Scaricata? Come va?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scaricata? Come va?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Originariamente inviato da xrik91x
Linux intende dire che se e uscito per il 7500 prima o poi uscira anche per il 7510. Purtroppo ancora non e uscito, con un po di pazienza forse lo avremo prima o poi
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
salve sono nuovo mi sono iscritto a questo forum perchè mi sembra quello più frequentato.
Ho un GTAB 10.1 brandizzato VODAFONE (SIC) qualcuno sa dirmi se e quando arriverà il tanto agognato aggiornamento ICS ??????
grazie per la risposta
dipende da vodafone e non è dato saperlo ne quando ne se
sei hai il 7500 io non stare i tanto ad aspettare
ma mentre aspetti fatti un'idea...
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
Se e vodafone e per forza 7500 altrimenti non avrebbe senso
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Avrebbe poco senso che la vodafone ti vende un tab su cui non puo avvicendare un offerta internet.
Dato che tu parlavi di 7510 e 7500 credevo che eravate sicuri che fosse uno dei due.
Qualcun altro ha aggiornato? A me continua a non notificarlo.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2