Anche io sono ancora in attesa! Non mi va di "smanettare" e quindi attendo impaziente, ma nessuna notifica di aggiornamenti disponibili. Ma è mai possibile!?
Visualizzazione stampabile
Anche io sono ancora in attesa! Non mi va di "smanettare" e quindi attendo impaziente, ma nessuna notifica di aggiornamenti disponibili. Ma è mai possibile!?
Mio parere personale :
Perché aspettare un"comunicato " ufficiale per una cosa che già da un mese è disponibile e soprattutto aspettare per una stock ufficiale per la quale c'è già una più che valida ROM su base stock? (jelly beans rom 4.0.4)
Basta aspettare ;-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Aggiornato stamattina a ICS (prelevata da qui) il miglioramento è tangibile, non se dovuto solo ad ICS o se alla pulizia che ho fatto (ho fatto l'aggiornamento come consigliato sul forum, da recovery previo wipe totale, ma mi sembra veramente di avere un altro tablet
Arrivato aggiornamento ufficiale via FOTA anche per il modello 7510
Inviato dal mio GT-P7510
Confermo notifica di aggiornamento per 7510...sto scaricando...speriamo bene
INSTALLATO! tutto OK! Miglioramento tangibile, scorrimento pagine più fluido.
Confermo e piu veloce
La durata della batteria sembra aumentata. Faccio altre prove e sapro dire con piu certezza
Inviato dal mio GT-S6102
Anche io aggiornato con Odin.....decisamente più veloce e anche Skygo più stabile.
Batteria non saprei....direi uguale a prima....
Ciao.
Anche a me è arrivato il messaggio di aggiornamento firmware, ma non intendo farlo in maniera automatica tramite OTA ; sono andato, quindi, sul sito della samfirmware pensando di scaricare il firmware relativo al p7510 italiano e di installarlo poi, in un secondo momento , ma non c'è.
Mi sapreste dire il codice della rom propostavi da Samsung?
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2