)
-
Quote:
Da quanto affermi verrebbe da pensare che la versione ICS "interpretata da Samsung" è solo una variante di honeycomb 3.2 modificata, oppure che ice creme sandwich mantiene lo stesso kernel di honeycomb.
il firmware non è certo una release minore....quello che è sicuro è che è "totalmente" ICS ,in particolare il kernel che è il nuovo 3.xx
quello che succede invece con un aggiornamento ota è un'altro fenomeno tutto da chiarire.....
Quote:
A frank17next se mi legge dico che "lo stupendo aggiornamento da provare al rientro dalle vacanze" non mi appare poi "così stupendo". A parte qualche piccola miglioria come la possibilità di creare cartelle nella home, così da raggruppare (volendo) le app. simili. Forse i miglioramenti usciranno con l'uso.
qui mi sa che ti manca un pezzo importante ;),sul fatto che JB(gia' cosi; incompleto) sia un'altro mondo non si puo' discutere,che non se ne senta l'esigenza è un'altra storia.....mi riferisco soprattutto a quello che c'è "sotto il cofano" .....
-
Quote:
linux33it
il firmware non è certo una release minore....quello che è sicuro è che è "totalmente" ICS ,in particolare il kernel che è il nuovo 3.xx
quello che succede invece con un aggiornamento ota è un'altro fenomeno tutto da chiarire.....
qui mi sa che ti manca un pezzo importante ;),sul fatto che JB(gia' cosi; incompleto) sia un'altro mondo non si puo' discutere,che non se ne senta l'esigenza è un'altra storia.....mi riferisco soprattutto a quello che c'è "sotto il cofano" .....
JB ??? Jelly Bean ???
E chi ha parlato di JB ? Io sono fermo (dal 31 luglio) a ICS :'(
Ed è di ICS che stavo "tessendo le lodi" Se poi JB ha nel cofano un motore Ferrari è un'altra storia...
Lo so che voi state un passo avanti . . . fateci arrivare pure a noi ! :)
Quote:
CODICE MODELLO GT-P7500
VERSIONE ANDROID 4.0.4 (ICS - Ice Creme Sandwich)
VERSIONE BANDA BASE P7500XXLQ8
VERSIONE KERNEL 3.1.10 -- se.infra@SEP-121 #1
SMP PREEMPT Tue Jul 10 20:29:24 KST 2012
VERSIONE BUILD IMM76D.XXLQ8
-
Io ho installato mediante odin, con tutti i wipe del caso.
Ho gia reinstallato tutte le vecchie applicazioni, compreso golauncher hd.
Piu reattivo di honeycomb di sicuro. Per ora non ho ancora notato il calo di batteria pero.
Qualcuno ha gia un jelly bean accettabile?
Inviato dal mio u8800pro usando Androidiani App
-
Scusate la mia ignoranza ma sono un novello in queste cose. non mi e' ancora venuto l' aggirnamento e non so perche ' . Ho un GT P7500 -VERSIONE ANDROID 3.2- VERSIONE BANDA BASE P7500 BUKK4- VERSIONE KERNELL 2.6.36.3- ROOT@DELL129#1- VERSIONE BUILD HTJ85 P7500B Qualcuno mi puo' aiutare nell'aggirnamento, ripeto che sono un novellino. Grazie davvero a tutti