CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 340
Discussione:

Finalmente ICS ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato in automatico ad ics, ho fatto solo il root una settimana fa leggendo le vostre guide(volevo installare una rom) se aspettavo qualche giorno sarebbe stato disponibile l, agiornamento ufficiale. Comunque sono soddisfatto per l'aumento di velocita del tablet in generale, visualizzazione foto, navigazione internet, menu ecc.
    Dopo 3 ore e mezza di navigazione wifi sono al 56% di batteria, a me va bene.
    L'unico inconveniente che non mi visualizza alcuni video su internet.
    P7510
    Ciao
    Ultima modifica di ivefan; 13-09-12 alle 19:33

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivefan Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato in automatico ad ics, ho fatto solo il root una settimana fa leggendo le vostre guide(volevo installare una rom) se aspettavo qualche giorno sarebbe stato disponibile l, agiornamento ufficiale. Comunque sono soddisfatto per l'aumento di velocita del tablet in generale, visualizzazione foto, navigazione internet, menu ecc.
    Dopo 3 ore e mezza di navigazione wifi sono al 56% di batteria, a me va bene.
    L'unico inconveniente che non mi visualizza alcuni video su internet.
    P7510
    Ciao
    non ti sei certo perso niente ,non ci vuole niente ad avere una configurazione migliore della ufficiale ,il solo root vale mezzo tablet
    se non hai il flasch palyer installato puoi avere il problema dei filamati ,forse sul play store non sara piu disponibile quindi cerca l'apk con google

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi sono accorto che con il browser integrato, si blocca la navigazione o non riesce a caricare ulteriori pagine nello steso sito!
    E' molto veloce il browser ma si blocca la navigazione troppo di frequente.
    Cosa mi consigliate di fare, ho gia fatto il wipe reset.
    ho provato ad installare il flash 11.1, ma non cambia nulla.
    ho installato dal market chrome e il problema in parte lo risolve, ma volevo usare il browser integrato perchè piu veloce.
    Il tablet ha il root
    mi consigliate una soluzione o in alternativa una rom che non ha questo problema??
    Grazie
    ciao
    Ultima modifica di ivefan; 14-09-12 alle 22:26

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrPeppez Visualizza il messaggio
    Solo io invece non sono soddisfatto dell'aggiornamento ICS?

La batteria non dura più....lo sto ricaricando ogni 2 giorni...e non lo uso sempre. Però prima anche se lo tenevo acceso tutta la notte la batteria non si abbassava ora invece si e quasi tutta :S

Io ho il tablet 10.1 only wifi
    Non sei il solo, io ho il p7500 tim, aggiornato con odin con procedura maniacale! ho prima eseguito il reset poi flashato da odin il FW LQ8 originale poi eseguito nuovo reset riflashato con odin e dopo ho avviato con ics il tablet non dura più niente rispetto alla 3.2, con Honeycomb restava in stand-by un giorno consumando tra il 3% ed il 5% ora con ics perde il 40-45%.

Il terminale va molto meglio di prima nell utilizzo ma il problema della batteria è insopportabile sto cercando di scaricare la rom originale tim da hotfile ma ho sempre problemi nel download, spero di riuscire a ripristinare la 3.2 il prima possibile e se non arrivvera una nuova rom ufficiale da samsung o una Cyanogen 9 ufficiale però niente porting o alfa credo mi terrò la vecchia rom tim
    Ultima modifica di gis80; 15-09-12 alle 14:34
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Sono al 30% di batteria e lo uso da 13 ore sempre connesso in wifi di cui 6 a schermo acceso e giocando, navigando o tapatalkando. Forse avete dei problemi con il dispositivo e non con la rom.

Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivefan Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che con il browser integrato, si blocca la navigazione o non riesce a caricare ulteriori pagine nello steso sito!
    E' molto veloce il browser ma si blocca la navigazione troppo di frequente.
    Cosa mi consigliate di fare, ho gia fatto il wipe reset.
    ho provato ad installare il flash 11.1, ma non cambia nulla.
    ho installato dal market chrome e il problema in parte lo risolve, ma volevo usare il browser integrato perchè piu veloce.
    Il tablet ha il root
    mi consigliate una soluzione o in alternativa una rom che non ha questo problema??
    Grazie
    ciao
    Mai riscontrato quel problema,sicuro che non sia un fatto episodico che si risolve con un riavvio?
    Comunque ti consiglio caldamente di cambiare ROM e kernel visto che hai root
    [url]http:// https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-tab-10-1-modding/176751-rom-ics-4-0-4-jellybeanrom-v-6-7500-e-7510-a.html
    Ultima modifica di linux33it; 15-09-12 alle 16:14

Androidiano L'avatar di carverbaigio

Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

io ancora niente ics... non riesco ad agganciarlo a quello schifo di kies e in automatico non trova nulla.. riuesciro' mai ad avere in automatico l'aggiornamento?!!?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carverbaigio Visualizza il messaggio
    io ancora niente ics... non riesco ad agganciarlo a quello schifo di kies e in automatico non trova nulla.. riuesciro' mai ad avere in automatico l'aggiornamento?!!?
    Hai provato a cancellare e reinstallare kies con annessi driver?

Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 ,Asus ZenPad 10 Z300

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma perché,scusate....si può fare l'aggiornamento tramite Kies??A me lo riconosce ma mi dice che tramite Kies non si possono fare aggiornamenti di nessun genere....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno riesce a connettere il tab con ubuntu o mac?

Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 10.1 usando Androidiani App

Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio