CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 340
Discussione:

Finalmente ICS ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di talaban

Smartphone
    Lumia 925, Samsung s2 mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate, ma qualche giorno fa mi è arrivato il messaggio push che era disponibile un aggiornamento del sistema, solo che ero dal lavoro e col 3g non mi andava di scaricarlo, così ho cancellato la notifica pensando di scaricarlo a casa col wifi, peccato che se vado a fare aggiornamento del software mi dice che non ci sta nulla...
    com'è possibile?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Prova su kies da pc?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di talaban

Smartphone
    Lumia 925, Samsung s2 mini

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

sul mio pc con xp non ci sta verso d'installarlo!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Kies da problemi sempre.

Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 ,Asus ZenPad 10 Z300

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A me H3g non è ancora arrivato nulla...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornato a ics tramite procedura automatica, riscontro grossi e a mio parere gravi problemi:
    Da browser non riesco a visualizzare i volantini on-line, e-mail si blocca quando si cerca di visualizzare le mail e la sensazione e' che la batteria duri meno

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carettocross Visualizza il messaggio
    Aggiornato a ics tramite procedura automatica, riscontro grossi e a mio parere gravi problemi:
    Da browser non riesco a visualizzare i volantini on-line, e-mail si blocca quando si cerca di visualizzare le mail e la sensazione e' che la batteria duri meno
    Come avrai letto ovunque l'aggiornamento OTA é la modalità di aggiornamento meno indicata appunto perché può dare diversi problemi
    Xiaomi Mi 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Alla fine ho deciso di non aspettare più l'aggiornamento via FOTA. Avendo già scaricato da tempo sia Odin che il Firmware ICS ITA da samfirmware, ho provveduto in autonomia. Preventivamente ho effettuato sia il wipe factory che il wipe cache (anche se in realtà quello cache è già compreso nel factory quando lo si fa). Premetto che io uso il Tablet esclusivamente per accedere alle mail e per la navigazione quando serve, più qualche APP che ho provveduto a reinstallare ex novo. Quindi sono stato avvantaggiato nel non dover fare backup o preoccuparmi di perdere chi lo sa che cosa! Devo dire che la prima sensazione è di una fluidità superiore ed anche la batteria mi dura di più. Prima ero costretto a caricarlo almeno una volta ogni giorni e mezzo. Adesso è restato "vivo" per tutto il we e vi assicuro che l'ho usato parecchio incuriosito dal nuovo sistema operativo! E dato che l'appetito vien mangiando, secondo voi uscirà il firmware ufficiale della 4.1.1 per il nostro amato tablet!?!?! Grazie mille

kRel
    Guest
    Predefinito

Ho ICS dal 31 luglio installato tramite OTA. Anch'io all'inizio ho riscontrato una durata inferiore della batteria. Ma la situazione è andata migliorando con l'uso e con il tempo. Attualmente la batteria dura come prima dell'aggiornamento, e c'è anche qualche applicazione nuova in più installata. Probabilmente il consumo (o una eventuale indicazione errata di esso) si stabilizza/aggiusta con l'uso. Non ho avuto alcun problema visibile con l'aggiornamento OTA.

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kRel; 01-10-12 alle 09:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Come avrai letto ovunque l'aggiornamento OTA é la modalità di aggiornamento meno indicata appunto perché può dare diversi problemi
    risolto come suggerito dal Supporto samsung, resettando il dispositivo alle impostazioni di fabbrica. Adesso addirittura, mi sono comparse funzioni non che non erano attive dopo l'aggiornamento.

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio