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Anelli di Newton risolti. Mi era comparso un bell'anellone giusto al centro, ho resistito alcune settimane e poi inviato tramite un centro Samsung a RMS di Roma. Bravi, mi hanno telefonato, ho telefonato loro, ho chiesto di non aggiornare il S O e loro non lo hanno fatto, mi hanno rispedito il tablet bello e configurato come me lo ero cresciuto. .... Grazie x il service. Tempo? 10 giorni compreso due passaggi da depositi intermedi. ... RiBravi.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App pio
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Ho lasciato il tablet proprio questa mattina all'assistenza. Lo spedivano al volo ed entro 10 giorni me lo sistemano.
Il ragazzo dell'assistenza non mi ha lasciato nemmeno il tempo di spiegare, tanto già sapeva il problema...
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Tornato oggi il Tab con display sostituito, dopo circa 3 settimane di attesa. Lo porto a casa e, sorpresa sorpresa, ha una specie di crepa sul vetro, internamente, un po' come nei vetri delle auto se colpite da un sassolino molto violentemente, e l'altoparlante dx non funziona. Bel lavoro, Samsung! In più il display nuovo, sebbene molto nitido e con la qualità che ci si aspetta da Samsung, soffre dell'effetto "bleeding led", ovvero la luce della retroilluminazione filtra e si vedono degli aloni bianchi MOLTO EVIDENTI a bordo schermo destro. Ovviamente dopo 5 minuti l'ho rispedito, e ho chiamato Samsung per aprire una pratica di sostituzione completa del terminale. Appena lo ricevono mi dovrebbero contattare e avviare la sostituzione. Spero impieghino il minor tempo possibile, perchè sono stanco morto di attendere. C'è qualcuno oltre al numero 800-qualcosa? Tipo un numero DIRETTO del centro assistenza? Dal 28 settembre l'avrò usato si e no 10 giorni...
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Scusate, a voi dopo quanto tempo è comparsa la vostra riparazione sul tracking nel sito futureservice di samsung?
Perchè io l'ho consegnato 6 giorni fa in assistenza per gli anelli di newton e non c'è ancora sul sito...
Dite che dovrei tornare al centro assistenza e violentarli oppure è normale?
Grazie
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A me non è mai apparsa. Dopo l'aggiornamento fatto dal centro assistenza il movimento è più fluido
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
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Aggiornamento! Dopo mille disservizi, finalmente l'assistenza Samsung si dimostra in qualche modo efficiente. Dopo che il tablet mi è ritornato più guasto di prima dall'assistenza (altoparlante rotto, display con bleeding led osceno e display con una specie di bolla/crepa interna), ho inviato un'email di lamentele direttamente dal sito Samsung. Inviata Domenica sera, Lunedì dopo pranzo mi chiamano "appena ci arriva il tablet facciamo una perizia e stabiliamo se è da sostituire, ovviamente hai la priorità essendo il tuo secondo invio". Molto generica come telefonata, ma almeno tempestiva. Dopo nemmeno un'ora arriva un'altra chiamata "sono sempre dell'assistenza samsung, volevo avvisarti che hanno disposto la sostituzione immediata del tablet senza nemmeno attendere la perizia." Al che ho detto "benissimo! Mi raccomando, datemene uno di produzione recente, non un altro con gli anelli..." "Certo, è ovvio!". Bene. La chiamata è di ieri, ora attendo con ansia il nuovo tab. A qualcuno è capitata una sostituzione?
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ho deciso di spedirlo anche io all'assistenza Samsung, ma prima di farlo devo cancellare tutte le mie applicazioni o posso lasciarlo cosi, si arrangiano loro?
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Originariamente inviato da k4b
A me non è mai apparsa. Dopo l'aggiornamento fatto dal centro assistenza il movimento è più fluido
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho consegnato il dispositivo il 7/11 e risulta riparato il 15/11. Da allora risulta in viaggio da Roma verso Frosinone.. é normale cosi tanto tempo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
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Tablet tornato dopo 7 giorni, tutto perfetto e display sostituito. In più hanno aggiornato
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Consegnato il 16/11 ed ancora nulla. Sul sito futureservice.samsung.it continua a non risultare in riparazione e sto per incazzarmi.
E meno male che l'ho portato in un centro Gold!!! :O
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Ragazzi domani dovrei comprare un tab usato da un ragazzo che mi ha assicurato che il suo non soffre di tali problemi!Se domani all'atto dell'acquisto non dovessi riscontrare problemi di display posso stare tranquillo o cmq dopo qualche tempo potrebbe presentarsi qualche problema?
Grazie a tutti!
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Fattelo lasciare in prova un paio di giorni,lo testi e valuti le sue pecularietà ed eventuali difetti.Considera che io prima di essere completamente soddisfatto ne ho sostituiti due!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
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Ti ringrazio, ma non penso sia possibile tenerlo in prova un paio di gg!
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Allora provalo insieme a lui in modo approfondito e tieniti la riserva perchè per carità senza mettere in dubbio la buona fede del venditore molti di questi tablet sono usciti difettosi purtroppo e poi dovresti penare non poco!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
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...penare....dai non esageriamo a me sono bastati meno di 10gg ed è tornato dalla riparazione!!! Quindi lo prendi e se si presenta lo mandi in assistenza.....usato risparmierai qualcosa, anche se resti qualche giorno senza non muori di certo!!!!
Ciao
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io ce l'ho via dal 16/11 e ancora non sanno nemmeno dove cazzo sia... ragazzi evitate come la peste il centro riparazioni samsung di BIELLA in Via Ferrero.
15 giorni e non sanno che fine ha fatto, non risulta nel tracking di samsung, ne alla samsung exclusive, ne al numero di assistenza samsung per clienti Vodafone.
Uno schifo. Se non mi arriva entro natale gli metto le mani addosso. Non ho parole
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A questo punto credo sia meglio tutelarsi legalmente.Sinceramente Samsung Exclusive,Vodafone assistenza con me sono stati perfetti!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
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stesso problema risolto perfettamente con il centro di assistenza di Firenze (gentilissimi!!!) in dieci giorni, più una settimana perchè invece di inviarlo direttamente l'ho riportato al negozio dove l'avevo comperato.......ritornato con il sistema aggiornato, perfetto!
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Ragazzi stesso problema pure io cosa mi consigliate di fare xkè tanto nn mi da nessun problema quando lo utilizzo! !!!!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
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Ciao a tutti,ieri mi sono deciso a portare il mio tablet a far sostituire il display....terminati,fra 5 giorni arrivano,vado la e aspetto seduto sul divano 15 minuti e me lo ridanno subito.
Cosa dire,spettacolo Samsung.
Ah,io sono di Milano per cui sono andato al centro samsung ufficiale in via savona.
I monitor nuovi come vanno?
Ciao a tutti :-):-):-):-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
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Ciao, che coincidenza, ho chiamato oggi in via savona per portare il mio per Lo stesso problema, quindi me Lo consigli? Sono rapidi?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
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Dopo 8 mesi purtroppo sono comparsi pure a me gli anelli proprio sul centro del display.
Visto che il mio tab e' rootato, consigliate di riportarlo alle condizioni originali?
Vi siete rivolti direttamente al centro assistenza? Non so se ne esista uno a bergamo...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
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Io lo devo portare lunedi in assistenza x questo problema! !!!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
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Ciao!
dopo qualche mese di vita (preso a settembre) oggi è capitato anche al mio tab...
mi capita proprio al centro... all'inizio pensavo fosse la calamita della custodia ma non c'entra una mazza...
non so se è già stato detto ma ho prvato con una ventosa (quelle degli appendini) e una volta appiccicata tirando verso l'alto la ventosa il probema sparisce ma dopo un pò riappare...
volevo chiedere ma col tempo peggiora o rimane sempre della stessa dimensione?
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Ciao....il 30 genaio portato e fatto sul momento.....tutto perfetto :)
Complimemti al centro assistenza in via Savona
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
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Ciao portalo,in assistenza e in una settimana me lhanno fatto a palermo sostituito il dipslay tutto ok come nuovo :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
Dottslump
Ciao!
dopo qualche mese di vita (preso a settembre) oggi è capitato anche al mio tab...
mi capita proprio al centro... all'inizio pensavo fosse la calamita della custodia ma non c'entra una mazza...
non so se è già stato detto ma ho prvato con una ventosa (quelle degli appendini) e una volta appiccicata tirando verso l'alto la ventosa il probema sparisce ma dopo un pò riappare...
volevo chiedere ma col tempo peggiora o rimane sempre della stessa dimensione?
io consiglio di portarlo in assitenza. Starai un paio di settimane senza ma poi sarà come nuovo.
Con quello che costa perchè dovresti accontentarti di un dispositivo con un difetto??!!
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Eccomi, acquistato 10 giorni fa ed apparsi oggi i cerchi. Non fa caldo nemmeno freddo....appena ho tempo mi rivolgo al centro più vicino.
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Salve raga,io l 'ho acquistato un mese fa,ed ancora per fortuna non ci sono sti anelli, che sembrano na maledizione, ho il terrore ad usarlo o_O..speriamo bene! nel caso capiti,posso rivolgermi ad un centro assistenza samsung avendolo io acquistato online dal saturn?
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Originariamente inviato da
Greg917
Salve raga,io l 'ho acquistato un mese fa,ed ancora per fortuna non ci sono sti anelli, che sembrano na maledizione, ho il terrore ad usarlo o_O..speriamo bene! nel caso capiti,posso rivolgermi ad un centro assistenza samsung avendolo io acquistato online dal saturn?
si puoi tranquillamente rivolgerti al centro samsung con copia della ricevuta.
non vivere con il terrore: se capita in due settimane te lo sistemano.
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Portato in assistenza oggi, ormai mi faceva schifo guardarlo. Quello che invece mi ha fatto piu' schifo e' il numero verde, ovvero la "corsia preferenziale" per i clienti registrati al sito samsungexclusive. Dopo vari minuti di attesa una voce mi dice di lasciare nome, cognome e numero di telefono per essere contattato prima possibile....e' dalle 14.00 di oggi che attendo. Il centro assistenza del samsungexclusive non sapeva proprio una mazza...ho lasciato il mio codice cliente e ora vediamo. Se entro domani non mi contattano ho gia' pronta RR e per conoscenza ADUC
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ciao a tutti preso a fine luglio a mediaworld anche a me da 10 gg sono comparsi gli anelli che si allargano e stringono, visto il costo lo porto in assistenza, una possibilita alla samsung la do, se poi ritornano li sputtano su altroconsumo sono socio. ciao, lo porto domani
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
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portato ieri in assistenza a parma, vediamo. ciao a tutti
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
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ragazzi io l'ho portato nel centro assistenza di Milano in via Savona.. 30 minuti di lavoro con sostituzione del display e ora nessun problema!!!
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ma volevo chiedere una cosa.....i vostri modelli sono difettosi oppure quello degli anelli di newton e un problema che affligge TUTTI i galaxy tab?
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Originariamente inviato da
eridanus
ma volevo chiedere una cosa.....i vostri modelli sono difettosi oppure quello degli anelli di newton e un problema che affligge TUTTI i galaxy tab?
Probabilmente c'e' stata una partita di dislay difettosi, quelli nuovi devono essere per forza perfetti! Mi sembra che nessuno si sia lamentato dopo la sostituzione.
NOVITA'....mi ha chiamato l'assistenza...il mio e' pronto...10 giorni lavorativi
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certo vedo che la percentuale di tablet con display difettoso è molto alta, ma questo problema succede anche nei nuovi? Chissà come si farà a sapere se il tablet è di nuova produzione.... mah
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Ritirato dopo 7 gg, per ora tutto ok vediamo quest estate. Ciao
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
matteo0593
A me è successa la stessa identica cosa allora l' ho portato alla mediaword dove l' ho comprato chiedendo la sostituzione e mi hanno detto ke la samsung fa sostituzioni solamente entro 7 giorni e ne erano passati 20 e allora mi hanno ke se volevo me lo mandavano in un centro autorizzato dalla samsung a fare riparazioni e in caso anke sostituzioni, questo centro è qui a padova dove abito io e mi hanno detto ke mi converrebbe portarcelo di persona xk se lo fanno loro i tempi si allungherebbero ulteriormente. Adesso lo sono andato a riprendere e voglio contattare la Federconsumatori e informarmi su quali sono i miei diritti in quanto compratore! NON È POSSIBILE KE SPENDIAMO 600€ E CI DANNO UN APPARECCHIO DIFETTATO XK I SOLDI KE ABBIAMO DATO NOI ERANO PERFETTI!!!!!!!!!! Adesso mi informo e appena scopro come possiamo risolvere questoroblema nel migliore dei modi vi faccio sapere! Magari si scopre loro devono cambiare il prodotto anke dopo i sette giorni ma non ce lo vogliono dire, fin ke rimaniamo ignoranti lo prendiamo nel culo noi e loro se la ridono!
se c'è un difetto devono sostituirtelo, basta che sia dimostrabile che dipende da loro e non da te... e qui il casino
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Tornati gli anelli.......
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App