Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagz71
Devo contraddirti scusami solo nell'espressione "non si hannoi permessi di rott, non si puņ entrare nella cartella system" inquanto con ESManager entro tranquillamente in questa cartella..
il problema rimane solo di non toccare nulla per rendere (forse) inutilizzabile il tablet :(
Si hai ragione, ma io ho scritto "entrare" con le virgolette perchč, puoi entrare.....ma solo per guardare :), perchč non puoi modificare nulla, poi per farlo direttamente dal tablet non č sufficiente utilizzare ESManager, ma serve l'app RootExplorer.............e non a caso si chiama root..... ;)
-
Infatti se leggi nei miei post precedenti parlavo di rootarlo se si vuole andare a modificare qlcs...con la stock ufficiale non si fa nulla..e cmq ho appena modificato la dicitura della versione del kernel e ho messo il mio nome con esmanager, per cui vedi che si puņ editare? mi compare anche nelle info del tablet al posto dei numeri e lettere il nome che ho modificato io.. :D
-
Quote:
bagz71
Infatti se leggi nei miei post precedenti parlavo di rootarlo se si vuole andare a modificare qlcs...con la stock ufficiale non si fa nulla..e cmq ho appena modificato la dicitura della versione del kernel e ho messo il mio nome con esmanager, per cui vedi che si puņ editare? mi compare anche nelle info del tablet al posto dei numeri e lettere il nome che ho modificato io.. :D
Anche in questo tuo ultimo post vedi che ci sono delle contraddizioni, prima dici che anche tu sei convinto che per poter fare modifiche "serie" sia necessario il root, poi nella seconda parte mi contesti la mia dichiarazione che sia impossibile accedere alla partizione system senza il root evidenziando il fatto che tu l'hai fatto..........c'č qualcosa che non torną non credi.....o stiamo dicendo la stessa cosa e non ci capiamo oppure io non sono riuscito a farmi comprendere...........in definitiva io ti dico che senza fare il root non puoi modificare nulla che faccia parte della partizione system e ancora meno lo puoi fare con app che non richiedano preventivamente permessi di root, penso che sia abbastanza chiaro ;)
-
mamma mia....che permaloso !!! quello che cercavo di dire au utenti normali, di non andare a sbizzarirsi a toccare qlcn che poi si pentano..siccome mi hai fatto l'appunto, ho voluto solo farti capire che non sono un neofita, dato che dalle tue parole era questo il senso..forse questo mio ultimo post ti abbia chiarito quello che invece intendevo io. chiudo OT..saluti
-
Quote:
bagz71
mamma mia....che permaloso !!! quello che cercavo di dire au utenti normali, di non andare a sbizzarirsi a toccare qlcn che poi si pentano..siccome mi hai fatto l'appunto, ho voluto solo farti capire che non sono un neofita, dato che dalle tue parole era questo il senso..forse questo mio ultimo post ti abbia chiarito quello che invece intendevo io. chiudo OT..saluti
Ti assicuro che non sono permaloso, cercavo solo di spiegarmi meglio, visto che non ti conoscevo non sapevo il tuo grado di conoscenza del mondo modding rotfl..........anche se tra i due l'offeso sei tu, visto che ti sei sentito trattato da nubbio :p