CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 202
Discussione:

anelli di Newton

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio
    Oggi ho richiamato al Samsung Exclusive e dopo due settimane dall'ultima volta che ho chiamato mi risponde lo stesso operatore che ho riconosciuto e anche lui dopo che gli ho ricordato dei particolari ha ammesso...

il fatto è che dopo 2min nei quali mi ha ripetuto la stessa solfa dell'ultima volta, dicendomi che mi avrebbe fatto avere immediatamente una mail...e qui l'ho fermato ricordandogli chi ero, alchè mi sono incavolato e gli ho detto che ho aperto una class action per la evidente presa in giro e lui allora ha aperto direttamente un reclamo e mi ha detto che verrò contattato direttamente dall'ufficio reclami dell'amministrazione.
    vediamo cosa succede...io posso anche aspettare, ma se il samsung exclusive mi dice tre settimane fa, 3 settembre, invii al centro assistenza e poi ci ricontatti che inviamo noi direttamente la mail di sollecito.
    Richiamo dopo 4 gg che il tab era da loro e mi dicono ok inviamo subito la mail perchè non è ancora stato preso in carico il mio tab e l'operatore (il medesimo di oggi) mi dice faccio immediatamente la segnalazione. Richiamo oggi e mi dice non è ancora in carico le faccio la segnalazione...e qui mi sono girate talmente forte che lui si è ribaltato dalla sua poltroncina!!!!!!
    aspettare ok ma essere presi in giro no!!!!!
    MAI PIU' SAMSUNG.......
    Ma hai ancora il tab in assistenza?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da code72
    Oggi ho richiamato al Samsung Exclusive e dopo due settimane dall'ultima volta che ho chiamato mi risponde lo stesso operatore che ho riconosciuto e anche lui dopo che gli ho ricordato dei particolari ha ammesso...

il fatto è che dopo 2min nei quali mi ha ripetuto la stessa solfa dell'ultima volta, dicendomi che mi avrebbe fatto avere immediatamente una mail...e qui l'ho fermato ricordandogli chi ero, alchè mi sono incavolato e gli ho detto che ho aperto una class action per la evidente presa in giro e lui allora ha aperto direttamente un reclamo e mi ha detto che verrò contattato direttamente dall'ufficio reclami dell'amministrazione.

vediamo cosa succede...io posso anche aspettare, ma se il samsung exclusive mi dice tre settimane fa, 3 settembre, invii al centro assistenza e poi ci ricontatti che inviamo noi direttamente la mail di sollecito.

Richiamo dopo 4 gg che il tab era da loro e mi dicono ok inviamo subito la mail perchè non è ancora stato preso in carico il mio tab e l'operatore (il medesimo di oggi) mi dice faccio immediatamente la segnalazione. Richiamo oggi e mi dice non è ancora in carico le faccio la segnalazione...e qui mi sono girate talmente forte che lui si è ribaltato dalla sua poltroncina!!!!!!

aspettare ok ma essere presi in giro no!!!!!

MAI PIU' SAMSUNG.......

Ma hai ancora il tab in assistenza?

Non mandatelo in assistenza! Non hanno i ricambi!

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    nokia 5800

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angius Visualizza il messaggio
    Non mandatelo in assistenza! Non hanno i ricambi!

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    per quanto riguardano loro t avvisano che non hanno ricambi... almeno su questo...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Infatti, io ho chiamato oggi e mi hanno detto di provare a richiamare la settimana prossima e nel frattempo si informano sulla disponibilitá degli schermi di ricambio e in caso positivo mi dicono dove portarlo. Tra l'altro mi sono iscritto ieri sera alle 23,30 e stamattina alle 8 ho giá ricevuto la seconda mail con il codice personale, quindi per ora ottimo servizio.

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si hanno ancora il tab in assistenza ma non ho ancora chiamato x sapere a che punto sono.... Oggi provo.

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Si hanno ancora il tab in assistenza ma non ho ancora chiamato x sapere a che punto sono.... Oggi provo.

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Puoi vedere anche il tracking inserndo il codice email sul sito Y2K

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

...ho chiamato questa mattina il centro Elettronica Service di Milano per chiedere a che punto fosse il mio tab... bhe mi hanno detto che è pronto da ieri!!!! nessun avviso nessuna chiamata....vabbè ho chiesto cos'hanno fatto e mi hanno detto di aver sostituito il display!!!

Speriamo..
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

...ho chiamato questa mattina il centro Elettronica Service di Milano per chiedere a che punto fosse il mio tab... bhe mi hanno detto che è pronto da ieri!!!! nessun avviso nessuna chiamata....vabbè ho chiesto cos'hanno fatto e mi hanno detto di aver sostituito il display!!!

Speriamo..
    Per cortesia, tienici aggiornato per farci capire se il problema è stato risolto oppure no!
    P.S. a me avevano detto che mi avrebbero contattato appena i displays sarebbero stati disponibili...

boh.

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

...ma per quanto ho visto i primi giorni di settembre che con una temperatura più bassa era tutto sparito...quindi immagino che se il problema non lo hanno risolto ma solo tamponato potrebbe farsi vivo la prossima stagione con il caldo e a quel punto saranno ancora valide le garanzie!!!

Appena mi arriva proverò magari mettendo il tab vicino ad un termosifone!

il centro è quello in via savona a Milano, domani dovrebbero portare il tab al negozio del mio amico e andrò sabato a ritirarlo.
    Ultima modifica di sirbeppe; 22-09-11 alle 23:21
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

...ma per quanto ho visto i primi giorni di settembre che con una temperatura più bassa era tutto sparito...quindi immagino che se il problema non lo hanno risolto ma solo tamponato potrebbe farsi vivo la prossima stagione con il caldo e a quel punto saranno ancora valide le garanzie!!!

Appena mi arriva proverò magari mettendo il tab vicino ad un termosifone!

il centro è quello in via savona a Milano, domani dovrebbero portare il tab al negozio del mio amico e andrò sabato a ritirarlo.
    News?

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio