CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

Tab 10.1 Slim e Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tab 10.1 Slim e Kies

    Ciao ragazzi, ho un super mega problema con il tab e kies... Appena comprato, funzionava tutto regolarmente... si collegava in un attimo siada usb che da wifi... ma dopo averlo spento e riacceso improvvisamente non funziano piu il collegamento tab-kies ne ta usb tantomeno da wifi. Quando provo ad attivare quest ultima la schermata si scurisce e rimane cosi. Via Usb inveqce mi dice che non trova il dispositivo e di ricollegarlo. (Torna a funzionare solo tramite ripristino).
    Sucesso a qualcuno di voi?

    Ciao e grazie :-)

    Inviato dal mio GT-P7500 da Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khikko84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un super mega problema con il tab e kies... Appena comprato, funzionava tutto regolarmente... si collegava in un attimo siada usb che da wifi... ma dopo averlo spento e riacceso improvvisamente non funziano piu il collegamento tab-kies ne ta usb tantomeno da wifi. Quando provo ad attivare quest ultima la schermata si scurisce e rimane cosi. Via Usb inveqce mi dice che non trova il dispositivo e di ricollegarlo. (Torna a funzionare solo tramite ripristino).
    Sucesso a qualcuno di voi?

    Ciao e grazie :-)

    Inviato dal mio GT-P7500 da Androidiani App
    è successo anche a me lo stesso identico problema!!qualcuno sa come risolvere?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka94 Visualizza il messaggio
    è successo anche a me lo stesso identico problema!!qualcuno sa come risolvere?
    Dopo l'ennesimo ripristino sembra che il problema sia risolto. Unica accortezza quando è attaccato al pc, disconnettere da kies e poi staccare l'usb.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema risolto ogni volta (quattro) ripristinando le impostazioni di fabbrica. Ho scoperto che l`impallamento di Kies avveniva dopo l`uso di google maps (forse è stato un caso). Adesso il problema si è riproposto e mi scoccia ripristinare sapendo che dopo breve tempo il Kies si impallerà nuovamente. Conoscete un sistema alternativo al ripristino dei dati di fabbrica? Si può reinstallare il solo Kies?
    Grazie anticipatamente

    Inviato da Dario usando il GT-P7500

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioc Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema risolto ogni volta (quattro) ripristinando le impostazioni di fabbrica. Ho scoperto che l`impallamento di Kies avveniva dopo l`uso di google maps (forse è stato un caso). Adesso il problema si è riproposto e mi scoccia ripristinare sapendo che dopo breve tempo il Kies si impallerà nuovamente. Conoscete un sistema alternativo al ripristino dei dati di fabbrica? Si può reinstallare il solo Kies?
    Grazie anticipatamente

    Inviato da Dario usando il GT-P7500
    ciao grazie della risposta, mi scoccerebbe fare un ripristino anche perchè mi cancella tutto speriamo qualcuno trovi un sistema alternativo ho provato anche reinstallare i driver, disinstallare kies e reinstallarlo ma niente da fare

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka94
    Stesso identico problema risolto ogni volta (quattro) ripristinando le impostazioni di fabbrica. Ho scoperto che l`impallamento di Kies avveniva dopo l`uso di google maps (forse è stato un caso). Adesso il problema si è riproposto e mi scoccia ripristinare sapendo che dopo breve tempo il Kies si impallerà nuovamente. Conoscete un sistema alternativo al ripristino dei dati di fabbrica? Si può reinstallare il solo Kies?

    Grazie anticipatamente



    Inviato da Dario usando il GT-P7500


    ciao grazie della risposta, mi scoccerebbe fare un ripristino anche perchè mi cancella tutto speriamo qualcuno trovi un sistema alternativo ho provato anche reinstallare i driver, disinstallare kies e reinstallarlo ma niente da fare

    Come hai fatto a disinstallare e reinstallare kies?


    Inviato da Dario con GT-P7500

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioc Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a disinstallare e reinstallare kies?


    Inviato da Dario con GT-P7500
    Dal PC pannello di controllo programmi e funzionalità e lo disinstalli, cmq sembra ke il problema si sia risolto installando una versione di ki es non aggiornata la 2.0.1.11053_100_1

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito.... Stiamo parlando di problemi diversi. Io mi riferisco al kies installato sul Pad che non parte quando lo avvii (come descritto all`inizio dell`argomento)


    Inviato da D@rio con GT-P7500

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioc Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema risolto ogni volta (quattro) ripristinando le impostazioni di fabbrica. Ho scoperto che l`impallamento di Kies avveniva dopo l`uso di google maps (forse è stato un caso). Adesso il problema si è riproposto e mi scoccia ripristinare sapendo che dopo breve tempo il Kies si impallerà nuovamente. Conoscete un sistema alternativo al ripristino dei dati di fabbrica? Si può reinstallare il solo Kies?
    Grazie anticipatamente

    Inviato da Dario usando il GT-P7500
    Credo che sia stato un caso. Questa mattina per curiosità (e incrociando le dita) ho usato google maps e dopo di che ho ricollegato il Tab al Pc e non si ho avuto alcun problema.
    Anche se pensandoci bene il problema si presentava dopo l'aggiornamento di Google Maps... avranno apportato qualche modifica per risolvere l'anomalia? Mah

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho anch'io lo stesso identico problema con Kies. Non esiste alternativa al ripristino del sistema? Ho mandato una mail al supporto Samsung, vediamo cosa rispondono.
    Ciao a tutti


    pingu68

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy