CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 34 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 340
Discussione:

Finalmente ICS ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximum3 Visualizza il messaggio
    Ma con l'aggiornamento avevi detto che è normale perdere il root, quindi non dovrei averlo, infatti Lucky patcher non funziona

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
    infatti mi pare che non ce l'hai , hai solo delle applicazioni che non funzionano ,ora non so come tu abbia fatto esattamente, ma credo che tu non abbia fatto un reset di fabbrica prima di fare l'aggiornamento altrimenti non avresti queste applicazioni
    il problema è che se non funzionano le applicazioni che richiedono root non puoi neanche disinstallarle se si trovano in system/app
    Lucky patcher si dovrerbbe trovare in data/app quindi sarebbe disinstallabile
    avrai le tue ragioni per aver scelto di installare ICS via odin(o ota?) quando avevi gia' root, ma non vi è dubbio che non hai fatto la scelta migliore possibile soprattutto se non hai resettato il sistema prima....
    se vuoi qualche info utile prima di fare altro leggi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...are-danni.html

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    infatti mi pare che non ce l'hai , hai solo delle applicazioni che non funzionano ,ora non so come tu abbia fatto esattamente, ma credo che tu non abbia fatto un reset di fabbrica prima di fare l'aggiornamento altrimenti non avresti queste applicazioni
    il problema è che se non funzionano le applicazioni che richiedono root non puoi neanche disinstallarle se si trovano in system/app
    Lucky patcher si dovrerbbe trovare in data/app quindi sarebbe disinstallabile
    avrai le tue ragioni per aver scelto di installare ICS via odin(o ota?) quando avevi gia' root, ma non vi è dubbio che non hai fatto la scelta migliore possibile soprattutto se non hai resettato il sistema prima....
    se vuoi qualche info utile prima di fare altro leggi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...are-danni.html
    Io prima ho ripristinato un backup con la 3.2 poi ho aggiornato, non ho tolto prima il root, dovevo?
    Mi spiego meglio: avevo la 3.2,ho fatto root, ho installato la cm9, poi siccome non posso aggiornare via ota su cm9 ho rimesso backup 3.2 e ho fatto aggiornamento ; dove ho sbagliato? Le app le ho reinstallate da zero, nessun backup ripristinato su ics; mi aspettavo pertanto non avendo più root di non avere neanche l'icona superuser.

Ultima modifica di maximum3; 11-08-12 alle 15:40

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Io prima ho ripristinato un backup con la 3.2 poi ho aggiornato, non ho tolto prima il root, dovevo?

hai ripristinato la 3.2 ma non hai fatto un reset di fabbrica , e comunque per fare un reset di fabbrica se hai letto la guida che ti ho dato serve anche la recovery stock ...tanto per complicarsi un po' la vita .....

purtroppo c'è molta confusione e se si mescolano cose che attengono al modding a cose che devo rimanere nelle schema ufficiale questo è il risultato ...molti credono che si possa passare da uno schema all'altro cosi' come se niente fosse ma non è assolutamente cosi....le cose vanno fatte in un ordine preciso facendo le opportune verifiche tra uno step e l'altro...ecc. ecc...ecc...altro che mettere dento un file su odin e premere start.......

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

hai ripristinato la 3.2 ma non hai fatto un reset di fabbrica , e comunque per fare un reset di fabbrica se hai letto la guida che ti ho dato serve anche la recovery stock ...tanto per complicarsi un po' la vita .....

purtroppo c'è molta confusione e se si mescolano cose che attengono al modding a cose che devo rimanere nelle schema ufficiale questo è il risultato ...molti credono che si possa passare da uno schema all'altro cosi' come se niente fosse ma non è assolutamente cosi....le cose vanno fatte in un ordine preciso facendo le opportune verifiche tra uno step e l'altro...ecc. ecc...ecc...altro che mettere dento un file su odin e premere start.......
    Hai pm grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

adesso se hai la recovery stock non devi far altro che un reset di fabbrica e eriavviare ,attento perchè anche la memoria di massa viene cancellata, non serve che reinstalli firmaware se non hai problemi al riavvio.....

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

adesso se hai la recovery stock non devi far altro che un reset di fabbrica e eriavviare ,attento perchè anche la memoria di massa viene cancellata, non serve che reinstalli firmaware se non hai problemi al riavvio.....
    Io ho il firmware installato via ota, spiegati meglio, grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Io ho il firmware installato via ota, spiegati meglio, grazie

devi controllare di avere anche la recovery stock altrimenti non fai nessun reset

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

devi controllare di avere anche la recovery stock altrimenti non fai nessun reset
    Abbi pazienza, ti offro una birra, come faccio? Vorrei arrivare ad avere una installazione il più pulita possibile

Ultima modifica di maximum3; 11-08-12 alle 16:16

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Abbi pazienza, ti offro una birra, come faccio? Vorrei arrivare ad avere una installazione il più pulita possibile

al punto in cui sei (e non posso sapere come eri messo e che operazioni hai fatto )come ti ho gia detto devi controllare se hai la recovery stock e fare il reset di fabbrica nient'altro......se non hai problemi al riavvio non dovrebbe servire altro

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

al punto in cui sei (e non posso sapere come eri messo e che operazioni hai fatto )come ti ho gia detto devi controllare se hai la recovery stock e fare il reset di fabbrica nient'altro......se non hai problemi al riavvio non dovrebbe servire altro
    Il reset lo faccio dal menu ma come controllo la recovery? Grazie!

Pagina 25 di 34 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio