Invece a me non mi sincronizza la rubrica. Tutto, ma quando tocca alla rubrica mi da errore, chi conosce una soluzione "semplice"? :-)
Inviato dal mio GT-P7500. m.danza
Invece a me non mi sincronizza la rubrica. Tutto, ma quando tocca alla rubrica mi da errore, chi conosce una soluzione "semplice"? :-)
Il dramma, Che la Samsung, interpellata anche più volte al giorno per i continui problemi, non sa rispondere.
Le "centraliniste" si limimitano a chiedere sempre a chiedere a qualcun'altro che non lo si sente mai, e ti dicono che nel giro di una settimana si faranno sentire... io non ho mai ricevuto alcuna risposta.
Pensavo di comperare un buon prodotto invece mi devo ricredere, in particolare per l'ASSISTENZA completamente ASSENtE O INCAPACE.
Scusate il mi sfogo ho comperato l'8 luglio ed il 17 sia Galaxy II che Tablet Slim.
Ho risolto!!! Stanotte ho avuto una improvvisa folgorazione! Scaricare l' ultimo aggiornamento :-)
N.b. Non aggiornare il vecchio kies (quando cerco di farlo comincia a scaricarmi quantità industriali di dati senza finirla mai :-) ) ma scaricandomi proprio l' ultima versione, chiaramente dopo aver disinstallato la vecchia!
N.b. Dell' NB :-) i call center sono fatti da ragazzetti che non sanno un ciufolino... Andate sempre all'assistenzane dite che ci lavorate, che state perdendo soldi, che in famiglia vostra sono tutti avvocati. Insomma incazzatevi con l'assistenza non al tel.... Ciao a tutti!
Ma di quale kies parli? Quello installato sul pc? Penso proprio di si, visto che il kies del tablet non si può reinstallare ed è proprio quello che da problemi. Tenete presente che anche a pc spento il kies del tablet parte lo stesso (al max dice che non trova nulla a cui collegarsi). Io ho appurato, come specificato all'inizio di questo argomento, che l'impallamento avviene dopo aver lanciato Google Maps. Forse è per questo che ultimamente è stato un agg. dalla google. Io per il momento ho il kies che non funziona e lo lascio così, visto che ho già fatto 4 rispristini.
Inviato da D@rio con GT-P7500
Sí ti chiedo scusa ho dato per scontato ti riferissi a quello del pc, che per inciso funziona benissimo. Quello del tab non l'ho mai provato. Anzi sinceramente non sapevo che esistesse... :-) capisco che non è una gran figura che ho fatto. Ma è così. Anzi da quello che dite la mia ignoranza mi ha salvato :-) ciao a tutti
Io ho abbandonato definitivamente il Kies, dopo che sono stato costretto a formattare il mio computer,per poterlo disinstallare; oggi uso con qualche limitazione, però molto pratico e senza problemi l'account di google con tutte le sincronizzazioni.
Infatti ho un unico account e tutti i miei apparecchi computer compreso si aggiornano istantaneamete ad ogni mia variazione.
Telefono (rubrica), appuntamenti, foto.
Abbandonate il Kies è una vera schifezza.
In ogni modo e pur vero che per ogni prodotto nuovo abbiamo molto da imparare e da scoprire.
Auguriamoci che la samsung, per battere l'apple in volata non abbia messo in commercio un prodotto non completo, e che provveda quanto prima a riparare tutti i buchi neri degli ultimi due prodotti.
Ultima modifica di arkmar; 02-09-11 alle 06:21
L'accaunt di google fa tutto questo? Intendi il sitema cloud? In effetti sembrerebbe interessante, puoi spiegarmi meglio? Grazie :-) ciao
Pagina google, in alto a destra, accanto all'ingranaggio, Impostazione account
ne crei uno nuovo
dopo aver collegato anche sul telefono sullo stesso account
vai in g mail pagina iniziale di google in alto a six
sincornizza dal telefono ed il gioco è fatto
fai un passo per volta.
prima i contatti
e poi vai avanti da solo è più semplice di quanto tu possa credere, se ci sono riuscito io che non sono una cima....
Ti ringrazio proverò a farlo gentilissimo. Ciao poi ti faccio sapere credo non ci riuscirò a metterci le mani prima di lunedì.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Tutto risolto ragazzi, è appena uscito, in samsung app un aggiornamento "Kies saver". L'ho scaricato et voilà......Kies rifunge alla grande
Inviato da D@rio con GT-P7500