è una contraddizione dato che per potere disinstallare superuser serve avere root
in ogni caso se non vuoi root non occorre che fai niente, basta negare i permessi se ti dovessero venire chiesti e revocare quelli elencati in superuser...
Una volta ho letto che per rimuovere il superuser bastava andare con root explorer all 'interno della cartella system/app e rimuovere il file superuser.apk...da lì in poi dicevano che non si aveva più i permessi di root..confermate? In quanto io non ho mai provato di persona.
Inviato da Samsung Galaxy SIII
Originariamente inviato da linux33it
Linux33it io ho rootato ed istallato superuser su ICS... Come e' possibile che la lista delle app che hanno chiesto i permessi e` vuota?
Inoltre nessuna app mi ha chisto i permessi come mi chiedevano sulla HC 3.2... Con quale app potrei provare che sicuramente all`avvio mi chiede i permessi di root?
Ciao
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ragazzi,scusate l'ignoranza ma io sono un po gnucco su queste cose....
Qualche anima pia mi potrebbe spiegare passo passo cosa devo fare per installare ICScon Odin visto che da Samsung non mi arriva l'aggiornamento??
Se non ricordo male bisogna schiaccire una sequenza di tasti sul tablet per farlo partire in modalita' provvisoria e quindi spuntarebalcune voci su Odin..
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
quello che devi fare è scritto qui ,ovviamente devi usare il firmware ICS al posto di quello descitto nella guida
https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-p7500.html
poi è bene che leggi anche qui per avere un'idea generale su cosa è meglio fare
https://www.androidiani.com/forum/sa...are-danni.html
Secondo voi perchè il mio galaxy tab 10.1 continua a dirmi che non ci sono
aggiornamenti disponibili?????????
Grazie.
l'icona scompare se elimini l'applicazione,essendo un'applicazione di sistema devi usare un programma come titanium
pero' eliminando superuser tutto quello che richiedeva root smettera' ovviamente di funzionare
e se non elimini anche su in system/bin puoi avere dei problemi ...
se non sai esattamente come operare la cosa migliore è fare un reset di fabbrica....