CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 340
Discussione:

Finalmente ICS ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta. Usando Odin riesco a installare l'aggiornamento "manualmente" anche se il tab è brand? Ciao


    Inviato dal mio GT-P7500

  2.  
  3. #102
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarbyn Visualizza il messaggio
    E' possibile mettere un firmware con ODIN su un tablet brandizzato TIM?
    Si perdono tutte le applicazioni e i dati facendo così, giusto? Però almeno spariscono tutte le fuffa-applicazioni di TIM?
    E soprattutto si può tornare indietro nel caso? Rimettere un firmware brandizzato TIM?

    No...perchè già Samsung ci mette ANNI a rilasciare firmware...se poi devo aspettare le volpi di TIM per il firmware brandizzato...sto fresco....
    certo che lo puoi fare e avrai la configurazioni di un tablet ufficiale samsung non brand ,poi puoi anche tornate a tim con il rispettivo firmware

  4. #103
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarbyn Visualizza il messaggio
    E' possibile mettere un firmware con ODIN su un tablet brandizzato TIM? SI
    Si perdono tutte le applicazioni e i dati facendo così, giusto? SI Però almeno spariscono tutte le fuffa-applicazioni di TIM? SI
    E soprattutto si può tornare indietro nel caso? SI Rimettere un firmware brandizzato TIM? FORSE. Cerca preventivamente su SanFirmware

    No...perchè già Samsung ci mette ANNI a rilasciare firmware...se poi devo aspettare le volpi di TIM per il firmware brandizzato...sto fresco....
    Valuta la possibilità tutt'altro che remota di perdere l'uso della fotocamera.

  5. #104
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Valuta la possibilità tutt'altro che remota di perdere l'uso della fotocamera.
    perchè................??

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visto che il mio è brand vodafone, se faccio l'aggiornamemto via odin quali sono i pro e i contro? (leggevo che la fotocamera non funziona piu poi). Oppure se aspetto l'aggiornamento vodafone, mi sapete dire piu o meno fra quanto tempo esce?

  7. #106
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seven7829 Visualizza il messaggio
    Visto che il mio è brand vodafone, se faccio l'aggiornamemto via odin quali sono i pro e i contro? (leggevo che la fotocamera non funziona piu poi). Oppure se aspetto l'aggiornamento vodafone, mi sapete dire piu o meno fra quanto tempo esce?
    il tempo dipende da vodaphone ,ora non so come funziona pero' su samfirmware il V non c'è neanche....
    pero credo che dovresti chiedere nella sezione dedicata al v mgari li' sanno qualcosa in piu

  8. #107
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    perchè................??
    Scusami... forse ricordo male, ma avevo capito che alcune ROM, anzi praticamente tutte quelle non ufficiali, era presente il "difetto" (peraltro imputato a Samsung) di non implementare il sottosistema della fotocamera. Cioè installando una ROM di terze parti la macchina fotografica non funzionava più. Anche per questo motivo, pur avendo rootato non ho istallato ROM "artigianali"... Sbaglio, avevo capito male?
    Ultima modifica di kRel; 01-08-12 alle 16:59

  9. #108
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Scusami... forse ricordo male, ma avevo capito che alcune ROM, anzi praticamente tutte quelle non ufficiali, era presente il "difetto" (peraltro imputato a Samsung) di non implementare il sottosistema della fotocamera. Cioè installando una ROM non ufficiale la macchina fotografica non funzionava più. Anche per questo motivo, pur avendo rootato non ho istallato ROM "artigianali"... Sbaglio, avevo capito male?
    si è cosi con le rom ICS e JB custom di terze parti ,ma qui parlava di mettere il fimware ufficiale "generico" su un tablet TIM
    quindi non ci sono problemi,l'unico dubbio che posso avere e quello della parte 3g e telefono se l'IMEI dovesse essere monitorato ma non credo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:


  11. #109
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Ricordavo bene allora... ma sarbyn a me era sembrato che parlava di mettere un firmware senza specificare se ufficiale o generico...

    E' possibile mettere un firmware con ODIN su un tablet brandizzato TIM?
    In quell'ottica il mio avvertimento mi pareva corretto...


    PS
    Stamattina il Galaxy era carico al 100% Con un uso complessivo di 4 ore la carica sembra essere arrivata a zero. Devo forse fare un wipe delle statistiche della batteria a carica 100% oppure a 0% ?
    Ultima modifica di kRel; 01-08-12 alle 17:10

  12. #110
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel
    Ricordavo bene allora... ma sarbyn a me era sembrato che parlava di mettere un firmware senza specificare se ufficiale o generico...

    E' possibile mettere un firmware con ODIN su un tablet brandizzato TIM?
    In quell'ottica il mio avvertimento mi pareva corretto...


    PS
    Stamattina il Galaxy era carico al 100% Con un uso complessivo di 4 ore la carica sembra essere arrivata a zero. Devo forse fare un wipe delle statistiche della batteria a carica 100% oppure a 0% ?


    Hai disattivato il gps?

    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy