Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mattew83
Quote:
Ma ora si puo ricevere e fare chiamate usando la sim che ho nel tab?
Inviato dal mio GT-P7500
Purtroppo no..anche io speravo in questa funzione..anche se sono convinto che se qualcuno ci lavorasse sopra sia possibile..
Inviato da Samsung Galaxy SIII
Grazie x la info vorrà dire che continuo con il voip in entrata e useró sim solo x sms. ....... peccato ci speravo proprio comunque ho notato che prima dell'agg se chiamavo la sim dava cell non ragg ora invece da occupato che tutto ció significhi qualcosa? Ad ogni modo almeno x 1anno ho il corriere gratis cosí mi consolo
Inviato dal mio GT-P7500
-
io ho un 7510...l'aggiornamento è tramite OTA??
potreste postare le prime impressioni?
grz anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
è per l'area che comprende anche l'Ialia,l'unica differenza dovrebbe essere che all'avvio devi selezionare la lingua in inglese per default
questo è quanto è scritto nelle info
PDA: P7510XXLPH
CSC: P7510XEULPH
Version: 4.0.4
Date: 2012-07-18
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
ok perciò dev essere utilizzato in lingua inglese, oppure si può cambiare in un secondo momento?
per ultimo. la rom dev essere installata tramite odin vero?
non lfashabile da recovery.
-
Quote:
peppegiff
ok perciò dev essere utilizzato in lingua inglese, oppure si può cambiare in un secondo momento?
per ultimo. la rom dev essere installata tramite odin vero?
non lfashabile da recovery.
non mi sono spiegato:
come vedi nelle info è presente anche l'Italia e va da se che ci sia anche la lingua italiana
questo firmware si installa solo da odin,per poterlo fare da recovery bisogna aspettare che venga reso disponibile a breve
in questo modo non servira' rifare la procedura di root
-
Quote:
linux33it
non mi sono spiegato:
come vedi nelle info è presente anche l'Italia e va da se che ci sia anche la lingua italiana
questo firmware si installa solo da odin,per poterlo fare da recovery bisogna aspettare che venga reso disponibile a breve
in questo modo non servira' rifare la procedura di root
ok chiarissimo!!! :)
-
Allora, allora...... sappiate che:
dopo installazione ICS via OTA i 3 cavetti OTG che ho NON funzionavano più
ma......
dopo reset FUNZIONANO nuovamente
inoltre il reset ha ulteriormente accelerato il Tab
-
Cioè fammi capire: io ho fatto l'agg via kies e secondo te per fare una cosa fatta bene che migliori le prestazioni consigli di andare nelle impostazioni e far resettare ai valori di fabbrica il tab perdendo cosi tutti i dati?
-
E' consigliato ma NON obbligatorio, se non hai problemi dopo l'aggiornamento non ce ne bisogno....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
gismondo
Cioè fammi capire: io ho fatto l'agg via kies e secondo te per fare una cosa fatta bene che migliori le prestazioni consigli di andare nelle impostazioni e far resettare ai valori di fabbrica il tab perdendo cosi tutti i dati?
ovvio se fai un rest elimini qualsiasi "zavorra" data da installazioni impostazioni ecc....
-
Quote:
Originariamente inviato da gismondo
Confermo che è buona regola fare un bel ripristino quando si aggiorna un firmware sopratutto dopo un major update tipo questo...so che è una seccatura in quanto perdi tutto ma ne vale la pena.
Inviato da Samsung Galaxy SIII