come "come la controllo"?? ci vai dentro e vedi che sia quella stock ..semplice
ma come non capisci?
ma se avevi root come fai a non capire ? non sei mai andato in recovery per installare una rom o altro?
non sai come si avvia il terminale in recovery?
non so quali siano le tue conoscenze se non me lo dici, ma se avevi root lo do' per scontato che lo sai ovviamente
Lasciamo stare, ora mi cerco una guida per reinstallare tutto in modo pulito, 100 post solo per aver chiesto come mai dopo l'aggiornamento via ota ho ancora l'icona superuser. Grazie e scusate il disturbo.
p.s.: comunque ho l'originale (android system recovery <3e>), quindi ancora di più non capisco come mai mi è rimasta ancora l'icona superuser...
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Ultima modifica di maximum3; 11-08-12 alle 17:08
ma ci mancherebbe, anzi, grazie, ma forse non ci capiamo...
non so più come fare per spiegarti la mia situazione "anomala", ripeto: ho installato ics via ota, ho perso il root, ho la recovery originale, come mai ho ancora l'icona superuser? io credo di aver installato tutto in modo pulito, se no, ti chiedo allora come fare. grazie.
e invece non è cosi l'ota non installa un sistema pulito soprattutto se lo fai su un sistema "sporco" ma questo lo abbiamo capito e superato 15 post fa......
forse il problema è che a me non interessa dire fai cosi o cosa' senza ragionare e approfondire i motivi delle situazioni e le possibili soluzioni allo scopo almeno di capire quello che si fa' e perchè,altrimenti non ha senso per me stare su un forum ,starei in centro assistenza ...![]()