CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

configurare la barra che compare cliccando il triangolo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagz71 Visualizza il messaggio
    Devo contraddirti scusami solo nell'espressione "non si hannoi permessi di rott, non si può entrare nella cartella system" inquanto con ESManager entro tranquillamente in questa cartella..
    il problema rimane solo di non toccare nulla per rendere (forse) inutilizzabile il tablet
    Si hai ragione, ma io ho scritto "entrare" con le virgolette perchè, puoi entrare.....ma solo per guardare , perchè non puoi modificare nulla, poi per farlo direttamente dal tablet non è sufficiente utilizzare ESManager, ma serve l'app RootExplorer.............e non a caso si chiama root.....
    Xiaomi Mi 9

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC Desire HD - GalaxyTab 7510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Infatti se leggi nei miei post precedenti parlavo di rootarlo se si vuole andare a modificare qlcs...con la stock ufficiale non si fa nulla..e cmq ho appena modificato la dicitura della versione del kernel e ho messo il mio nome con esmanager, per cui vedi che si può editare? mi compare anche nelle info del tablet al posto dei numeri e lettere il nome che ho modificato io..

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagz71 Visualizza il messaggio
    Infatti se leggi nei miei post precedenti parlavo di rootarlo se si vuole andare a modificare qlcs...con la stock ufficiale non si fa nulla..e cmq ho appena modificato la dicitura della versione del kernel e ho messo il mio nome con esmanager, per cui vedi che si può editare? mi compare anche nelle info del tablet al posto dei numeri e lettere il nome che ho modificato io..
    Anche in questo tuo ultimo post vedi che ci sono delle contraddizioni, prima dici che anche tu sei convinto che per poter fare modifiche "serie" sia necessario il root, poi nella seconda parte mi contesti la mia dichiarazione che sia impossibile accedere alla partizione system senza il root evidenziando il fatto che tu l'hai fatto..........c'è qualcosa che non tornà non credi.....o stiamo dicendo la stessa cosa e non ci capiamo oppure io non sono riuscito a farmi comprendere...........in definitiva io ti dico che senza fare il root non puoi modificare nulla che faccia parte della partizione system e ancora meno lo puoi fare con app che non richiedano preventivamente permessi di root, penso che sia abbastanza chiaro
    Xiaomi Mi 9

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC Desire HD - GalaxyTab 7510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mamma mia....che permaloso !!! quello che cercavo di dire au utenti normali, di non andare a sbizzarirsi a toccare qlcn che poi si pentano..siccome mi hai fatto l'appunto, ho voluto solo farti capire che non sono un neofita, dato che dalle tue parole era questo il senso..forse questo mio ultimo post ti abbia chiarito quello che invece intendevo io. chiudo OT..saluti

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagz71 Visualizza il messaggio
    mamma mia....che permaloso !!! quello che cercavo di dire au utenti normali, di non andare a sbizzarirsi a toccare qlcn che poi si pentano..siccome mi hai fatto l'appunto, ho voluto solo farti capire che non sono un neofita, dato che dalle tue parole era questo il senso..forse questo mio ultimo post ti abbia chiarito quello che invece intendevo io. chiudo OT..saluti
    Ti assicuro che non sono permaloso, cercavo solo di spiegarmi meglio, visto che non ti conoscevo non sapevo il tuo grado di conoscenza del mondo modding ..........anche se tra i due l'offeso sei tu, visto che ti sei sentito trattato da nubbio
    Xiaomi Mi 9

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy