Scarica flash player 10.3 poi vai su impostazioni brosware e metti plug in attivi fammi sapere:-D
Visualizzazione stampabile
Scarica flash player 10.3 poi vai su impostazioni brosware e metti plug in attivi fammi sapere:-D
Anche io ho lo slim e megavideo funziona perfettamente.. Piuttosto ebay non mi va bene perché quando clicco su un oggetto per vederlo mi reindirizza sulla homepage che fra l'altro è in versione mobile.. Come faccio per far trasformarla in versione pc? Vabbe se no adesso creo una discussione apposita xk volevo chiedere anche un altra cosa
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Bravissimo! Anke io ho notato quel problema di eBay!
Allora..ieri sono stato nel negozio dove l'ho compato..il ragazzo è stato gentilissimo e me.ne ha fatti provare altri 3 nuovi...risultato
Usando il browser originale(xche x usare dolphine o simili dovevo registrare l'accout sul market) con sia impostazioni normali e sia impostazioni desktop il risultato è uguale al mio tab..cioè mi reindirizza a sta pagina di mm4 games..
Ora non capisco se c'è qlk impostazione da cambiare oltre a "desktop" o la partita di tab di qll negozio è tutta cosi oppure ancora sono sfigato XD...
Chiiunque abbia qlk soluzione è ben gradita!!
Se trovero qst tab ancora in qlk negozio-grazie apple-,- - proverò a vedere se funziona e vi farò sapere..
Ps: x ebay..anche a me fa come a voi..
Ciaooo;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fai come ha detto amby, carica flash player 10.3 poi vai su impostazioni brosware e metti plug in attivi!
Gia fatto :(
Raga allora per ebay ho risolto bisogna digitare about:debug nella barra degli indirizzi e poi andare sulle impostazioni e trovate debug poi uastring e impostate desktop e facendo così anche su facebook vi apparirà la chat in basso..praticamente si avrà internet tale e quale al browser del pc..la fregatura è che va fatto ogni volta che riaccendete il tablet
Ps. Questa procedura l'hanno già detta al secondo post ma è inutile x megavideo perchè tanto funziona anche in modalità android..il problema del reindirizzamento è un altro.. Avanzo l'ipotesi che può dipendere dall'ip e quindi dalla città in cui ti trovi..
Ah ecco fai così: prova a proxarti e poi fammi sapere
Sono di milano..cosa significa "proxarti"..cosa devo fare per farlo??
Allora adesso sto uscendo vado di fretta.. Quando torno stasera te lo spiego e poi domani lo leggi
Proxarsi vuol dire connettersi sui siti passando da un server detto proxy che quindi fa naacondere il tuo ip e mostra al sito l'ip di questo server
Vbb cmq per proxarty sul browser di default ho cercato 1 po' e penso che non si può fare..ma dal comouter ti fa andare su megavideo normalmente?