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Mandato in assistenza e ripreso oggi dopo 10 giorni,mi hanno cambiato lo schermo e aggiornato il software...ora va bene..non vorrei dire una cazzata ma lo schermo mi sembra addirittura diverso,piu nitido..magari i primi schermi hanno tutti questo difetto e ne stanno fabbricando di nuovi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
matteok89
Mandato in assistenza e ripreso oggi dopo 10 giorni,mi hanno cambiato lo schermo e aggiornato il software...ora va bene..non vorrei dire una cazzata ma lo schermo mi sembra addirittura diverso,piu nitido..magari i primi schermi hanno tutti questo difetto e ne stanno fabbricando di nuovi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Posso sapere in quale centro assitenza l'hai mandato così se possibile faccio lo stesso?
Grazie,
Andrea
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Io sono di milano e l'ho portato al centro samsung di via savona..non ricordo il numero civico..cmq lo trovi su internet..un consiglio per tutti..iscrivetevi a samsung exclusive..è gratis e vi offrono un servizio di assistenza migliore..trovate i dettagli su internet..conviene registrarsi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
matteok89
Io sono di milano e l'ho portato al centro samsung di via savona..non ricordo il numero civico..cmq lo trovi su internet..un consiglio per tutti..iscrivetevi a samsung exclusive..è gratis e vi offrono un servizio di assistenza migliore..trovate i dettagli su internet..conviene registrarsi
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Androidiani App
Grazie mille, l'iscrizione al Samsung exclusive vá fatta prima di portarlo in assistenza?
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Beh si..perche li ti chiedono il codice di registrazione..ma è una roba di 5 min..poi ti mandano a casa la tua card..stile carta di credito XD...una volta iscritto chiama l'assistenza e ti dicono loro il posto piu vicino dove portarlo..cmq è un problema ormai.noto a samsung quindi te lo risolvono senza storie e in poko tempo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
matteok89
Beh si..perche li ti chiedono il codice di registrazione..ma è una roba di 5 min..poi ti mandano a casa la tua card..stile carta di credito XD...una volta iscritto chiama l'assistenza e ti dicono loro il posto piu vicino dove portarlo..cmq è un problema ormai.noto a samsung quindi te lo risolvono senza storie e in poko tempo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
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Fatto, ora attendo la seconda mail (la prima mi è arrivata subito)
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Originariamente inviato da
code72
Fatto, ora attendo la seconda mail (la prima mi è arrivata subito)
Buona fortuna.....io son tre settimane che la aspetto...alla fine ho dovuto richiamare
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Originariamente inviato da
andreablues
Buona fortuna.....io son tre settimane che la aspetto...alla fine ho dovuto richiamare
Speriamo bene!
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problema apparso pure a me, chiamo all'assistenza "speciale" e mi dicono esattamente quello che ho letto in questo forum, che e' un problema comune delt ablet e che non hanno piu' schermi pronti al magazzino. Secondo una mia idea neppure loro sanno che pesci pigliare ... Speriamo bene, attendo pure 2 settimane pure 1 mese, l'importante che me lo sistemano come si deve....
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Oggi ho richiamato al Samsung Exclusive e dopo due settimane dall'ultima volta che ho chiamato mi risponde lo stesso operatore che ho riconosciuto e anche lui dopo che gli ho ricordato dei particolari ha ammesso...
il fatto è che dopo 2min nei quali mi ha ripetuto la stessa solfa dell'ultima volta, dicendomi che mi avrebbe fatto avere immediatamente una mail...e qui l'ho fermato ricordandogli chi ero, alchè mi sono incavolato e gli ho detto che ho aperto una class action per la evidente presa in giro e lui allora ha aperto direttamente un reclamo e mi ha detto che verrò contattato direttamente dall'ufficio reclami dell'amministrazione.
vediamo cosa succede...io posso anche aspettare, ma se il samsung exclusive mi dice tre settimane fa, 3 settembre, invii al centro assistenza e poi ci ricontatti che inviamo noi direttamente la mail di sollecito.
Richiamo dopo 4 gg che il tab era da loro e mi dicono ok inviamo subito la mail perchè non è ancora stato preso in carico il mio tab e l'operatore (il medesimo di oggi) mi dice faccio immediatamente la segnalazione. Richiamo oggi e mi dice non è ancora in carico le faccio la segnalazione...e qui mi sono girate talmente forte che lui si è ribaltato dalla sua poltroncina!!!!!!
aspettare ok ma essere presi in giro no!!!!!
MAI PIU' SAMSUNG.......
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Originariamente inviato da
sirbeppe
Oggi ho richiamato al Samsung Exclusive e dopo due settimane dall'ultima volta che ho chiamato mi risponde lo stesso operatore che ho riconosciuto e anche lui dopo che gli ho ricordato dei particolari ha ammesso...
il fatto è che dopo 2min nei quali mi ha ripetuto la stessa solfa dell'ultima volta, dicendomi che mi avrebbe fatto avere immediatamente una mail...e qui l'ho fermato ricordandogli chi ero, alchè mi sono incavolato e gli ho detto che ho aperto una class action per la evidente presa in giro e lui allora ha aperto direttamente un reclamo e mi ha detto che verrò contattato direttamente dall'ufficio reclami dell'amministrazione.
vediamo cosa succede...io posso anche aspettare, ma se il samsung exclusive mi dice tre settimane fa, 3 settembre, invii al centro assistenza e poi ci ricontatti che inviamo noi direttamente la mail di sollecito.
Richiamo dopo 4 gg che il tab era da loro e mi dicono ok inviamo subito la mail perchè non è ancora stato preso in carico il mio tab e l'operatore (il medesimo di oggi) mi dice faccio immediatamente la segnalazione. Richiamo oggi e mi dice non è ancora in carico le faccio la segnalazione...e qui mi sono girate talmente forte che lui si è ribaltato dalla sua poltroncina!!!!!!
aspettare ok ma essere presi in giro no!!!!!
MAI PIU' SAMSUNG.......
Ma hai ancora il tab in assistenza?
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Originariamente inviato da code72
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Oggi ho richiamato al Samsung Exclusive e dopo due settimane dall'ultima volta che ho chiamato mi risponde lo stesso operatore che ho riconosciuto e anche lui dopo che gli ho ricordato dei particolari ha ammesso...
il fatto è che dopo 2min nei quali mi ha ripetuto la stessa solfa dell'ultima volta, dicendomi che mi avrebbe fatto avere immediatamente una mail...e qui l'ho fermato ricordandogli chi ero, alchè mi sono incavolato e gli ho detto che ho aperto una class action per la evidente presa in giro e lui allora ha aperto direttamente un reclamo e mi ha detto che verrò contattato direttamente dall'ufficio reclami dell'amministrazione.
vediamo cosa succede...io posso anche aspettare, ma se il samsung exclusive mi dice tre settimane fa, 3 settembre, invii al centro assistenza e poi ci ricontatti che inviamo noi direttamente la mail di sollecito.
Richiamo dopo 4 gg che il tab era da loro e mi dicono ok inviamo subito la mail perchè non è ancora stato preso in carico il mio tab e l'operatore (il medesimo di oggi) mi dice faccio immediatamente la segnalazione. Richiamo oggi e mi dice non è ancora in carico le faccio la segnalazione...e qui mi sono girate talmente forte che lui si è ribaltato dalla sua poltroncina!!!!!!
aspettare ok ma essere presi in giro no!!!!!
MAI PIU' SAMSUNG.......
Ma hai ancora il tab in assistenza?
Non mandatelo in assistenza! Non hanno i ricambi!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
angius
Non mandatelo in assistenza! Non hanno i ricambi!
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
per quanto riguardano loro t avvisano che non hanno ricambi... almeno su questo...
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Infatti, io ho chiamato oggi e mi hanno detto di provare a richiamare la settimana prossima e nel frattempo si informano sulla disponibilitá degli schermi di ricambio e in caso positivo mi dicono dove portarlo. Tra l'altro mi sono iscritto ieri sera alle 23,30 e stamattina alle 8 ho giá ricevuto la seconda mail con il codice personale, quindi per ora ottimo servizio. :)
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Si hanno ancora il tab in assistenza ma non ho ancora chiamato x sapere a che punto sono.... Oggi provo.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
sirbeppe
Si hanno ancora il tab in assistenza ma non ho ancora chiamato x sapere a che punto sono.... Oggi provo.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Puoi vedere anche il tracking inserndo il codice email sul sito Y2K
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...ho chiamato questa mattina il centro Elettronica Service di Milano per chiedere a che punto fosse il mio tab... bhe mi hanno detto che è pronto da ieri!!!! nessun avviso nessuna chiamata....vabbè ho chiesto cos'hanno fatto e mi hanno detto di aver sostituito il display!!!
