Ma la CM10 se nn sbaglio è ancora in fase nightly, o no? La rom che ho io è assolutamente stabile e tutto funziona alla meraviglia...
Wiimaster73 - Galaxy Tab 10.1 JellyBean ICS V5 / Galaxy Ace Hugo Boss Cyanogenmod 7.2 RC1 Miracle V4
Visualizzazione stampabile
Ma la CM10 se nn sbaglio è ancora in fase nightly, o no? La rom che ho io è assolutamente stabile e tutto funziona alla meraviglia...
Wiimaster73 - Galaxy Tab 10.1 JellyBean ICS V5 / Galaxy Ace Hugo Boss Cyanogenmod 7.2 RC1 Miracle V4
Ragazzi scusate ma succede anche a voi che con l'ultima release la connessione 3g è ballerina e il browser non va per niente bene,va continuamente in crash o appare la schermata di ricarica pagina di continuo...e questo anche con wifi.
ma solo a me con il mio 10.1 solo wifi mi dice che è aggiornato e non mi scarica in nessuna maniera ne con kies ne in wifi ics ?
forse perche avendo fatto il root ho un kernel diverso?
La versione solo wifi e aggiornabile solo via odin
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
ma se hai root che te ne fai dell'aggiornamento quando puoi installare piu che ottime ICS sulla base stock da recovery??
questa per esempio non è neanche lontana parente di quella totale oscenita' che installeresti "ufficialmente"
https://www.androidiani.com/forum/sa...7500-solo.html
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Concordo.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
Mi sorge un dubbio..per il 10.1 only wifi quindi in italia non c'è speranza di vedere un aggiornamento ufficiale?
se per ufficiale intendi quello che ti arriva direttamente sul tab dipende ovviamente da samsung,ma se è stato aggiornato il 7500 non vedo come possa non esserlo il 7510.............
sempre parlando di OTA
in UK l'aggiornamento per il 7510 è gia disponibile mentre viceversa li non è ancore disponibile(pare) quello del 7500 mentre qui si.......