CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 202
Discussione:

anelli di Newton

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Localitā
    Vicenza
    Messaggi
    1,361
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Portato in assistenza oggi, ormai mi faceva schifo guardarlo. Quello che invece mi ha fatto piu' schifo e' il numero verde, ovvero la "corsia preferenziale" per i clienti registrati al sito samsungexclusive. Dopo vari minuti di attesa una voce mi dice di lasciare nome, cognome e numero di telefono per essere contattato prima possibile....e' dalle 14.00 di oggi che attendo. Il centro assistenza del samsungexclusive non sapeva proprio una mazza...ho lasciato il mio codice cliente e ora vediamo. Se entro domani non mi contattano ho gia' pronta RR e per conoscenza ADUC
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti preso a fine luglio a mediaworld anche a me da 10 gg sono comparsi gli anelli che si allargano e stringono, visto il costo lo porto in assistenza, una possibilita alla samsung la do, se poi ritornano li sputtano su altroconsumo sono socio. ciao, lo porto domani


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    portato ieri in assistenza a parma, vediamo. ciao a tutti


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Localitā
    Penguin Village
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi io l'ho portato nel centro assistenza di Milano in via Savona.. 30 minuti di lavoro con sostituzione del display e ora nessun problema!!!

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma volevo chiedere una cosa.....i vostri modelli sono difettosi oppure quello degli anelli di newton e un problema che affligge TUTTI i galaxy tab?

  7. #196
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Localitā
    Vicenza
    Messaggi
    1,361
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eridanus Visualizza il messaggio
    ma volevo chiedere una cosa.....i vostri modelli sono difettosi oppure quello degli anelli di newton e un problema che affligge TUTTI i galaxy tab?
    Probabilmente c'e' stata una partita di dislay difettosi, quelli nuovi devono essere per forza perfetti! Mi sembra che nessuno si sia lamentato dopo la sostituzione.
    NOVITA'....mi ha chiamato l'assistenza...il mio e' pronto...10 giorni lavorativi
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    certo vedo che la percentuale di tablet con display difettoso č molto alta, ma questo problema succede anche nei nuovi? Chissā come si farā a sapere se il tablet č di nuova produzione.... mah

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ritirato dopo 7 gg, per ora tutto ok vediamo quest estate. Ciao


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0593 Visualizza il messaggio
    A me č successa la stessa identica cosa allora l' ho portato alla mediaword dove l' ho comprato chiedendo la sostituzione e mi hanno detto ke la samsung fa sostituzioni solamente entro 7 giorni e ne erano passati 20 e allora mi hanno ke se volevo me lo mandavano in un centro autorizzato dalla samsung a fare riparazioni e in caso anke sostituzioni, questo centro č qui a padova dove abito io e mi hanno detto ke mi converrebbe portarcelo di persona xk se lo fanno loro i tempi si allungherebbero ulteriormente. Adesso lo sono andato a riprendere e voglio contattare la Federconsumatori e informarmi su quali sono i miei diritti in quanto compratore! NON Č POSSIBILE KE SPENDIAMO 600€ E CI DANNO UN APPARECCHIO DIFETTATO XK I SOLDI KE ABBIAMO DATO NOI ERANO PERFETTI!!!!!!!!!! Adesso mi informo e appena scopro come possiamo risolvere questoroblema nel migliore dei modi vi faccio sapere! Magari si scopre loro devono cambiare il prodotto anke dopo i sette giorni ma non ce lo vogliono dire, fin ke rimaniamo ignoranti lo prendiamo nel culo noi e loro se la ridono!
    se c'č un difetto devono sostituirtelo, basta che sia dimostrabile che dipende da loro e non da te... e qui il casino

  11. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tornati gli anelli.......


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy