Ma perchè accanirsi con questa applicazione, io non l'ho mai provata e non so nemmeno se funziona con il mio tablet, cosa farà mai sto keis!!!!! Odin benedetto, titaniumbackup santo.
[I]Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - Overcome 10.2 Series
Galaxy S II - Revolution 2.71
Galaxy VI I9505 Blumak 200 V3 MJ
Si Certo, dipende cosa vuoi fare!!. Odin puo fare il flesh delle rom e non fa i backup delle applicazioni che fai invece con titanium o con ltre applicazioni cone file expert ecc. ecc..
Kies fà l'aggiornamento della rom ( quando sono disponibi!!, solitamento dopo circa 5 o 6 mesi dall'uscita e la pubblicazione di una nuova rom e quindi se non vuoi apsettare devi farlo con odin) o per fare il backup della rom attuale ( che si può fare tranquillamente con room manager) o il backup degli accaunt email e poi non so che altro fà, in quanto non ho mai fatto uso di questa applicazione. Comunque ci sono tante applicazioni sul market che fanno le stesse cose che fà kies.
Per coloro che hanno poblemi con la porta usb ricordo che c'è keis air che fà il collegamento tramite wifi ed è più comodo.
[I]Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - Overcome 10.2 Series
Galaxy S II - Revolution 2.71
Galaxy VI I9505 Blumak 200 V3 MJ
ciao sono nuova del tablet e dell android, mi hanno tartassato in famiglia x non aver preso jpad ma ho voluto fare di testa mia, ora vi chieco aiuto. er il momento mi sto avvicnandonpasp x passo pi cli pi li e sono riuscita fare di tutto ma da quando ho intallto ki es ilntablet mi legge da solo gli articoli del giornale xu onternet. Ma che cacchio mi e successo?. qualcuno mi può sugerire come risolvere il problema!
ragazzi è possibile che io da quando ho messo kies il mio tablet abbia iniziato a leggermi tutti gli articoli di internet da solo, sembra essere diventato un tablet per non vedenti.... azz AIUTO
Qualcuno mi spiega con precisione a che serve kies saver?
ciao io ho messo kies quasi subito, e mi sembra molto utile, ho salvato tutti i dati foto film rubrica agenda sul pc e ho fatto anche dei salvataggi del sistema, e questo mi permette quando creo dei casini a tornare nella stuazione precedente. Inoltre ho comprato anche il dual sim B7722 sempre samsung,e questo mi ha permesso di trasportare tutti i dati anche nel telefono nuovo, spero di esseri stata utile ciao.
huga78 (18-01-12)