CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 202
Discussione:

anelli di Newton

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Thumbs up

numero

ke numero dobbiamo chiamare? Cosa gli hai detto? Dai raccontaci bene così facciamo tutti come te! Forse abbiamo vinto!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono davvero contento....aggiornaci.
    Per quanto mi riguarda..non ho piu' riscontrato anelli...speriamo bene:-):-):-)
    Ciao a tutti
    Marco

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,questa mattina mi sono portato con me in giro il mio bel tablet nella sua borsa..per testare il display,non ha,mai preso sole ma qui ad Alba Adriatica ci sono 37 gradi.......beh,risultato finale,anelli riapparsi.
    E' il caldo.
    In poche parole....se uno ha problemi di anelli,lo riscontra immediatamente...basta portarselo con se da qualche parte.
    Pasiensa :-):-):-):-):-):-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bhe mica tanto pazienza, io consiglio di portarlo in assistenza dopo essersi iscritti a www samsungexclusive it per avere una buona assistenza, oggi al centro assistenza mi hanno confermato di aver ricevuto una comunicazione ufficiale da samsung sul difetto.
    Ho finalmente ritirato il mio il quale dopo 1 ora circa di utilizzo ha dato accenno agli anelli mentre lo pulivo ma non si sono materializzati sullo schermo si sono solo intravisti.SPERIAMO BENE. Per tutto il resto vi confermo che il tablet è uno spettacolo veloce efficiente veramente ottimo.

Banned

Smartphone
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Question

Quote Originariamente inviato da gswant Visualizza il messaggio
    Bhe mica tanto pazienza, io consiglio di portarlo in assistenza dopo essersi iscritti a www samsungexclusive it per avere una buona assistenza, oggi al centro assistenza mi hanno confermato di aver ricevuto una comunicazione ufficiale da samsung sul difetto.
    Ho finalmente ritirato il mio il quale dopo 1 ora circa di utilizzo ha dato accenno agli anelli mentre lo pulivo ma non si sono materializzati sullo schermo si sono solo intravisti.SPERIAMO BENE. Per tutto il resto vi confermo che il tablet è uno spettacolo veloce efficiente veramente ottimo.
    Ci spieghi passo passo come hai fatto a fartelo cambiare? A chi hai telefonato? A cosa serve iscriversi a quel sito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nessuna magia, iscrivendoti a quel sito se il tuo apparecchio è italiano hai diritto ad un'assistenza di primo ordine.
    Io ho portato il mio tablet il 29 luglio e fino al 17 Agosto giorno a cui mi sono iscritto a quel sito.
    Da quel momento le cose sono cambiate, una persona gentile mi ha contattato e si è occupata della mia pratica in una settimana mi è stato autorizzato il cambio. Tutti i numeri da contattare li trovi su quel sito.

Ciao a tutti

8. Il seguente Utente ha ringraziato gswant per il post:

matteo0593 (24-08-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stesso vostro problema dopo pochi giorni dall'acquisto. Inizialmente pensavo fosse a causa della pellicola di protezione, poi (leggendo i vs msg) ho appurato che la pellicola non c'entrava nulla. Adesso la macchia, dopo una nottata in frigo, è sparita.Temo, però, che ritornerà a breve. A qualcuno di voi, a cui il tab è stato sostituito, ha riavuto il problema? In pratica, se sostituiscono il tab o il display, questi nuovi prodotti sono risolutivi? Se non lo sono sarebbe meglio aspettare che la Samsung risolva tecnicamente il problema. Che ne dite?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,si si...e' quello che faccio io....aspetto anche perche' non si vede a display acceso e anche da spento devi guardarlo sul lato......:-):-):-)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sono andato via dal mare ieri pomeriggio e la macchia era li.... Ora sono in montagna, un bel fresco, e la macchia è scomparsa....senza usare il frigo!!!
    Ma non avete paura di mettere il tab nel frigo?
    Cmq il problema è proprio il calore, quindi risulta fondamentale sapere da samsung se hanno risolto il problema prima di mandarlo in assistenza.
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io nel frigo non lo metto....:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-) e va bene comunque,scompare quando ha voglia e riappare per farmi compagnia con il caldo:-):-):-)

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio