Originariamente inviato da code72
Non mandatelo in assistenza! Non hanno i ricambi!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Infatti, io ho chiamato oggi e mi hanno detto di provare a richiamare la settimana prossima e nel frattempo si informano sulla disponibilitá degli schermi di ricambio e in caso positivo mi dicono dove portarlo. Tra l'altro mi sono iscritto ieri sera alle 23,30 e stamattina alle 8 ho giá ricevuto la seconda mail con il codice personale, quindi per ora ottimo servizio.![]()
Si hanno ancora il tab in assistenza ma non ho ancora chiamato x sapere a che punto sono.... Oggi provo.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
LG G7 ThinQ nero Tim
MotoG 5S Plus
Motorola MOTO G 3gen
HTC ONE Sbrand Tim[ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
HTC Desirerom Reflex 2.1.5 liteRevolutioN v4.0 A2SD++InsertCoin CM7/A2SD
SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1
...ho chiamato questa mattina il centro Elettronica Service di Milano per chiedere a che punto fosse il mio tab... bhe mi hanno detto che è pronto da ieri!!!! nessun avviso nessuna chiamata....vabbè ho chiesto cos'hanno fatto e mi hanno detto di aver sostituito il display!!!
Speriamo..
LG G7 ThinQ nero Tim
MotoG 5S Plus
Motorola MOTO G 3gen
HTC ONE Sbrand Tim[ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
...ma per quanto ho visto i primi giorni di settembre che con una temperatura più bassa era tutto sparito...quindi immagino che se il problema non lo hanno risolto ma solo tamponato potrebbe farsi vivo la prossima stagione con il caldo e a quel punto saranno ancora valide le garanzie!!!
Appena mi arriva proverò magari mettendo il tab vicino ad un termosifone!
il centro è quello in via savona a Milano, domani dovrebbero portare il tab al negozio del mio amico e andrò sabato a ritirarlo.
Ultima modifica di sirbeppe; 22-09-11 alle 23:21
LG G7 ThinQ nero Tim
MotoG 5S Plus
Motorola MOTO G 3gen