CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tab 10.1 Bloccato su schermata Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tab 10.1 Bloccato su schermata Samsung

    Innanzitutto grazia a chiunque perde il suo prezioso tempo a leggere questa discussione.

    Avevo il Samsung Galaxy tab 10.1 con il firmware originale, poi ho letto dell'aggiornamento 4.1.1 Jelly Bean e l'ho eseguito tramite Odin. Fin qui tutto perfetto

    Vado a far partire Sky Go ed ovviamente (come già saperete) non è compatibile, di conseguenza ho voluto installare una nuova rom che davano come originale
    Ora il tablet parte e rimane bloccato sulla scritta Samsung

    Sono a dir poco disperato
    vorrei installare una versione di rom originale con cui possa ripristinare l'utilizzo di Sky Go.


    Vi prego ragazzi, non andrò a dormire finchè qualche anima Pia non mi aiuti a risolvere il problema.
    Grazie Mille in tutti i casi

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ronio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy SIII- GTab 10.1 7500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webmasterking Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazia a chiunque perde il suo prezioso tempo a leggere questa discussione.

    Avevo il Samsung Galaxy tab 10.1 con il firmware originale, poi ho letto dell'aggiornamento 4.1.1 Jelly Bean e l'ho eseguito tramite Odin. Fin qui tutto perfetto

    Vado a far partire Sky Go ed ovviamente (come già saperete) non è compatibile, di conseguenza ho voluto installare una nuova rom che davano come originale
    Ora il tablet parte e rimane bloccato sulla scritta Samsung

    Sono a dir poco disperato
    vorrei installare una versione di rom originale con cui possa ripristinare l'utilizzo di Sky Go.


    Vi prego ragazzi, non andrò a dormire finchè qualche anima Pia non mi aiuti a risolvere il problema.
    Grazie Mille in tutti i casi
    Hai provato a scaricare il firmware originale da SamMobile Firmware Page?
    Galaxy Nexus i9250 Android JB
    Samsung Galaxy SIII Android JB
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim (7500) CM 10.1 Nightly

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webmasterking Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazia a chiunque perde il suo prezioso tempo a leggere questa discussione.

    Avevo il Samsung Galaxy tab 10.1 con il firmware originale, poi ho letto dell'aggiornamento 4.1.1 Jelly Bean e l'ho eseguito tramite Odin. Fin qui tutto perfetto

    Vado a far partire Sky Go ed ovviamente (come già saperete) non è compatibile, di conseguenza ho voluto installare una nuova rom che davano come originale
    Ora il tablet parte e rimane bloccato sulla scritta Samsung

    Sono a dir poco disperato
    vorrei installare una versione di rom originale con cui possa ripristinare l'utilizzo di Sky Go.


    Vi prego ragazzi, non andrò a dormire finchè qualche anima Pia non mi aiuti a risolvere il problema.
    Grazie Mille in tutti i casi
    Ma scusa la 4.1.1 non c'è per tab10.1.. intendi la cm?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondman Visualizza il messaggio
    Ma scusa la 4.1.1 non c'è per tab10.1.. intendi la cm?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    La discussione è vecchia, potresti non ricevere rispostadagli interessati. Io credo che webmasterking che non s'è più fatto vivo, riferendosi alla 4.1.1. volesse dire la cm che perà generalmente si installa da zip. Chissà dove l'ha scaricata.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy