CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Mi presento... :-) Male... :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quuindi tu rantolux da esperto poni prima questi modelli al tab 10.1 p7500? Io ho scelto questo dopo tanti dubbi e perplessita ed avendone ancora oggi ma solo in merito alla memoria di soli 16 gb non espandibili ahime che sto piano piano cercando di sopperirvi con vari cloud storage anche se certamente non e come avere 64 gb a bordo..
    Non avevo nemmeno considerato quei prodotti da te elencati sinceramente ruspetto a samsung p7500


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barretta Visualizza il messaggio
    Quuindi tu rantolux da esperto poni prima questi modelli al tab 10.1 p7500? Io ho scelto questo dopo tanti dubbi e perplessita ed avendone ancora oggi ma solo in merito alla memoria di soli 16 gb non espandibili ahime che sto piano piano cercando di sopperirvi con vari cloud storage anche se certamente non e come avere 64 gb a bordo..
    Non avevo nemmeno considerato quei prodotti da te elencati sinceramente ruspetto a samsung p7500


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Assolutamente no attualmente ritengo il samsung p7500 il miglior tablet in commercio, nel complesso superiore anche all'ipad.
    Ho detto quei modelli come ottimi sulla base qualità /prezzo, l'ho consigliati visto la fascia di prezzo che si prendeva in considerazione; ovviamente nel confronto diretto sono inferiori........ Ma anche nel prezzo

    Per quanto riguarda la memoria, bhe 16gb non sono tanti ma neanche pochissimi, io utilizzo l'adattatore che mi ha inviato samsung per ampliare la memoria con una memory.
    Parlando di adattatore, ho letto diverse cose riferite ad adattatori che si trovano a prezzi ridicoli (7, 00€) è vero e "funzionano" l'ho provati personalmente ma la qualità è pessima, cioè riducono drasticamente la velocità dati rendendo la lettura o scrittura dati da/verso memory/pendrive estremamente lenta, esempio riprodurre un video in fullHD dalla periferica e praticamente impossibile la visione e piena di lag, poi diamo la colpa (come è stato detto) al tablet!!!
    In conclusione comprare un tablet di questo livello (con standard tecnici al top) spendendo 600 € per poi annullarli per risparmiare 20,00 € non mi sembra una cosa che abbia una sua logica
    Xiaomi Mi 9

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Assolutamente concorde con te pero' purtroppo l idea di un ammenicolo fissato sotto il tab che ne rende scomoda la tenuta in mano o anche impossibile il posizionamento verticale nin mi riesce proprio a piacere ma temo che a brevissimo dovro cedere per forza perche sono quasi alla capienza ed i quotidiani aggiornamenti di tutte le app ( svariati giochini a dire il vero quindi potrei anche eliminarne ) stanno inesorabilmente e rapidamente occupando la scarsa memoria di cui e dotato questo bellissimo oggetto


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di scuba65


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quello che immaginavo, anche i commerciali, si illudono di poter ottenere lo stesso risultato di un prodotto di qualitá con prodotti low cost.
    Come sempre anche se il prezzo non è tutto, spesso è un buon indicatore.
    L'acer l'ho visto a MW bello, circa 400/450€, a questo punto mi chiedo se non valga la pena aspettare e puntare su I pad
    visto che ci sono varie versioni a prezzi scaglonati o accettare una delle offerte Vodafone.
    Comunque grazie per la risposta, precisa,sintetica,esaustiva.
    si vis pacem para bellum

    Consulenza risparmio energetico
    http://alessandrobonetti.jimdo.com/

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy