Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biundo
Ho aggiornato come mi hai detto, ma effettivamente cambiato poco o nulla su fluida'. come posso fare con la root e rom come mi hai detto? grazie
quarda che serve un po' di tempo ad una configurazione appena installata per girare bene ,valutala domani dopo averla usata qualche ora
per avere root su ics bastano un paio di passaggi:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-su-ics.html
ma prima leggi le guide in evidenza per conoscere i fondamentali
-
Anche adattatore OTG(lettore combinato di SD e USB non originale)funziona; ho collegato anche direttamente la mia Nikon D40
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
linux33it
per il salvataggio dei dati se non hai root non c'è nessun modo efficiente e rapido(titanium) di salvarli e ripristinarli
per i contatti,le applicazioni tue,i preferiti ecc...non serve salvare niente perchè lo sono gia sull'account gmail google e il ripristino è automatico
Io ho fatto il root correttamente, ho SuperUser, ho installato Titanium ma mi appare sempre questa schermata... xk?
Allegato 19276
-
Quote:
galpado
Io ho fatto il root correttamente, ho SuperUser, ho installato Titanium ma mi appare sempre questa schermata... xk?
Allegato 19276
Vai in impostazioni- applicazioni-gestisci applicazioni- nell'elenco cerchi titanium e cancelli cache e dati poi riprova ;)
-
Quote:
Rantolux
Vai in impostazioni- applicazioni-gestisci applicazioni- nell'elenco cerchi titanium e cancelli cache e dati poi riprova ;)
Fatto, ho provato anche a disinstallarlo ma il problema si ripresenta ancora...
-
Quote:
galpado
Fatto, ho provato anche a disinstallarlo ma il problema si ripresenta ancora...
se leggi mancherebbe busybox,l'hai installato?
-
1 allegato(i)
Quote:
linux33it
se leggi mancherebbe busybox,l'hai installato?
Si è installato, anche se non so a cosa serva, ora ho prova a disintallare Titanium dopo avere istallato bvusybox e adesso all'perturtura mi da questa scehrmata, che faccio? Allegato 19289 Se non sbaglio ho iniziato ad avere il problema di sopra dopo che l'latra volta ho fatto SI ESEGUI.
-
Quote:
galpado
Si è installato, anche se non so a cosa serva, ora ho prova a disintallare Titanium dopo avere istallato bvusybox e adesso all'perturtura mi da questa scehrmata, che faccio?
Allegato 19289 Se non sbaglio ho iniziato ad avere il problema di sopra dopo che l'latra volta ho fatto SI ESEGUI.
fai quello che ti dice e spingi si.........
hai riavviato?
tra le applicazioni hai superuser?(o spersu?)
-
Perfetto, hai ragione, ora funziona!!! Grazie mille, scusate se sono andato leggermente offtopic ma ora posso finalmente re-installare ICS, e credo che anche a qualcun'altro potrebbe capitare questo problema. Grazie, a presto per novità!
-
Quote:
galpado
Perfetto, hai ragione, ora funziona!!! Grazie mille, scusate se sono andato leggermente offtopic ma ora posso finalmente re-installare ICS, e credo che anche a qualcun'altro potrebbe capitare questo problema. Grazie, a presto per novità!
come "re-installare ICS" ??...spero che non intendi il firmware....:D