Visualizzazione stampabile
-
Sisi certo dal pc funziona,inoltre ho anche un galaxy s2 sul quale ho installato dolphine hp con impostazione "desktop" e li funziona
..nn so piu dove spattere la testa soprattutto xche a voi funziona..non andasse a nessuno mi metteei l'anima in pace ma cosi non è.
Con il browser "opera" megavideo funziona,xo la qualità è pessima..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma hai provato con quella cosa dell'about:debug per impostare la versione desktop del browser?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Si fatto e l'ho provato anche sugli altri 3 tab che.ho provato nel negozio dove l'ho comprato e ninte pure li..bohhhh
-
Che dire.. Ti vorrei aiutare ma nn so proprio come.. Aspettiamo che qualche esperto segua la discussione, se no vai a fare la domanda su yahoo answers che lì a volte ti rispondono, su google nn hai trovato nulla?
-
Ciao a me megavideo va una meraviglia, solo il tempo di caricare il buffering.
-
io ho risolto
ciao a tutti, volevo dirvi che anche io avevo questo problema con il tab 10.1 comprato negli usa un mese fa circa, stasera finalmente ho risolto seguendo le istruzioni del post 2 (quello mi ha risolto il problema del redirect su altri siti) e poi aggiornando il flash player alla 10.3 (cosi vedo i video).... Spero riusciate tutti a sistemare le cose!
-
Ciao a tutti!!innanzitutto grazie dei cosigli che mi avete dato...
Ho finalmente risolto!!ora funziona..
Il problema era che ho un mac e kies per mac non aggiorna il dispositivo quindi avevo una delle prime versioni del software x il tab..aggiornato il tab e impostando plug-in sempre attivi ora funziona benissimo!!!
Mannaggia a sta mela morsicata..
Grazie ancora e ciao a tutti
-
ho provato anche io ad aprire megavideo, e non funziona anche seguendo tutte le vostre istruzioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da tabgps
ho provato anche io ad aprire megavideo, e non funziona anche seguendo tutte le vostre istruzioni.
Hai gia aggiornato il tab da pc windows??perchè con il mac non ti fa l'aggiornamento e senza quello non funziona. Una vota aggiornato segui le istruzioni del secondo post di questo tread oppure scarica dolphine browser hd con il quale funziona anche senza qll procedura..ricordati di attivare il plug-in..ma qual'e il tuo problema??ti apre la pagina ma non carica il video o ti reindirizza suun altra pagina di giochi web???
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteok89
Hai gia aggiornato il tab da pc windows??perchè con il mac non ti fa l'aggiornamento e senza quello non funziona. Una vota aggiornato segui le istruzioni del secondo post di questo tread oppure scarica dolphine browser hd con il quale funziona anche senza qll procedura..ricordati di attivare il plug-in..ma qual'e il tuo problema??ti apre la pagina ma non carica il video o ti reindirizza suun altra pagina di giochi web???
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
non ho aggironato ancora il tab, ma ho scaricato dolphine browser hd e mi apre la pagina ma non carica il video e va alla pagina di giochi web