Speriamo..
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IoI
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Originariamente inviato da
sirbeppe
...ho chiamato questa mattina il centro Elettronica Service di Milano per chiedere a che punto fosse il mio tab... bhe mi hanno detto che è pronto da ieri!!!! nessun avviso nessuna chiamata....vabbè ho chiesto cos'hanno fatto e mi hanno detto di aver sostituito il display!!!
Speriamo..
Per cortesia, tienici aggiornato per farci capire se il problema è stato risolto oppure no!
P.S. a me avevano detto che mi avrebbero contattato appena i displays sarebbero stati disponibili...
boh.
Ciao
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...ma per quanto ho visto i primi giorni di settembre che con una temperatura più bassa era tutto sparito...quindi immagino che se il problema non lo hanno risolto ma solo tamponato potrebbe farsi vivo la prossima stagione con il caldo e a quel punto saranno ancora valide le garanzie!!!
Appena mi arriva proverò magari mettendo il tab vicino ad un termosifone!
il centro è quello in via savona a Milano, domani dovrebbero portare il tab al negozio del mio amico e andrò sabato a ritirarlo.
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Originariamente inviato da
sirbeppe
...ma per quanto ho visto i primi giorni di settembre che con una temperatura più bassa era tutto sparito...quindi immagino che se il problema non lo hanno risolto ma solo tamponato potrebbe farsi vivo la prossima stagione con il caldo e a quel punto saranno ancora valide le garanzie!!!
Appena mi arriva proverò magari mettendo il tab vicino ad un termosifone!
il centro è quello in via savona a Milano, domani dovrebbero portare il tab al negozio del mio amico e andrò sabato a ritirarlo.
News? :)
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Allora io sto seguendo un altro forum e un utente che gli hanno cambiato il display una settimana fa qui a Milano sono tornati gli anelli... Conclusione???non hanno risolto il problema, resto dell'idea che dobbiamo far sentire il nostro dissenso a Samsung.... Il mio tornerà a casa domani o martedì e ti farò sapere.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
sirbeppe
Allora io sto seguendo un altro forum e un utente che gli hanno cambiato il display una settimana fa qui a Milano sono tornati gli anelli... Conclusione???non hanno risolto il problema, resto dell'idea che dobbiamo far sentire il nostro dissenso a Samsung.... Il mio tornerà a casa domani o martedì e ti farò sapere.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ok grazie, allora conviene aspettare a portarlo in assistenza.
Puoi inviarmi via pm il link dell'altra discussione cosí mi documento un po?
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Oggi sono tornato in possesso del mio tab....per ora tutto bene!
Vediamo tra qualche giorno.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
sirbeppe
Oggi sono tornato in possesso del mio tab....per ora tutto bene!
Vediamo tra qualche giorno.
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Speriamo bene, dai :)
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salve, ho avuto lo stesso problema al display... inoltre si bloccava all'accensione e non si avviava. l'ho riconsegnato dove l'ho acquistato il 12 sett, è al centro riparazioni samsung di firenze, oggi sono stati contattati ed hanno detto di non avere display...forse fine sett prox!!!!!!!!! e i 5 giorni dei tempi di riparazione che samsung pubblicizza? ho inviato un'email di protesta a samsung..........
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tablet in assistenza
Ieri Samsung mi ha chiamato per comunicarmi che i ricambi sono arrivati. Oggi ho spedito il tablet. Speriamo bene...:o
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Io ho portato il mio ieri sera alle 18.30 al Centro Samsung di Roma (R.M.S. SRL, Via del Fosso della Magliana, 13) e stamattina alle 12.30 mi hano inviato un SMS per dirmi che era stato riparato (schermo sostituito). Non posso certo lamentarmi del livello di efficienza. :)
La signora che mi ha accolto ha identificato al volo il problema (chiamandolo appunto "Anelli di Newton") e mi ha detto che ne stanno riparando molti.
Per la cronaca, il mio tablet era rootato e con firmware non proprio ortodosso ;) ma non hanno fatto nessuna storia per la garanzia.
Unica cosa (ma me lo aspettavo) me lo hanno restituito completamente "piallato", così come mamma Samsung lo aveva fatto !!! rotfl
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Originariamente inviato da
LDrake
Io ho portato il mio ieri sera alle 18.30 al Centro Samsung di Roma (R.M.S. SRL, Via del Fosso della Magliana, 13) e stamattina alle 12.30 mi hano inviato un SMS per dirmi che era stato riparato (schermo sostituito). Non posso certo lamentarmi del livello di efficienza. :)
La signora che mi ha accolto ha identificato al volo il problema (chiamandolo appunto "Anelli di Newton") e mi ha detto che ne stanno riparando molti.
Per la cronaca, il mio tablet era rootato e con firmware non proprio ortodosso ;) ma non hanno fatto nessuna storia per la garanzia.
Unica cosa (ma me lo aspettavo) me lo hanno restituito completamente "piallato", così come mamma Samsung lo aveva fatto !!! rotfl
Idem per me, portato ieri e ritirato oggi, RMS fortissimi!
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Ragazzi, voi che avete portato in questi ultimi giorni il tablet in assistenza per il problema degli anelli di Newton, avevate ancora il problema visibile sullo schermo?
Perchè il mio galaxy tab ne ha sofferto fin dai primi 10 giorni di vita, varie telefonate con samsung exlusive sul fatto che ancora non c'erano i monitor di ricambio e di aspettare.
Il problema che ora che è venuto il freddo gli anelli sono scomparsi, ma so già che ritorneranno a inizio della prossima estate, quindi vorrei mandarlo a riparare adesso che apprendo dai voi che i ricambi ci sono. Ma ho paura che non vedendo il problema non facciano un bel nulla e che perdo solo tempo.
Cosa mi dite?, voi che avete mandato in questi giorni, avevate sempre il problema visibile?
Grazie
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A me è capitato proprio questo!!!
Tab preso a Luglio, dopo pochi gg comparsa degli anelli, tra presa conoscenza che si trattava del display, e non della pellicola, e vacanze sono arrivato a fine Agosto. Contatti vari con Rms (assistenza di Roma), display non disponibili....finalmente venerdì scorso programmo con la Rms l'appuntamento per oggi. Questa mattina, prima di andare, ho fatto il backup totale e..... puff, gli anelli non c'erano più.
Grande scoramento, sapevo che erano spariti a causa della diminuzione della temperatura, ma come potevo presentarmi all'assistenza con un prodotto immacolato? Non mi sono perso d'animo, ho preso l'auto, ho impostato la temperatura a 28gr, ho impostato il navigatore del Tab, in modo che il display rimanesse sempre acceso, ed infatti dopo una decina di min gli anelli sono ricomparsi. Arrivato all'assistenza il tab presentava un decimo degli anelli dei giorni scorsi, ma l'importante era che ci fossero.
Poichè venivo da fuori Roma, ho chiesto, ed ottenuto, che facessero subito la sostituzione. Dopo mezzora circa mi hanno ridato il Tab con il Diplay sostituito e senza nessuna "piallatura" e formattazione. A questo proposito segnalo la cortesia e professionalità delle persone della Rms, le quali si sono dimostrate comprensive e disponibili.
Questo è tutto.... almeno spero
Inviato da D@rio con GT-P7500
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Salve a tutti,
anch'io mi unisco al lungo elenco di coloro che hanno avuto questo problema.
Oggi l'ho portato presso il centro di Bologna segnalatomi dalla Samsung Exclusive, che dovrebbe anche consentire una priorità per l'intervento di sostituzione del display.
Sinceramente non confido nella definitiva soluzione e questo già mi fa ingastrire (eufemismo).
Peraltro rilevo che, almeno qui su Bologna, non provvedono alla riparazione ma solo al ritiro del terminale ed al suo invio al centro specializzato. Totale, 15 gg di attesa!!
Alla faccia della priorità.
Giudicherò alla fine, ma solo l'inizio già mi ha deluso, perché non ho potuto fare a meno di confrontare con quanto accadutomi con Apple, di cui ho apprezzato l'assistenza e sopratutto tempi e zero costi.
Vedremo e aggiornerò la discussione condividendo l'esito di questa antipatica avventura, visto il costo dell'oggetto.
A presto
Antonio
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Ebbene si anke a me e' successo. Praticamente penso accada a tutti i tab a sto punto. Tra l'altro il mio problema si e' verificato proprio al ritiro del tab dall'assistenza (per un altro problema software). Infatti chiusa una pratica ne ho aperta un'altra li' sul posto, in pratica me lo hanno "newtonizzato" loro. Dunque l'unica cosa che fanno e' cambiare il display? Non lo sostituisco giusto? In effetti dovrebbero duplicare tutte le copie vendute in sostanza...
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Tab consegnato martedi scorso ad Alessandria e ritirato questa mattina con display sostituito (il mio presentava il problema anche a temperature più basse).
Considerando che il tab è stato spedito al centro di Firenze e ritorno più il weekend in mezzo mi ritengo soddifatto delle tempistiche (8 gg) e dell'assistenza Samsung Exclusive che ha seguito la riparazione dall'inizio.
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buonasera a tutti, anche io sono reduce dall'invio in assistenza del mio tab10.1 dotato di numerosi anelli di newton comparsi dopo due settimane dal primo utilizzo.. erano spariti per qualche giorno e poi ricomparsi più grandi e colorati che mai, tanto da indurmi ad attivarmi con l'assistenza Samsung.. Il centro assistenza (di Padova nel mio caso) ha stimato i tempi di riparazione in 4-5 settimane a causa del notevole numero di riparazioni di questo periodo. L'operatore del centro mi ha detto che quasi tutti i tablet stanno tornando con lo stesso problema. Da qule che leggo in questo forum, non si tratta di difetti di alcuni prodotti, ma di una caratteristica a sorpresa nel nostro tablet...
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Salve, anche il mio tablet presenta i famosi anelli di newton. vorrei sapere se con i nuovi schermi sostituiti in assistenza il problema sparsce oppure questi tabet e stato cannato e dobbiamo metterci il cuore in pace!!!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
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Io credo che, se ci sono problemi anche con i nuovi display, dovremo aspettare la prox primavera/estate.
Inviato da D@rio con GT-P7500
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Salve gente,
allora io ho ritirato il tab a metà settembre dall'assistenza dopo il cambio del display. Uso il tab praticamente tutti i giorni anche per lavoro a casa ci vedo anche film quindi diverse ore in funzione e il tab non lo spengo mai....nessuna traccia delle famose macchie!
Ora come già stato detto in precedenza da me e da altri utilizzatori il problema potrebbe essere solo rinviato alle prossime giornate calde della nuova stagione estiva...nella mia esperienza c'è un caso emblematico, macchie comparse subito dopo l'acquisto e per tutto il mese di agosto al mare sempre presente, passo due giorni a fine agosto in montagna ed ho continuato ad usarlo regolarmente le macchie erano sparite.....
Ecco questa la mia opinione e la mia esperienza....
per il resto il tab è fantastico e anzi l'ho consigliato anche ad amici indecisi tra questo e ipad2....Salve
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Originariamente inviato da
sirbeppe
Salve gente,
allora io ho ritirato il tab a metà settembre dall'assistenza dopo il cambio del display. Uso il tab praticamente tutti i giorni anche per lavoro a casa ci vedo anche film quindi diverse ore in funzione e il tab non lo spengo mai....nessuna traccia delle famose macchie!
Ora come già stato detto in precedenza da me e da altri utilizzatori il problema potrebbe essere solo rinviato alle prossime giornate calde della nuova stagione estiva...nella mia esperienza c'è un caso emblematico, macchie comparse subito dopo l'acquisto e per tutto il mese di agosto al mare sempre presente, passo due giorni a fine agosto in montagna ed ho continuato ad usarlo regolarmente le macchie erano sparite.....
Ecco questa la mia opinione e la mia esperienza....
per il resto il tab è fantastico e anzi l'ho consigliato anche ad amici indecisi tra questo e ipad2....Salve
Grazie mille sirbeppe. La condivisione della tua esperienza mi è stata di vero aiuto.
Sei stato gentilissimo!
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Sono stato a Londra e dopo il trasporto in aereo la macchia era diventata enorme ed è rimasta li enorme per 4 giorni, tornato in italia è nuovamente andata via, anche se bastava una leggera pressione col dito nella parte centrale dello schermo per farla riapparire.
Cosi mi sono deciso a portarlo in assistenza, facendo scrivere che da spento il problema scompariva. Speriamo che me lo cambiano anche a me il display anche se effettivamente quando arriverà all'assistenza la macchia non ci sarà. perchè mi sono stufato di avere un bellissimo tablet con un problema cosi fastidioso che si ripresenta quando meno te lo aspetti....
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Risolto in 30 minuti a firenze con sostituzione immediata del display!!
Inviato dal mio galaxy tab 10.1