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Discussione:

anelli di Newton

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  1. #51
    Baby Droid


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    Ciao a tutti,
    ado oggi nessuna novità.
    RMS non risponde e Samsung non mi manda la mail di conferma per l'exclusive club quindi non posso manco lamentarmi a dovere....
    Sono abbastanza sconsolato..

  2.  
  3. #52
    Androidiano


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    Ciao a tutti,
    ado oggi nessuna novità.
    RMS non risponde e Samsung non mi manda la mail di conferma per l'exclusive club quindi non posso manco lamentarmi a dovere....
    Sono abbastanza sconsolato..
    CLASS ACTION!!!!!!!???????!!!!!!!

    anche a me samsung exclusive non ha mandato nulla e dopo che li ho contattati telefonicamente 800 578 277 mi ha risposto un operatore molto gentile....non si preoccupi ci penso io ad registrarlo subito e le invio immediatamente la mail di conferma ecc... tutto questo circa due settimane fa e non ho mai ricevuto più nulla!!!? a me sembra una presa in giro...mi hanno detto di portare tutto al centro asistenza e dopo di ricontattarli e avvisarli che il prodotto è in carico al loro servizio e così S.Exclusive avviserà il centro assistenza per avere una priorità.....ora il mio amico venditore ha consegnato lui al centro assistenza il mio tab dicendogli e lasciando scritto sulla bolla di consegna , utente registrato a samsung exclusive, il responsabile gli ha detto che ci vorrà moolto tempo cmq circa un mese!!!!!!!!! ma stiamo scherzando!!!??
    domani mi attacco al telefono e faccio un casino......
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  4. #53
    Baby Droid


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    Allora,
    Anche io ho provato a registrarmi al Samsung Exclusive ma la seconda mail non arrivava....allora ho chiamato il Call Center normale e ho detto che non mi arrivava questa conferma. L'operatrice mi ha confermato che ero iscritto e mi ha comunicato il mio pin di accesso e il numero di telefono del call center exclusive.....ho chiamato ma partiva il messaggio automatico invitandomi a lasciare nome e numero di telefono che mi avrebbero richiamato entro 2 ore....ne passano 3, richiamo e lascio un altro messaggio....dopo 1 ora finalmente mi richiamano.
    Spiego all'operatore che ho il tablet in assistenza da RMS a Roma e che sono a conoscenza del problema e che so che Samsung probabilmente ancora non sa come risolverlo definitivamente.....alla fine lui gentilissimo mi consiglia di riprendermi il tablet, tanto è utilizzabile, e che appena arriveranno gli schermi di nuovo tipo a RMS mi richiamerà lui stesso per dirmi di portarlo....se non dovessi sentirlo entro due settimane devo richiamare io.
    Adesso stiamo a vedere, per il momento ho avuto 20gg il tablet in assistenza...per nulla! E quelli di RMS non ti rispondono neanche....ti trattano con estrema leggerezza.



    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  5. #54
    Androidiano


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    Allora,
    Anche io ho provato a registrarmi al Samsung Exclusive ma la seconda mail non arrivava....allora ho chiamato il Call Center normale e ho detto che non mi arrivava questa conferma. L'operatrice mi ha confermato che ero iscritto e mi ha comunicato il mio pin di accesso e il numero di telefono del call center exclusive.....ho chiamato ma partiva il messaggio automatico invitandomi a lasciare nome e numero di telefono che mi avrebbero richiamato entro 2 ore....ne passano 3, richiamo e lascio un altro messaggio....dopo 1 ora finalmente mi richiamano.
    Spiego all'operatore che ho il tablet in assistenza da RMS a Roma e che sono a conoscenza del problema e che so che Samsung probabilmente ancora non sa come risolverlo definitivamente.....alla fine lui gentilissimo mi consiglia di riprendermi il tablet, tanto è utilizzabile, e che appena arriveranno gli schermi di nuovo tipo a RMS mi richiamerà lui stesso per dirmi di portarlo....se non dovessi sentirlo entro due settimane devo richiamare io.
    Adesso stiamo a vedere, per il momento ho avuto 20gg il tablet in assistenza...per nulla! E quelli di RMS non ti rispondono neanche....ti trattano con estrema leggerezza.



    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Ciao, anch'io attendo l'arrivo di nuovi schermi prima di portarlo in assistenza,ma purtroppo non ho nessun contatto che mi possa dire quando sono arrivati. Quando sai qualcosa lo posti qui cosí che tutti possano regolarsi?
    Grazie mille,
    Andrea

  6. #55
    Baby Droid


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    certamente

  7. #56
    Baby Droid


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    Compagni di sventura:
    Ho chiamato oggi, per l'ennesima volta, il NV Samsung exclusive che continua a fare finta di niente rispetto al problema degli anelli di Newton.
    Propongo, per chi è d'accordo, di fare scrivere una lettera da un avvocato e richiedere la sostituzione del prodotto con uno esente da DIFETTI DI FABBRICAZIONE, perchè di questo si tratta.
    Anche la sostituzione del display ad oggi, a quanto pare, non disponibile (sarà che hanno scoperto che è effettivamente difettoso?) non risolve completamente una situazione di presenza di un dispositivo con evidenti problemi di progettazione.
    Non ho voglia, inoltre, di soffiare come Eolo dentro il tab ogni 10 minuti e neppure di girare con dispositivi di raffreddamento portatili nella borsa. Nemmeno emigrare in Islanda è nei miei piani.
    Per cui se raggiungiamo un certo numero di clienti interessati, potremmo attivare un legale per reclamare le nostre giuste pretese.
    Fatemi sapere.

    AG

  8. #57
    Baby Droid


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    Io ci sto.
    Sono di Roma

  9. #58
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da angius Visualizza il messaggio
    Compagni di sventura:
    Ho chiamato oggi, per l'ennesima volta, il NV Samsung exclusive che continua a fare finta di niente rispetto al problema degli anelli di Newton.
    Propongo, per chi è d'accordo, di fare scrivere una lettera da un avvocato e richiedere la sostituzione del prodotto con uno esente da DIFETTI DI FABBRICAZIONE, perchè di questo si tratta.
    Anche la sostituzione del display ad oggi, a quanto pare, non disponibile (sarà che hanno scoperto che è effettivamente difettoso?) non risolve completamente una situazione di presenza di un dispositivo con evidenti problemi di progettazione.
    Non ho voglia, inoltre, di soffiare come Eolo dentro il tab ogni 10 minuti e neppure di girare con dispositivi di raffreddamento portatili nella borsa. Nemmeno emigrare in Islanda è nei miei piani.
    Per cui se raggiungiamo un certo numero di clienti interessati, potremmo attivare un legale per reclamare le nostre giuste pretese.
    Fatemi sapere.

    AG
    provate a leggere il mio post c'è un link per una class action che parte appena si raggiunge un numero di utenti danneggiati da tale prodotto...

    e cmq io ci stò....
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  10. #59
    Baby Droid


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    Cio, sono andato sul sito che hai indicato e ho scritto questo messaggio:

    Salve,desidero segnalare un problema ad dispositivo elettronico, Samsung gala tab 10.1, altrimenti noto come GT-P7500. Il problema consiste nella difettosita dello schermo, sul quale compare un fenomeno riflessivo anomalo, conosciuto come "anelli di Newton". Il difetto può essere considerato di fabbricazione, in quanto compare sui display di circa il 40% degli utenti (fonte internet). Esistono molti forum che raccolgono segnalazioni in merito, tra i quali vi segnalo Androidiani.com: La Risorsa Android in italia.
    Grazie per l'interessamento.

    Consiglio a tutti di farlo al più Presto!

    Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio
    ...e il guai è che anche se sostituiti ora le temperature caleranno e se il poblema si ripresenta sarà questa primavera estate quindi non sappiamo per certo che il problema è risolto fino ad allora....

    Scrivere all'associazione dei consumatori....io l'ho fatto e mi hanno risposto dopo qualche giorno che avrei dovuto scrivere aal'asociazione regionale di competenza o cosa del genere....quindi altro sbattimento quando potevano benissimo raccogliere loro le mail, non credo si possa risolvere qualcosa se non fare una class action con avvocato!!!!!!


    Guardate QUI e ditemi cosa ne pensate????!!!!!




    cmq attendiamo....fiduciosi

  11. #60
    Baby Droid


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    mi ridate il link per la class action?

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