CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 106
Discussione:

Elenco delle app, cui non si deve fare a meno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    in verita state parlando di virgole... dal punto di vista tecnico entrambe le "modifiche" servono ad avere i diritti di root sul sistema operativo.. sia sulle mela che sull'androide verde.

    Che poi, marketing parlando, gli siano dati due nomi, due occhiate diverse da parte delle case madri eccetera, è un altra storia. Andate a dare l'esame di sistemi operativi a ingegneria e poi ne riparliamo.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elenciu Visualizza il messaggio
    in verita state parlando di virgole... dal punto di vista tecnico entrambe le "modifiche" servono ad avere i diritti di root sul sistema operativo.. sia sulle mela che sull'androide verde.

    Che poi, marketing parlando, gli siano dati due nomi, due occhiate diverse da parte delle case madri eccetera, è un altra storia. Andate a dare l'esame di sistemi operativi a ingegneria e poi ne riparliamo.
    .......non capisco l'attinenza della tua risposta con questo thread........... potresti anche evitare di dare queste risposte, ti ricordo che qui è un forum e non sei obbligato a scrivere se non ti và, inoltre ti ricordo che c'è chi molto prima di te si è laureato in ingegneria!!!
    Ultima modifica di Rantolux; 22-03-12 alle 21:45
    Xiaomi Mi 9

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

    coiram (22-03-12)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, questo è il mio primo messaggio nel forum anche se da un pò iscritto ma attendevo il mio p7500 per poter avere di cosa parlare. Premesso ciò per prima cosa grazie per chi come me è alle prime armi con android avere gia un indizio su quali programmi siano più o meno diciamo necessari per utilizzare al meglio il dispositivo è veramente positivo. Poi se posso permettermi e solo come indicazione e parere mio personale, proprio perche chi come me è ai primi passi su un dispositivo android avere al fianco dell'app qualche info su cosa serva sarebbe una cosa in più...... Ancora grazie e spero che le mie considerazioni non siano prese nel verso sbagliato, non è affatto una critica solo un parere.....già sull'ottimo lavoro fatto. Ciao

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coiram Visualizza il messaggio
    ciao, questo è il mio primo messaggio nel forum anche se da un pò iscritto ma attendevo il mio p7500 per poter avere di cosa parlare. Premesso ciò per prima cosa grazie per chi come me è alle prime armi con android avere gia un indizio su quali programmi siano più o meno diciamo necessari per utilizzare al meglio il dispositivo è veramente positivo. Poi se posso permettermi e solo come indicazione e parere mio personale, proprio perche chi come me è ai primi passi su un dispositivo android avere al fianco dell'app qualche info su cosa serva sarebbe una cosa in più...... Ancora grazie e spero che le mie considerazioni non siano prese nel verso sbagliato, non è affatto una critica solo un parere.....già sull'ottimo lavoro fatto. Ciao
    Ottima osservazione, ci avevo pensato però è un lavoro che mi richiede un pò di tempo appena posso lo farò
    Il forum è composto da tutti noi quindi ognuno è "obbligato" a dire la sua, come hai perfettamente tu.........ovviamente con educazione e rispetto
    Xiaomi Mi 9

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao Rantolux scusami se approfitto della tua esperienza androidiana potresti suggerirmi un app di posta elettronica che possa gestirmi piu account tutti assieme (gmail,libero e yahho a me servirebbe) quello di origine a me non va proprio con nessun account mi da sempre errore di username o password errati ma non è cosi, boh!!!!! grazie

  8. #16
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    mi associo alla richiesta di coiram, pur sapendo che libero è rognoso da trattare (ma per esempio su pc con freePOPs si può mettere su outlook senza avere infostrada), mi servirebbe anche a me un client capace di gestire gmail, libero e hotmail

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    mi associo alla richiesta di coiram, pur sapendo che libero è rognoso da trattare (ma per esempio su pc con freePOPs si può mettere su outlook senza avere infostrada), mi servirebbe anche a me un client capace di gestire gmail, libero e hotmail
    No capisco perché volete gestire l'account Gmail non con la sua app ma con client diversi

    Io utilizzo quello di default per gestire sia libero che hotmail (anche se quest'ultimo account non lo utilizzo più) lo ritengo molto buono mai avuto nessun problema
    Xiaomi Mi 9

  10. #18
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    No capisco perché volete gestire l'account Gmail non con la sua app ma con client diversi
    È molto semplice: perché in caso di mancata disponibilità (per qualsivoglia ragione) di gmail possiamo avere disponibile libero

    perché non c'è la possibilità di organizzare facilmente una cartella di destinazione per le mail provenienti dal libero (come le "regole" che si impostavano su outlook)

    perché il fatto di avere email diverse viene dall'esigenza di tenere separati tipi di corrispondenza diversi (magari gmail la legge anche mia moglie e libero la uso con l'amante)

    e poi ci sarebbero diverse altre ragioni, ma piuttosto che elncarle tutte ti ricordo il vecchio adagio di Shakespeare: "ci sono più cose in cielo ed in terra che in tutta la tua filosofia"

  11. #19
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Volevo anche dire che la versione beta di firefox funziona molto meglio della app ufficiale di firefox.

    Lo dico perché sono affezzionatissimo agli addon di firefox (primi fra tutti adblock e greasemonkey, ma anche noscript e altri) che non trovo sugli altri browser (a parte chrome, che almeno ha adblock)
    Ultima modifica di mocassino; 02-04-12 alle 23:48

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    È molto semplice: perché in caso di mancata disponibilità (per qualsivoglia ragione) di gmail possiamo avere disponibile libero

    perché non c'è la possibilità di organizzare facilmente una cartella di destinazione per le mail provenienti dal libero (come le "regole" che si impostavano su outlook)

    perché il fatto di avere email diverse viene dall'esigenza di tenere separati tipi di corrispondenza diversi (magari gmail la legge anche mia moglie e libero la uso con l'amante)

    e poi ci sarebbero diverse altre ragioni, ma piuttosto che elncarle tutte ti ricordo il vecchio adagio di Shakespeare: "ci sono più cose in cielo ed in terra che in tutta la tua filosofia"
    Non ti ho detto di non Utilizzare più account, ma semplicemente di gestire l'account di gmail con la sua app, con la quale puoi fare tutto, l'unica cosa che le puoi fare in modo diverso da come sei stato abituato fino ad ora (secondo me in maniera più comoda)

    La corrispondenza diversa non vedo come non puoi continuarla ad avere..........Gmail la continui a far leggere a tua moglie tramite la sua app, con l'app E-mail leggi e scrivi mail con l'account libero alla tua amante
    Xiaomi Mi 9

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

    ertefo (10-03-13)

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy