Io sono di Livorno, se lo sapevo lo portavo direttamente io a Firenze senza spedirlo! Dov'è il centro assistenza?
Visualizzazione stampabile
Io sono di Livorno, se lo sapevo lo portavo direttamente io a Firenze senza spedirlo! Dov'è il centro assistenza?
Via perfetti ricasoli 70 firenze. Paolieri elettronica. In garanzia samsung
Inviato dal mio galaxy tab 10.1
Salve ragazzi, sto seguendo il forum con attenzione perchè anche a me è successo il problema della malefica macchia. Acquistato il tablet il 1 settembre il 26 l'ho portato all'assistenza di Udine. L'assistenza mi riferisce che non rivedrò il mio tab prima di 15 giorni perchè lo devono inviare a Milano!!!! Ancora oggi , domani siamo il 23 (quasi un mese) non ho notizie e al telefono Samsung mi ha detto che mi faranno sapere qualcosa, ma non mi hanno mai chiamato. Udine dice che non colpa loro in quanto dipende da Milano. A me il tab serve per lavoro e dopo avelo pagato 599 euri l'ho usato meno di un mese. Sono un po' arrabbiato!
Un saluto a tutti.
Ciao a tutti, sono indeciso se acquistare il samsung 10.1 o ipad2 anche se possiedo un htc incredible s e android è davvero un ottimo SO.
Ho trovato un samsung usato e vorrei provare prima dell'acquisto l'eventuale presenta di anelli di newton.
Dopo quanto appaiono? come faccio a metterlo sotto stress il più possibile nel minor tempo dato che il venditore mi dirà che non si son mai verificati e probabilmente lo scambio avverrà al'aperto?
Grazie
Salve ragazzi e da un paio di giorni che leggo sul forum... Bene anche a me mi sono spuntati sti maledetti anelli... Messo in frigo ma spuntano dopo una decina di minuti che usi il tablet, ho soffiato dentro l'entrata del caricatore ma onestamente farlo ogni 5 minuti mi da molto fastidio sopratutto perche davanti ad altre persone che possono pensare male, tutti mi criticano perche ho speso sti soldi per poi avere sti anelli. Ho deciso di portarlo in assistenza ma volevo un vostro consiglio se lo porto mi levano sto fastidioso problema ho gli do il tablet per un tot di giorni per poi riavere lo stesso problema? Voi che lo avete portato in assistenza il problema si è ripresentato? Spero mi rispondiate il prima possibile
Inviato dal mio GT-P7500
Secondo me vai tranquillo di Samsung. Anche nel caso si verificassero gli anelli, come vedi qua sul forum è un problema che la Samsung ha capito come risolvere. Quindi secondo me non ti fare grosse paranoie e goditi il samsung tab 10.1 ;)
la mia domanda invece è: ma secondo voi me lo devo aspettare e magari mi sforzo di accentuare il problema o sto zitto che forse il mio tab non ne soffre?
Oggi stesso mi hanno riconsegnato il mio Tab, tutto OK hanno sostituito lo schermo e naturalmente me lo hanno resettato e devo ricaricare tutto. Speriamo bene!
Rispondo a Rietto, dicono che gli anelli compaiono con il caldo, io l'ho acquistato a settembre quando il clima era caldo e dopo alcuni giorni mi sono accordo di questa anomalia da spento. Comunque dovresti accorgerti subito se da spento ha il difetto.
Saluti.
Grazie stefanolio mi fido della tua parola e propio oggi porto il tab in assistenza sperando che me lo sostituiscono il prima possibile
ad un amico mio glielo hanno riconsegnato leggermente "bombato" sul retro, annelli di newton spariti.
Rieccomi per comunicare che mi è stato restituito dopo 5gg dal centro assistenza Samsung di Bologna che lo aveva ritirato ed inviato a Firenze. Mi hanno sostituito il display e fino ad ora, dopo circa 7 gg che lo sto usando mi sembra ok. Ovviamente è stato aggiornato il SO.
Speriamo bene per il futuro...
Nutro, ancora con qualche riserva, fiducia sul tablet...Vedremo
Ciao
Antonio
Essendo indeciso se acquistarlo, vorrei capire se, nel caso in cui si presentassero queste maledette macchie, l'assistenza è in grado di risolvere in maniera definitiva il problema oppure devo temere che si ripresenti...?
Inviato dal mio GT-I9100
Ma scusate, volete leggere almeno due pagine precedenti prima di postare sempre le solite domande...a questa domanda abbiamo già largamente risposto argomentando con varie esperienze e riflessioni...soluzione certa e definitiva al problema per ora non sappiamo dirlo visto che il problema, almeno a me, si verifica con il caldo.... per il momento tornato dall'assistenza funziona che è una bellezza!!!
Guarda che ne ho lette molte più di due... il punto è che ancora c'è molta confusione sul'argomento... e io, ma sarà un problema mio, prima di buttare 500 € ci penso più e più volte.... cmq grazie per avermi in ogni caso risposto... ogni contributo è prezioso per me
Inviato dal mio GT-I9100
Anche io ho avuto il vostro stesso problema dopo pochi giorni dall'acquisto (ma non così pochi da poter cambiare il pezzo); in settimana devo portarlo al centro assistenza... che pa**e però..
Anche io ero indeciso se acquistare o meno questo tablet... Purtroppo il problema esiste e rischiare 500 euro e sbattimenti vari per un problema noto mi sembra abbastanza folle.
Purtroppo samsung si è data la zappa sui piedi questa volta..Pensandoci bene poi preferisco aspettare un Tablet che abbia un pennino preciso come il note.
Inviato dal mio DroniX-0.5 usando Tapatalk
Portato in assistenza venerdi scorso ovviamente sabato-domenica non si lavora martedi festa quindi... Domani me lo ridanno siiii... spero tutto bene confermo che a Palermo il centro assistenza Cicala cambiano lo schermo senza mandarlo da nessun altra parte!
GT 10.1 acquistato il 7 luglio da un centro Vodafone. Durante l'estate ho riscontrato il problema degli anelli di newton anche se in modo piuttosto saltuario.
Mi sono deciso a portare il tablet in assistenza per la sostituzione dello schermo.
Schermo sostituito in appena una settimana .... nessuna traccia di anelli di newton in quanto il nuovo LCD installato è assolutamente diverso dal precedente.
Tuttavia devo dire che la qualità del display sembra leggermente inferiore all'originale. Infatti sono molto più evidenti i pixel dell'LCD, la luminosità sembra inferiore (anche se leggermente) e soprattutto si vede (a schermo spento ed in controluce) come la presenza di uno strato opaco...un pò come l'alone opaco che resta su un vetro dopo che rimuoviamo un adesivo.
Per esempio, il Corriere della Sera riuscivo a leggerlo anche in modalità lendscape...ora invece, la qualità è peggiorata e per leggerlo o ingrandisco o ruoto il tablet in verticale.
Insomma nel complesso mi sembra che mi abbiano montato un LCD di qualità inferiore all'originale.
Mi dite la vostra esperienza in merito ?
Saluti a tutti
Leo
Aggiungo che il display è stato sostituito in un centro di riparazione di Modugno (BA).
Saluti
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
Si anke a me lo hanno sostituito, e anke io ho notato questo scadimento della qualità. Si è vero a tab spento si vede questo effetto vetro appannato che con l'originale non si aveva, prima era di un nero quasi come la cornice nera esterna. Peccato ma pazienza ormai 600€ li ho buttati. Per me il software android è superiore alla apple ma l'hardware lascia ancora a "portafoglio" a terra.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Behhh...peccato un corno...io domani ne parlero con il servizio clienti Samsung Exclusive...vediamo loro cosa mi dicono..vi faccio sapere.
Ciao
Qualcuno sa se la situazione di "crisi" dei centri assistenza pare essersi smorzata un po'? Ho il Tab in assistenza dal 26, e stando al tracking futureservice non è manco arrivato... alla faccia del corriere! Sono effettivamente lenti o magari si è bloccato il tracking e potrebbe da un momento all'altro comparire direttamente "riparato"?
Ciao a tutti, anche io ho avuto il vostro stesso problema, dopo 3 giorni arrivano gli anelli, mi sono iscritto al samsung exclusive, ho chiamato per aprire un guasto, era sempre occupato, dopo due ore mi hanno richiamato loro, mi hanno segnalato il centro assistenza dove portarlo e così ho fatto. Sono arrivato al centro e gia avevano ricevuto una mail con i dati del mio tab, me lo ritirano e mi dicono che mi manderanno un sms quando il display sarà riparato. Questo è avvenuto mercoledi scorso. Oggi mi è arrivata una mail dalla samsung exlusive dove mi dicono che mi regalano per ringraziarmi dell'acquisto del tab un adattatore che permette di collegare periferiche usb e memorie sd al tab....arriverà via posta. È successo anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si, è successo anche a me! Beh, direi che come omaggio è graditissimo (se non sbaglio costa 30 euro o giù di lì comprarlo...)! Sarebbe ancora più gradito se poi mi riparassero anche in fretta il Tab... a proposito, il mio Tab aveva di fabbrica il brand Vodafone, ma visto che l'ultimo aggiornamento KI1 non arrivava più, l'ho sbrandizzato. Non c'è root ne' niente, solo la rom no brand... che facciano storie? Non c'è logo Vodafone da nessuna parte, secondo me manco se ne accorgono dell'operatore originale!
Secondo me neanche lo guardano. Leggendo nei post dietro un'altro ragazzo lo aveva moddato ed è andato tutto liscio
Anche a me, tramite samsung exclusive, mi stanno spedendo in regalo gli adattatori usb per il tab. Probabilmente per scusarsi sia del fatto che un prodotto da 600 euri abbia presentato gli anelli di newton sia per scusarsi del fatto che il nuovo display LCD è qualitativamente inferiore all'originale.
A tal proposito vi faccio presente che ho segnalato al callcenter di Samsung Exclusive le mie perplessità circa il nuovo LCD....ne parlavano sia con la sede centrale che con il centro che mi ha fatto la sostituzione perchè a detta loro non sono stato il solo a segnalare "la qualita' scadente del nuovo display"....... Non so cosa ne trarro, ma vi terro aggiornati.
Saluti
Azz che occhio che c'hai leonibis..riesci a vedere ad occhio nudo che ci sono meno pixel nel nuovo schermo..beh a dirla tutta appena acceso il mio tab dopo il cambio dello schermo (avvenuto in 6gg contando il sabato e la domenica ed ad altri utenti in 30min) mi è sembrato piu nitido e piu luminoso..ovviamente non potra mai essere lo stesso schermo senno avrebbe lo stesso problema del precedente ma non credo che sia meno performante del precedente...quindi trovo superfluo ostinarsi a rompere le scatole ad una azienda che ha fornito un ottima assistenza e che ora per scusarsi del disturbo sta regalando un adattatore da 40 euro a tutti i possessori del tab consegnadolo a casa gratuitamente..detto cio chiedo a te e a altri utenti insoddisfatti di aprire un altro thread dove sfogarvi xche io e penso anche altri utenti siamo stufi di ricevere notifiche che riguardano un problema al quale è stata data un ampia soluzione e risolto da samsung a mio avviso in modo molto buono..
Ciao a tutti e buonanotte!!
solito problema anche a me con una grande macchia al centro dello schermo, oggi telefono al samsun exclusive per segnalare il guasto e poi lo porto da Paolieri a Firenze ( dove sono già passato e mi anno detto che me lo sostituiscono in un ora ) ma vorrei sapere se me lo restituiscono con lo schermo di qualità inferiore cosa devo fare , a chi va segnalato ?
grazie
Finalmente il mio stato sul tracking è passato a "prodotto in riparazione"... spero significhi che è effettivamente tra le mani di un tecnico, e non che è in "coda per essere riparato"... qualcuno ha esperienze da condividere?
Da dove lo vedi?
futureservice.samsung.it, cerca tracking della riparazione sulla destra!
Salve a tutti. Ieri ho notato un piccolissimo anello di newton in controluce? rischi? rimedi x farlo tornare come prima? grazie
Gabriele
Inviato dal mio GT-I9000
O te lo tieni o segui i passi consigliati e te lo fai sostituire
Quote:
Originariamente inviato da k4b
Grazie x la risposta.. Quindi iniziano piccoli qst anelli e poi si dilatano? Grazie
Gabriele
Inviato dal mio GT-I9000
A me si sono allargati, ti inscrivi a samsung exclusive e poi gestisci con loro la riparazione
Camazza se metto i miei dati dove dici te mi dice no repair found
Ragazzi gg ho portato il tab in assistenza a Frosinone e mi ha detto che lo spediscono a Roma tornando tra circa 7-10gg lavorativi. Ki mi conferma quanti gg ci vogliono dopo la propria esperienza? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9000
Avevo lo stesso problema della macchia, l'ho riportato e me lo hanno sostituito (anche se ci sono voluti 30 giorni!!!!!!!).
Adesso quello nuovo non ha problemi, neanche col caldo! Quindi non credere a chi ti dice che e' normale! Fattelo sostituire o riparare! ;)
Inviato dal mio GT-P7500