-
Auricolare blutooth SAMSUNG HM1500
Ciao a tutti,dopo aver sbloccato la funzione chiamate sul mio tab p7500 wifi+3G ho associato l auricolare samsung hm1500 funziona mi vibra quando ricevo una chiamata posso anche terminarla,ma l unico problema e che non sento la persona che mi chiama e viceversa, come si puo risolvere questo piccolo inconveniente? Ciao a tutti attendo risposte :-):-)
-
-
-
Salve ragazzi,oggi ho provato lo stesso auricolare bluetooth SAMSUNG HM1500 sul galaxy tab2 5100 e funziona benissimo...........Perche sul tab p7500 si connette mi vibra x l arrivo di una chiamata ma non si sente e non sentono nulla.Qualcuno mi puo dare qualche dritta se si deve installare qualche programma? Grz att. Risp
-
-
Ciao a tutti ho comprato l'auricolare bluetooth stereo samsung hs3000 x credendo di risolvere il problema della chiamata ma nulla da fare,quando chiamo l'audio non viene trasmesso sull'auricolare,invece con le cuffiette a filo tutto funziona perfettamente.Se qualcuno potrebbe darmi qualche dritta ve ne sarei grato.Ciao a tutti con l'attesa di una risposta positiva:-).
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Permessi di invio