Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
almeno non ci perndere in giro daiiiiiiiiiiiii;) son cose ripetute decine e decine di volte ....:D
Mostami sto post so tre volte che rileggo la discussione
Tnx
-
Quote:
kRel
Se aggiorni senza wipe non perdi nulla, tranne qualche widget che reinstalli dal market. I documenti personali possono essere comunque salvati con un copia e incolla su una sd esterna o in una cartella del pc fisso da collegare via usb.
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
E se dopo l'aggioramento via OTA ho dei problemi come dicono altri e faccio un reset, perdo qualcosa?
-
Anche a me il tab non si ricarica più se attaccato via usb. Ho fatto aggiornamento tramite kies. E' un problema che posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da Quentin79
Anche a me il tab non si ricarica più se attaccato via usb. Ho fatto aggiornamento tramite kies. E' un problema che posso risolvere?
Sinceramente a me neanche con Honeycomb si ricaricava da USB del PC...come se non aveva abbastanza ampere da spingere la batteria del tab..
Inviato da Samsung Galaxy SIII
-
Quote:
Quentin79
Quote:
mattew83
Sinceramente a me neanche con Honeycomb si ricaricava da USB del PC...come se non aveva abbastanza ampere da spingere la batteria del tab..
Inviato da Samsung Galaxy SIII
se leggete le guide in evidenza è tutto molto chiaro:
solo con un kernel modificato si puo avere la carica via usb ,con il kernel stock non c'è mai stata questa possibilita'
-
Quote:
linux33it
se leggete le guide in evidenza è tutto molto chiaro:
solo con un kernel modificato si puo avere la carica via usb ,con il kernel stock non c'è mai stata questa possibilita'
Avete ragione. Scusate.
-
Volevo provare ad aggiornare ad ics (so che non e uscito) pero non mi si collega a kies, ho provato tutte le guide su internet, possibile che sia una app che interferisce? Nonvorrei fare il ripristino senza motivo.
Inviato dal mio GT-P7510
-
Quote:
13ciccio87
Volevo provare ad aggiornare ad ics (so che non e uscito) pero non mi si collega a kies, ho provato tutte le guide su internet, possibile che sia una app che interferisce? Nonvorrei fare il ripristino senza motivo.
Inviato dal mio GT-P7510
non ti serve kies proprio perchè non è uscito ufficialmente,devi usare odin ,la guida e in evidenza nella sezione moddind
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Inviato dal mio GT-P7510
non ti serve kies proprio perchè non è uscito ufficialmente,devi usare odin ,la guida e in evidenza nella sezione moddind
Ti capisco che non hai capito cosa intendo, sono nella sezione un po in offtopic perche il tab non si collega a kies, dell'aggiornamento al momento non mi interessa
Inviato dal mio GT-P7510
-
Quote:
13ciccio87
Ti capisco che non hai capito cosa intendo, sono nella sezione un po in offtopic perche il tab non si collega a kies, dell'aggiornamento al momento non mi interessa
Inviato dal mio GT-P7510
ahh! ho capito...ma perchè OT??? stai comunque parlando dell'aggiornamento quindi non mi pare OT
se non si collega il piu delle volte è un problema di driver,quindi se hai un punto di ripristino di windows fallo e riparti da capo con l'installazione di kies