Nel senso che voglio fare il wipe totale e vedere come fa con il firmware originale ics, se va ancora cosi male scarico da sammobile il firmware da 500 mb e metto quello con odin.
Visualizzazione stampabile
Nel senso che voglio fare il wipe totale e vedere come fa con il firmware originale ics, se va ancora cosi male scarico da sammobile il firmware da 500 mb e metto quello con odin.
Quindi secondo te è sufficente che faccio un WIPE completo per vedere se và meglio? Non serve che lo riporto a HC 3.2 per poi rimettere ICS?
e a che ti servirebbe? hai qualcosa che non ti funziona?
se hai root e la recovery custom hai tutto quello che ti serve per rendere il tuo tablet il piu performante possibile
odin non ti serve e secondo me meno lo usi e meno casini rischi
questo è il mio pensiero:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2028116
poi ognuno è ovviamente libero di fare cio che vuole......;)
é ancora piu lento di quando avevo HoneyComb, internet non aggancia bene neanche in wi-fi, scattoso... per quello voglio fare pulizia, il firmware che ho ora è ICS originale aggiornato via OTA, siccome non ho mai fatto un cambio rom o un wipe volevo sapere quale è la cosa migliore da fare visto che a me va peggio di prima il tablet. Grazie
installare la rom da recovery facendo prima un format system e un wipe factory reset sempre da recovery,non ti serve altro....
se pensi di usare titanium per fare dei ripristini fai attenzione ,prima testa bene la rom che sia tutto a posto,titanium lo devi conoscere bene per non avere problemi......
Raga dopo che accendo il tablet mi dice che c e l aggiornamento dosponibile lo scarica ma poi non succede nulla!!!!come faccio ad installarlo???
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ragazzi una domanda .... ho scaricato la versione ufficiale di ics per il mio tab (p7510) ed è only UK... mi spiegate perchè quando vado nella recory mod per istallarla mi dice che non riesce ad aprire il file zip???? Grazie in anticipo
Perché non puoi installare un firmware da recovery, devi avere una versione installabile da recovery....
https://www.androidiani.com/forum/sa...7510-wifi.html